Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi spiegate perch??

perch? la gente chiede la ricevuta quando prende i soldi al bancomat? non gli va di contare i soldi o cosa? per sprecare carta? spesso la trovo uscita dal bancomat ma manco presa....non capisco me lo chiedo sempre

• Font Size
    in molti c? indicato anche il residuo sul conto....

cmq anche io non la prendo mai.....non ho il problema di non ricordare quanti quattrini ci sono....

Comment

• Font Size
      no, c'ho fatto caso, pensavo anche io ma non viene scritto, c'? solo data, sportello e importo prelevato....

Comment

• Font Size
        magari alla fine del mese fa il totale dei prelievi (se la tiene, ovviamente)...

Comment

• Font Size
          archivio personale?

Comment

• Font Size
            ? una cosa che ho notato anche io, e non mi sono mai spiegato il motivo.

cmq molte persone hanno un rapporto strano con i soldi, spesso le osservo e dopo aver preso i soldi camminano lentamente contandoli e controllando il fogliettino...

Comment

• Font Size
              non la chiedevo mai, fino a quando successe che il bancomat non erogasse i soldi (malfunzionamento???) chiudendo con "transazione eseguita"!!!

ci ho messo un mese per vedermeli riaccreditati dopo decine di telefonate alla banca (che mi chiedeva la ricevuta).

ora la chiedo.

Comment

• Font Size
                Se prelevo alla mia banca (unicredit) ogni tanto faccio fare la stampa cos? piango intanto che mi allontano perch? ti d? gli ultimi n movimenti e il saldo () diversamente NON faccio mai la stampa tanto non serve a una mazza imho....

Comment

• Font Size
                  Io la chiedo sempre e la tengo per controllo col rendiconto della banca...
                  Non capisco invece tutti quelli che la chiedono (per averla devi digitare SI alla ricevuta) e la lasciano infilata nella fessura senza manco guardarla....
                  Ma se NON ti interessa perch? la chiedi???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    non la chiedevo mai, fino a quando successe che il bancomat non erogasse i soldi (malfunzionamento???) chiudendo con "transazione eseguita"!!!

ci ho messo un mese per vedermeli riaccreditati dopo decine di telefonate alla banca (che mi chiedeva la ricevuta).

ora la chiedo.
                    strano
                    Ho lavorato per qualche settimana come manutentore bancomat
                    Bel lavoro , ben pagato ma volevano che girassi con la mia auto ...
                    e visti i km da fare era un bel salasso
                    Cmq ritornando a noi
                    Se non escono i soldi dal bancomat
                    il prelievo non viene addebitato sul tuo conto
                    Per essere addebitato devi averli ritirati (estratti dal bancomat)
                    era successo anche a me
                    "transazione eseguita " ma i soldi non sono usciti
                    ed infatti non era stato addebitato il prelievo

Comment

• Font Size
                      ok se te le tieni tutte per la verifica a fine mese, ma guardate nel secchio accanto al bancomat quante ce ne sono ...ripeto, sempre senza parlare di quelle che rimangono nella fessura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Laino View Post
                        in molti c? indicato anche il residuo sul conto....

cmq anche io non la prendo mai.....non ho il problema di non ricordare quanti quattrini ci sono....
                        no c'? il residuo del prelevabile del mese...

Comment

• Font Size
                          qundo ero in banca intesa/san paolo e se prelevavo in sportello di propriet?, mi dava anche il residuo del conto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Laino View Post
                            qundo ero in banca intesa/san paolo e se prelevavo in sportello di propriet?, mi dava anche il residuo del conto....
                            la mia banca ? differente

Comment

• Font Size
                              Io la chiedevo sempre "per sicurezza" , in teoria dovresti averle tutte, conservarle ed ogni mese fare un controllo per vedere se torna tutto. Poi alla fine le davo solo uno sguardo e la buttavo. Ora la chiedo solo se ritiro grosse somme, per 20 o 50 mi fido

Comment

X
                              Working...
                              X