Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fate l ultimo dell'anno??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Sara. View PostCi serve un'idea di come passare il 31 dicembre,con un budget limitato ovvio,se no sarei gi? ai Caraibi.
Al moroso piacerebbe la montagna,tanto per sfasciarsi un p? provando lo snowboard,che nessuno dei due ha mai nemmeno toccato.
Qualche posto non da ricconi esiste?
Grazie ragazzi
Purtroppo dipende dal budget (che magari limitato per voi vuol dire anche 3000 euro quindi sei tu che sai quanto puoi spendere), esattamente come gi? anticipi.
All'ultimo dell'anno, poi, aumenta tutto di botto..
Se volete andare a sciare ci sono un sacco di impianti qui al nord, da montecampione a chi pi? ne ha pi? ne metta..
Per lo snow ti consiglio di scegliere una struttura con una pista azzurra e su cui ci sia un istruttore da "noleggiare", i costi dovrebbero girare sui 25 ? per lo skipass, 50? a testa per il corso e un'altra 30ina per il noleggio dell'attrezzatura (scarponi e tavola).
Se andate in trentino sul sito della regione c'? un elenco degli eventi e delle attivit?, con anche un elenco dei b&b che potete prenotare e la loro disponibilit?.
Noi siamo stati benissimo al B&B Beggiato di Tenno (TN), poco sopra riva e vicino al bellissimo lago di tenno.
In zona, oltre agli impianti da sci, potete godervi i bellissimi castelli (arco, drena i.e.) e fare magari una breve escursione non molto in quota.
Insomma, ce n'? per tutti i gusti.
Se scegliete un B&B non proprio vicino alle piste trovate anche qualcosa in economia!
Passa anche nella sezione DDG al Femmile se hai bisogno di altri consigli!
Comment
-
Originally posted by Laino View PostNon ? proprio cos?......
una spesa media fra pesce e carne compresi tutti gli ammenicoli vari....
una 70? di euro a teschio ci vogliono....
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostAll'ultimo dell'anno, poi, aumenta tutto di botto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto perch? la societ? ? "lobotomizzata" che all'ultimo dell'anno BIsOGNA PER FORZA FARE QUALCOSA ... e GIUSTISSIMAMENTE gli operatori nel settore alzano i prezzi per maggior guadagno . E , ripeto , ? GIUSTISSIMO che sia cosi .
Se io fossi un ristoratore/albergatore farei esattamente la stessa cosa, e il consumatore lo sa benissimo ormai.
Se le cose non sono ancora cambiate vuol dire che alla maggior parte della gente sta ancora bene cos?, ovvero andare in vacanza nei periodi speciali dell'anno ed essere disposti a spendere qualcosa in pi?..
Comment
-
Primo anno di lavoro... me ne star? in zona
anche perch? non so le date di chiusura aziendale
e vorrei evitare di spendere l'equivalente della mia tredicesima per fare una settimana da qualche parte
quei soldini si mettono da parte...
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostHai perfettamente ragione, infatti noi stiamo a casa e facciamo le vacanze solitamente in "bassa stagione".
Se io fossi un ristoratore/albergatore farei esattamente la stessa cosa, e il consumatore lo sa benissimo ormai.
Se le cose non sono ancora cambiate vuol dire che alla maggior parte della gente sta ancora bene cos?, ovvero andare in vacanza nei periodi speciali dell'anno ed essere disposti a spendere qualcosa in pi?..
Difatti io avendo un'azienda non posso mai prenotare con largo anticipo i voli e sono costretto a chiudere solo nei periodi canonici . Ne sono consapevole e mi regolo di conseguenza .
Ma chi pu? prenotare prima o muoversi in altri periodi sarebbe poco furbo non farlo .
C'? anche da dire che la maggior parte della gente vuole andare "dove c'? tanta gente" , dove c'? "movimento" ecc ecc ... cose che sono ovviamente enfatizzate nei periodi canonici .
I viaggi che faccio io non penso piacerebbero a molte persone
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco , concordo .
Difatti io avendo un'azienda non posso mai prenotare con largo anticipo i voli e sono costretto a chiudere solo nei periodi canonici . Ne sono consapevole e mi regolo di conseguenza .
Ma chi pu? prenotare prima o muoversi in altri periodi sarebbe poco furbo non farlo .
C'? anche da dire che la maggior parte della gente vuole andare "dove c'? tanta gente" , dove c'? "movimento" ecc ecc ... cose che sono ovviamente enfatizzate nei periodi canonici .
I viaggi che faccio io non penso piacerebbero a molte persone
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io l'anno scorso ho detto no a 2-3 inviti a feste e sono andato a nanna alle 22.40.
All'indomani alle 6.15 ero in autostrada direzione Champoluc (AO) e alle 8.20 ero sulle piste con alcuni amici che hanno casa l?.....eravamo credo 100 persone in tutto il comprensorio.... zero coda zero attesa, una neve perfetta con anche dei punti con 15 cm di fresca. Ai rifugi davano il vin brul? gratis e mi sono pure scassato di polenta con 17 tipi di carne.
Ci mancava poco che pranzavamo con il personale....
Abbiamo conosciuto un sacco di gente che ha fatto la stessa scelta e ho passato credo la pi? bella giornata con la tavola ai piedi che mi ricordo.... credo proprio che replicher? !!!
Comment
X
Comment