Originally posted by ste80ge
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15enne GAY si suicida perch? deriso
Collapse
X
-
-
Originally posted by mika89 View Postla forza della rabbia pu? fare molto fidati,ne prende uno lo scassa x bene con tutta la rabbia che ha e vedi se lo sfottono ancora,io la penso cosi,dovrebbe farlo,mi dispiace che succedono ste cose ma il mondo ? sempre peggio rag?
Cosa dovrebbe scassare?
Se viene uno di 50 kg e ti da uno schiaffo, gliene dai uno di rimando e lo mandi al camposanto e questo dovrebbe venire a scassare cosa?
Dai, non ? Jet Li eh...? 50 kg di uomo, se lo metti controluce gli fai le lastre...un po' difficile imporsi fisicamente, non trovi?
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Post50 kg!
Cosa dovrebbe scassare?
Se viene uno di 50 kg e ti da uno schiaffo, gliene dai uno di rimando e lo mandi al camposanto e questo dovrebbe venire a scassare cosa?
Dai, non ? Jet Li eh...? 50 kg di uomo, se lo metti controluce gli fai le lastre...un po' difficile imporsi fisicamente, non trovi?
Comment
-
Originally posted by ste80ge View Postsu questo non sono d'accordo. La forza ce l'abbiamo dentro, non fuori. se rompi le palle a uno di 50 kg e questo ti da un pugno magari glielo rendi e lo butti gi?, ma la pelle poi brucia pure a te che un pugno lo hai preso. E la volta dopo sono sicuro che non gli rompi pi? le palle e neppure chi ha visto la scena lo fa. La forza sta nel reagire. Certo non tutti ce l'hanno, questo ? il punto.
sar? che non lo vedo capace di troppi eroismi, ma in un ipotetica scena dove 2-3 lo perculano, una reazione lo avrebbe portato solo ad essere scassato di botte pi? di prima
Io invece, a dispetto di tutto, botte non ne ho mai prese
Comment
-
infatti,anche solo un pugno dato di rabbia fidati che poi ci pensano bene prima di romperci le scatole,se ha tutta sta rabbia in corpo digli di sfruttarla no?tanto botte x botte almeno si sfoga un p?^^
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postcerto ti quoto a? 100%.ora sul forum mi vedete come una faccia di ***** per? sono il primo che di persona vi rispetto,e sono una persona buona,quindi chiedo scusa x il modo arrogante in cui vi rispondo
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postio non ho mai visto il bulletto singolo
sar? che non lo vedo capace di troppi eroismi, ma in un ipotetica scena dove 2-3 lo perculano, una reazione lo avrebbe portato solo ad essere scassato di botte pi? di prima
Io invece, a dispetto di tutto, botte non ne ho mai prese
Purtroppo per? in questo caso non ? nemmeno questione di qualche schiaffo, con facebook e cose simili si pu? umiliare una persona in modo molto peggiore.
Alla fine un po' di botte fanno molto meno male che essere derisi da tutti
Comment
-
Originally posted by ste80ge View Postmagari le prendi ma per l'ultima volta.. poi non ti cercano pi?.
Purtroppo per? in questo caso non ? nemmeno questione di qualche schiaffo, con facebook e cose simili si pu? umiliare una persona in modo molto peggiore.
Alla fine un po' di botte fanno molto meno male che essere derisi da tutti
io ti giuro che mi sale il sangue al cervello quando vedo quanti problemi si porta dietro e si porter? dietro per il resto della sua vita
e grazia di *** che lo abbia inserito in un gruppo e lo abbia fatto uscire un po' poveretto...altrimenti era solo come un cane
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postcerto ti quoto a? 100%.ora sul forum mi vedete come una faccia di ***** per? sono il primo che di persona vi rispetto,e sono una persona buona,quindi chiedo scusa x il modo arrogante in cui vi rispondo
Quali siano le dinamiche che portano un 15enne a suicidarsi ? un discorso complesso dove ognuno ? libero di avere opinioni,anche divergenti.
Ma un ragazzino che si toglie la vita ? una tragedia,accusarlo di eventuali colpe profondamente ingiusto.
Questo ? un dato di fatto,non un'opinione.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postvero
io ti giuro che mi sale il sangue al cervello quando vedo quanti problemi si porta dietro e si porter? dietro per il resto della sua vita
e grazia di *** che lo abbia inserito in un gruppo e lo abbia fatto uscire un po' poveretto...altrimenti era solo come un cane
Comment
X
Comment