Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15enne GAY si suicida perch? deriso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ste80ge View Post
    certo che anche da adulti ci si sfotte, ma come dici tu ? per farsi 4 risate. E si ride con gli altri, non degli altri.
    Di sicuro ora se so che a qualcuno sentirsi dire certe fa male evito.
    Viceversa ho un amico in sedia a rotelle con cui si possono fare anche battute sul camminare e ridiamo insieme perch? ? una persona che non si ? fatta sopraffare dalla vita.

Ma ti ripeto: la vita sa essere veramente una merda per tante cose e siamo tutti sulla stessa barca. Il rispetto per tutti e se possibile un aiuto quando qualcuno ha bisogno sono piccole cose ma possono cambiare la vita alle persone.
    certo ti quoto a? 100%.ora sul forum mi vedete come una faccia di ***** per? sono il primo che di persona vi rispetto,e sono una persona buona,quindi chiedo scusa x il modo arrogante in cui vi rispondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      la forza della rabbia pu? fare molto fidati,ne prende uno lo scassa x bene con tutta la rabbia che ha e vedi se lo sfottono ancora,io la penso cosi,dovrebbe farlo,mi dispiace che succedono ste cose ma il mondo ? sempre peggio rag?
      50 kg!

Cosa dovrebbe scassare?

Se viene uno di 50 kg e ti da uno schiaffo, gliene dai uno di rimando e lo mandi al camposanto e questo dovrebbe venire a scassare cosa?

Dai, non ? Jet Li eh...? 50 kg di uomo, se lo metti controluce gli fai le lastre...un po' difficile imporsi fisicamente, non trovi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        50 kg!

Cosa dovrebbe scassare?

Se viene uno di 50 kg e ti da uno schiaffo, gliene dai uno di rimando e lo mandi al camposanto e questo dovrebbe venire a scassare cosa?

Dai, non ? Jet Li eh...? 50 kg di uomo, se lo metti controluce gli fai le lastre...un po' difficile imporsi fisicamente, non trovi?
        su questo non sono d'accordo. La forza ce l'abbiamo dentro, non fuori. se rompi le palle a uno di 50 kg e questo ti da un pugno magari glielo rendi e lo butti gi?, ma la pelle poi brucia pure a te che un pugno lo hai preso. E la volta dopo sono sicuro che non gli rompi pi? le palle e neppure chi ha visto la scena lo fa. La forza sta nel reagire. Certo non tutti ce l'hanno, questo ? il punto.

Comment

• Font Size
          su questo non sono d'accordo. La forza ce l'abbiamo dentro, non fuori. se rompi le palle a uno di 50 kg e questo ti da un pugno magari glielo rendi e lo butti gi?, ma la pelle poi brucia pure a te che un pugno lo hai preso. E la volta dopo sono sicuro che non gli rompi pi? le palle e neppure chi ha visto la scena lo fa. La forza sta nel reagire. Certo non tutti ce l'hanno, questo ? il punto.
          io non ho mai visto il bulletto singolo

sar? che non lo vedo capace di troppi eroismi, ma in un ipotetica scena dove 2-3 lo perculano, una reazione lo avrebbe portato solo ad essere scassato di botte pi? di prima

Io invece, a dispetto di tutto, botte non ne ho mai prese

Comment

• Font Size
            infatti,anche solo un pugno dato di rabbia fidati che poi ci pensano bene prima di romperci le scatole,se ha tutta sta rabbia in corpo digli di sfruttarla no?tanto botte x botte almeno si sfoga un p?^^

Comment

• Font Size
              certo ti quoto a? 100%.ora sul forum mi vedete come una faccia di ***** per? sono il primo che di persona vi rispetto,e sono una persona buona,quindi chiedo scusa x il modo arrogante in cui vi rispondo
              guarda che non c'? bisogno di scusarsi perch? qui nessuno pu? giudicare nessun altro.. ? gi? difficile con chi vedi tutti i giorni, figurati per quattro righe di post!

Comment

• Font Size
                io non ho mai visto il bulletto singolo

sar? che non lo vedo capace di troppi eroismi, ma in un ipotetica scena dove 2-3 lo perculano, una reazione lo avrebbe portato solo ad essere scassato di botte pi? di prima

Io invece, a dispetto di tutto, botte non ne ho mai prese
                magari le prendi ma per l'ultima volta.. poi non ti cercano pi?.
                Purtroppo per? in questo caso non ? nemmeno questione di qualche schiaffo, con facebook e cose simili si pu? umiliare una persona in modo molto peggiore.

Alla fine un po' di botte fanno molto meno male che essere derisi da tutti

Comment

• Font Size
                  magari le prendi ma per l'ultima volta.. poi non ti cercano pi?.
                  Purtroppo per? in questo caso non ? nemmeno questione di qualche schiaffo, con facebook e cose simili si pu? umiliare una persona in modo molto peggiore.

Alla fine un po' di botte fanno molto meno male che essere derisi da tutti
                  vero

io ti giuro che mi sale il sangue al cervello quando vedo quanti problemi si porta dietro e si porter? dietro per il resto della sua vita

e grazia di *** che lo abbia inserito in un gruppo e lo abbia fatto uscire un po' poveretto...altrimenti era solo come un cane

Comment

• Font Size
                    Guarda,io non ti conosco e mi guardo bene dal giudicarti. E non dubito che tu sia una persona buona. Solo che con alcune uscite in questo topic hai dato un'impressione sbagliata,facendo passare quel ragazzino quasi come "colpevole" di ci? che gli ? capitato. Almeno questo ? quello che ho percepito io dai tuoi commenti. Se ti ho frainteso ti chiedo scusa.

Quali siano le dinamiche che portano un 15enne a suicidarsi ? un discorso complesso dove ognuno ? libero di avere opinioni,anche divergenti.

Ma un ragazzino che si toglie la vita ? una tragedia,accusarlo di eventuali colpe profondamente ingiusto.

Questo ? un dato di fatto,non un'opinione.

Comment

• Font Size
                      vero

io ti giuro che mi sale il sangue al cervello quando vedo quanti problemi si porta dietro e si porter? dietro per il resto della sua vita

e grazia di *** che lo abbia inserito in un gruppo e lo abbia fatto uscire un po' poveretto...altrimenti era solo come un cane
                      posso immaginare... ? brutto essere soli

Comment

X
                      Working...