Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

outlet outlet!!! help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

outlet outlet!!! help!

ho bisogno di un tailleur nero nerissimo per i primi di aprile ... gi? che ci sono ne voglio uno stupendo!!!

e figo ...

cos? pensavo di comprarlo in un outlet (per risparmiare, fa niente se non ? ultima collezione di chissach?) ... mettendomi alla ricerca ora dovrei trovare qualcosa che mi vada bene ...

ma da che parte voltarsi? dove trovo outlet? chi mi aiuta?

Grazie!!!

• Font Size
    Re: outlet outlet!!! help!

Originally posted by LG125
    ho bisogno di un tailleur nero nerissimo per i primi di aprile ... gi? che ci sono ne voglio uno stupendo!!!

e figo ...

cos? pensavo di comprarlo in un outlet (per risparmiare, fa niente se non ? ultima collezione di chissach?) ... mettendomi alla ricerca ora dovrei trovare qualcosa che mi vada bene ...

Grazie!!!
    McArthurGlen è leader in Europa nei designer outlet, con 25 Centri in 8 paesi, offriamo ai consumatori amanti della moda un risparmio fino al 70% tutto l'anno.

Comment

• Font Size

e figo ...

Grazie!!!
      Non so quanto possa essere comodo x te....cmq a Saronno c'? "Santino" tutta roba firmata e poi alla cassa di solito fanno sconti fantasia...

Comment

• Font Size
        Ciao Laura!! Allora io di outlet te ne posso consigliare due! Il primo ? subito fuori da Mantova sud, ? fantastico, io ho preso un mare di roba a poco!!! L'altro ? l'outlet Franciacorta in provincia di BS... esci a Brescia Ovest e prendi la tangenziale per il lago d'Iseo e trovi le indicazioni!! Meritano davvero

Comment

• Font Size

Originally posted by sabR1na

e figo ...

Grazie!!!
          Non so quanto possa essere comodo x te....cmq a Saronno c'? "Santino" tutta roba firmata e poi alla cassa di solito fanno sconti fantasia...
          quoto!

Comment

• Font Size
            cavolo ? vero ... a mantova ce n'? uno ... per? anche BS ? vicino ... saronno non lo localizzo bene ... solo dalle parti di Milano ...

mh ...

Comment

• Font Size
              A Mantova c'? il FASHION DISTRICT

Oppure a Bologna c'? la Montagnola,ma dubito potrai trovare dei tailleur :P

Comment

• Font Size
                Anche nella mia zona ce ne sono diversi..
                Armani, Malboro classic, Ferr?, Marzotto... insomma se hai bisogno dav ha il mio numero....

Comment

• Font Size
                  Laura qua vicino abbiamo: out let Franciacorta e si trova all'uscita Ospitaletto della milano-venezia. all'incirca ? a brescia!

oppure abbiamo l'out let di serravalle che ? all'uscita omonima sull'autostrada milano-genova.

tra i due ? meglio il primo!! se vuoi ti porto io e ti regalo il vestito che pi? ti piacer?,qualunque cosa costi,tanto io ho il grano
                  Davide insultami!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    Laura qua vicino abbiamo: out let Franciacorta e si trova all'uscita Ospitaletto della milano-venezia. all'incirca ? a brescia!

oppure abbiamo l'out let di serravalle che ? all'uscita omonima sull'autostrada milano-genova.

tra i due ? meglio il primo!! se vuoi ti porto io e ti regalo il vestito che pi? ti piacer?,qualunque cosa costi,tanto io ho il grano
                    Davide insultami!!!
                    Eh lo so che hai il grano.. beato te.. occhio che l'hai scritto...

Laura vai pure..

Comment

• Font Size
                      cavolo ? vero ... a mantova ce n'? uno ... per? anche BS ? vicino ... saronno non lo localizzo bene ... solo dalle parti di Milano ...

mh ...
                      si, saronno ? sopra milano a circa 20 km

Comment

• Font Size
                        Passato Prato in toscana ci sono uno svallo di Outlet ad es. FENDI,GUCCI,PRADA,ARMANI,D&G,UNGARO,ecc.ecc.,vale davvero la pena ad andarci,ti risparmi minimo la met? del prezzo in negozio,io d'ogni tanto ci vado e qualcosa bene o male lo trovo sempre,per? purtroppo presumo sia un p? lontanuccio per te....

Comment

• Font Size
                          e andare allo spaccio aziendale della hilton a mattarello??????
                          ? vicino, di marca e vedi subito se c'? quello che cerchi....

Comment

• Font Size
                            anche a RSM ce se sono diversi...magari ti rimane un po' fuori mano ma sono aperti anche la domenica!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X