Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate l ultimo dell'anno??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io ci andai circa 10 anni fa e di gay non ce ne erano ... anzi c'erano tante topine
    Ma infatti a Nizza di gay fammi dire....
    Boh.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sara. View Post
      Ci serve un'idea di come passare il 31 dicembre,con un budget limitato ovvio,se no sarei gi? ai Caraibi.
      Al moroso piacerebbe la montagna,tanto per sfasciarsi un p? provando lo snowboard,che nessuno dei due ha mai nemmeno toccato.
      Qualche posto non da ricconi esiste?
      Grazie ragazzi
      Ciao Sara!!!

Purtroppo dipende dal budget (che magari limitato per voi vuol dire anche 3000 euro quindi sei tu che sai quanto puoi spendere), esattamente come gi? anticipi.

All'ultimo dell'anno, poi, aumenta tutto di botto..

Se volete andare a sciare ci sono un sacco di impianti qui al nord, da montecampione a chi pi? ne ha pi? ne metta..

Per lo snow ti consiglio di scegliere una struttura con una pista azzurra e su cui ci sia un istruttore da "noleggiare", i costi dovrebbero girare sui 25 ? per lo skipass, 50? a testa per il corso e un'altra 30ina per il noleggio dell'attrezzatura (scarponi e tavola).

Se andate in trentino sul sito della regione c'? un elenco degli eventi e delle attivit?, con anche un elenco dei b&b che potete prenotare e la loro disponibilit?.

Noi siamo stati benissimo al B&B Beggiato di Tenno (TN), poco sopra riva e vicino al bellissimo lago di tenno.

In zona, oltre agli impianti da sci, potete godervi i bellissimi castelli (arco, drena i.e.) e fare magari una breve escursione non molto in quota.

Insomma, ce n'? per tutti i gusti.

Se scegliete un B&B non proprio vicino alle piste trovate anche qualcosa in economia!

Passa anche nella sezione DDG al Femmile se hai bisogno di altri consigli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        Non ? proprio cos?......

una spesa media fra pesce e carne compresi tutti gli ammenicoli vari....

una 70? di euro a teschio ci vogliono....
        e *****....se decido di rimanere con gli amici....? per risparmiare....70?/testa e devo pure cucinare+pulire? Allora me ne andrei al ristorante.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          All'ultimo dell'anno, poi, aumenta tutto di botto..
          Questo perch? la societ? ? "lobotomizzata" che all'ultimo dell'anno BIsOGNA PER FORZA FARE QUALCOSA ... e GIUSTISSIMAMENTE gli operatori nel settore alzano i prezzi per maggior guadagno . E , ripeto , ? GIUSTISSIMO che sia cosi .

Comment

• Font Size
            Se ti pu? esser d'aiuto,scegli un posto qualsiasi con il tuo moroso,un buon spumante
            e state a trombare tutta la notte.E' la cronaca del capodanno passato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Se ti pu? esser d'aiuto,scegli un posto qualsiasi con il tuo moroso,un buon spumante
              e state a trombare tutta la notte.E' la cronaca del capodanno passato.
              Pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                Non ? proprio cos?......

una spesa media fra pesce e carne compresi tutti gli ammenicoli vari....

una 70? di euro a teschio ci vogliono....
                che ci compri con 70? a testa?
                cio? di solito siamo sempre stati su meno della met? di quella cifra.

Comment

• Font Size
                  Non so... penso andremo dai genitori della vale...

Comment

• Font Size
                    A capodanno per me basta un cotechino bello grosso :giulius:

Comment

• Font Size
                      Questo perch? la societ? ? "lobotomizzata" che all'ultimo dell'anno BIsOGNA PER FORZA FARE QUALCOSA ... e GIUSTISSIMAMENTE gli operatori nel settore alzano i prezzi per maggior guadagno . E , ripeto , ? GIUSTISSIMO che sia cosi .
                      Hai perfettamente ragione, infatti noi stiamo a casa e facciamo le vacanze solitamente in "bassa stagione".

Se io fossi un ristoratore/albergatore farei esattamente la stessa cosa, e il consumatore lo sa benissimo ormai.

Se le cose non sono ancora cambiate vuol dire che alla maggior parte della gente sta ancora bene cos?, ovvero andare in vacanza nei periodi speciali dell'anno ed essere disposti a spendere qualcosa in pi?..

Comment

• Font Size
                        Primo anno di lavoro... me ne star? in zona

anche perch? non so le date di chiusura aziendale

e vorrei evitare di spendere l'equivalente della mia tredicesima per fare una settimana da qualche parte

quei soldini si mettono da parte...

Comment

• Font Size
                          un caxxo di niente v? bene come risposta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Hai perfettamente ragione, infatti noi stiamo a casa e facciamo le vacanze solitamente in "bassa stagione".

Se io fossi un ristoratore/albergatore farei esattamente la stessa cosa, e il consumatore lo sa benissimo ormai.

Se le cose non sono ancora cambiate vuol dire che alla maggior parte della gente sta ancora bene cos?, ovvero andare in vacanza nei periodi speciali dell'anno ed essere disposti a spendere qualcosa in pi?..
                            Ecco , concordo .

Difatti io avendo un'azienda non posso mai prenotare con largo anticipo i voli e sono costretto a chiudere solo nei periodi canonici . Ne sono consapevole e mi regolo di conseguenza .

Ma chi pu? prenotare prima o muoversi in altri periodi sarebbe poco furbo non farlo .

C'? anche da dire che la maggior parte della gente vuole andare "dove c'? tanta gente" , dove c'? "movimento" ecc ecc ... cose che sono ovviamente enfatizzate nei periodi canonici .

I viaggi che faccio io non penso piacerebbero a molte persone

Comment

• Font Size
                              Ecco , concordo .

Difatti io avendo un'azienda non posso mai prenotare con largo anticipo i voli e sono costretto a chiudere solo nei periodi canonici . Ne sono consapevole e mi regolo di conseguenza .

Ma chi pu? prenotare prima o muoversi in altri periodi sarebbe poco furbo non farlo .

C'? anche da dire che la maggior parte della gente vuole andare "dove c'? tanta gente" , dove c'? "movimento" ecc ecc ... cose che sono ovviamente enfatizzate nei periodi canonici .

I viaggi che faccio io non penso piacerebbero a molte persone
                              ehehe pensa che noi per le vacanze estive siamo andati a fare una ferrata! vacanze, siam stati via 3 giorni ma ? altro discorso..

Comment

• Font Size
                                Io l'anno scorso ho detto no a 2-3 inviti a feste e sono andato a nanna alle 22.40.

All'indomani alle 6.15 ero in autostrada direzione Champoluc (AO) e alle 8.20 ero sulle piste con alcuni amici che hanno casa l?.....eravamo credo 100 persone in tutto il comprensorio.... zero coda zero attesa, una neve perfetta con anche dei punti con 15 cm di fresca. Ai rifugi davano il vin brul? gratis e mi sono pure scassato di polenta con 17 tipi di carne.
                                Ci mancava poco che pranzavamo con il personale....
                                Abbiamo conosciuto un sacco di gente che ha fatto la stessa scelta e ho passato credo la pi? bella giornata con la tavola ai piedi che mi ricordo.... credo proprio che replicher? !!!

Comment

X
                                Working...
                                X