Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu devi solo sperare crescano sani come me,ma ti cresceranno drogati e bevuti e ti ruberanno i soldi come il 90%dei giovani,e quando sarai vecchio ti picchieranno
a 23 anni parli dei giovani come se tu ne avessi 50 evidentemente tu cosi fai per sapere questo, e stai tranquillo che qui ? tutto sotto controllo sei un moccioso hai ancora il moccio che ti cola dal naso che vorresti fare dare consigli a me
1) quello che ho dettoio ? che chi adesso invoca vendetta quando c'era da capire che qualche cosa non andava, tra genitori e amici, avendolo sott'occhio tutto il giorno non si sono accorti di nulla o se ne sono fregati... quindi farebbero solo bene a starsene zitti.
2) tu mi vieni a dire che ALLO STESSO MODO i genitori di quelli che lo prendevano in giro se ne sarebbero dovuti accorgere e sono responsabili ...
di cosa???
del fatto che i figli IN LORO ASSENZA magari per 5 minuti prendevano in giro un compagno di scuola..
ma su che pianeta vivi ???
ma si posso capire il dolore dei familiari,per? sicuro se ne saranno accorti che il figlio ha qualcosa che non andava,ma oramai ? tardi,cmq infatti lui poi i figli quando escono li controlla cosa fanno
a 23 anni parli dei giovani come se tu ne avessi 50 evidentemente tu cosi fai per sapere questo, e stai tranquillo che qui ? tutto sotto controllo sei un moccioso hai ancora il moccio che ti cola dal naso che vorresti fare dare consigli a me
io cosa voglio fare?appunto che sono piu giovane vedo come sono oramai il 99%dei mocciosi che colano il naso,e quando i tuoi avranno 12 15 anni saranno pure peggio,garantito,questa purtroppo ? la triste realt?
non sono un uomo vissuto ma vedo molto piu lontano di voi 50enni vissuti tranquillo
non ho certo le pezze agli occhi
ma si posso capire il dolore dei familiari,per? sicuro se ne saranno accorti che il figlio ha qualcosa che non andava,ma oramai ? tardi,cmq infatti lui poi i figli quando escono li controlla cosa fanno
secondo me tu hai qualcosa che non va fatti curare
...,ma chi dice che non si fa ? solo uno sporco perbenista che o non si ricorda quello che ha fatto o gli fa comodo non ricordarsi...
E qua ti sbagli.
A me ? stato insegnato a rispettare tutti e,se possibile, a dare una mano a chi stava peggio. O,se volevo dimostrare qualcosa,a prendermela con chi era migliore di me. Pi? alto,pi? grosso, mettici quello che ti pare.
Quest'ultima cosa non l'ho mai fatta perch? mi cagavo sotto,ma ti garantisco che non mi sono mai permesso di dare addosso a chi non poteva difendersi.
Far questo non ? una normale "perculatio", ? solo un gesto vile.
Anzi,una volta mi ? capitato di fare una battuta idiota su un ragazzo che era in sedia a rotelle. Sono passati 15 anni ma ricordo perfettamente le 5 dita di mia madre ed il discorso che mi ha fatto.
Mi sono vergognato come un cane,ed ho imparato.
Se questo per te vuol dire essere "sporco" o "perbenista", direi che lo sono.
A me ? stato insegnato a rispettare tutti e,se possibile, a dare una mano a chi stava peggio. O,se volevo dimostrare qualcosa,a prendermela con chi era migliore di me. Pi? alto,pi? grosso, mettici quello che ti pare.
Quest'ultima cosa non l'ho mai fatta perch? mi cagavo sotto,ma ti garantisco che non mi sono mai permesso di dare addosso a chi non poteva difendersi.
Far questo non ? una normale "perculatio", ? solo un gesto vile.
Anzi,una volta mi ? capitato di fare una battuta idiota su un ragazzo che era in sedia a rotelle. Sono passati 15 anni ma ricordo perfettamente le 5 dita di mia madre ed il discorso che mi ha fatto.
Mi sono vergognato come un cane,ed ho imparato.
Se questo per te vuol dire essere "sporco" o "perbenista", direi che lo sono.
da bambino o ragazzino mai hai preso in giro un ragazzo?
Quote:
Originariamente inviata da ste80ge
ma non ti vergogni a dare del coglione ad un ragazzino di 15 anni cos? disperato da togliersi la vita????
Non ti rendi conto che era poco pi? che un bambino? Non capisci che nessuno sceglie di essere depresso??
Ti invidio... essere cos? superficiali ? il modo migliore per vivere bene in un mondo ingiusto come questo
p.s. pensa un po' se applicassero lo stesso metro a chi ha problemi fisici piuttosto che emotivi (che,seppur diversi,hanno medesima importanza e impatto su chi ne soffre).
Bisognerebbe aiutare chi ? pi? debole o,se proprio non si ? capaci di capirlo/farlo,almeno avere il buon gusto di tacere.
rispondo prima a:alessio m.
xk i ciccioni non li sfottono?ti invito a rileggere i miei post precedenti
rispondo a:ste80ge
no io non mi vergongo,per nulla,che ne sai di come sono io?superficiale io?cosa ne sai di quello che ne han passato gli altri nella propria vita?tieniteli pure per te certi commenti che io non ti ho offeso mi pare,poi se non sai scrivere in un forum con civilt? evita,x me ? solo un debole lagnoso,invece che farsi coraggio ? facile farla finita vero?
ma perfavore v? cerchiamo di finirla un p? con tutto sto perbenismo da forum,che la realt? ? ben diversa e molto piu aspra,se poi ha preferito uccidersi lasciando i genitori a soffrire x tutta la vita,che dire,gli faccio i complimenti,per quello si che ? stato coraggioso,ma perfavore v?....
io ti ho dato del superficiale e non saprei scrivere con civilt?? e tu che dai del coglione e ora anche del debole lagnoso ad un 15enne morto invece sei civile?
io almeno sto parlando con una persona che pu? difendersi.
che la vita sia aspra lo sappiamo tutti, ma questo non ci d? il diritto di fregarcene degli altri. Anzi ? il contrario: la vita sa essere dura anche senza che ci mettiamo noi a rovinarcela a vicenda.
E per ultimo: io non faccio il perbenista. Spero semmai di essere una persona per bene, ma purtroppo errori ne ho fatti. Da adolescente mi ? capitato anche di prendere in giro qualche compagno sfigato, e di certo ora che sono adulto non ne vado fiero, anche se non sono mai arrivato neppure lontanamente al livello di perseguitare qualcuno.
b? ma se leggi i miei post io non ho scritto che ero indistruttibile ecc ecc,ero una palla di lardo,con gli occhiali,mi prendevano in giro per sti motivi,reagivo,e ho preso in giro pure io tantissimi amici compagni x svariati motivi,ma chi dice che non si fa ? solo uno sporco perbenista che o non si ricorda quello che ha fatto o gli fa comodo non ricordarsi,cmq hai ragione sui modi ma ultimamente rispondo male xk li sto trovando tutti io i saccenti sui forum in generale,pronti a criticare e a pensare di smerdare la gente quando non combinano nulla loro,e non mi riferisco a te mitoz se no te lo direi^^
Mika
ero 114 kg, ero solo, non avevo amici, vivevo attaccato al pc perch? era l'unico posto dove non venivo preso in giro, sono cresciuto senza mio padre e mia madre non era mai a casa per lavoro.
Mi perdonerai, ma di brutte cose ne ho passate anche io e anche io sono stato vittima di prese per il culo per una bella marea di cose. Quindi perdonami se capisco bene quello che dici, ma PROPRIO TU che dici di averne passate di brutte dovresti capire QUANTO possa diventare schifoso stare al mondo quando non trovi un cane disposto a darti un po' di rispetto e di calore umano.
Era debole? Si, credo di averlo scritto non so quante volte in questo topic. Ma che ne sappiamo noi di QUANTO sia stato vessato? Non ? cos? semplice uscirne, perch? altrimenti lo farebbero TUTTI, per? ognuno ? diverso dall'altro. I gran commentoni degli amici ora da super-eroi come batman servono ben a poco (come diceva giustamente ACE), dato che con ogni probabilit? met? della gente che ora "difende" la sua memoria magari in vita lo ignorava o non lo difendeva quando gli altri lo vessavano.
ero 114 kg, ero solo, non avevo amici, vivevo attaccato al pc perch? era l'unico posto dove non venivo preso in giro, sono cresciuto senza mio padre e mia madre non era mai a casa per lavoro.
Mi perdonerai, ma di brutte cose ne ho passate anche io e anche io sono stato vittima di prese per il culo per una bella marea di cose. Quindi perdonami se capisco bene quello che dici, ma PROPRIO TU che dici di averne passate di brutte dovresti capire QUANTO possa diventare schifoso stare al mondo quando non trovi un cane disposto a darti un po' di rispetto e di calore umano.
Era debole? Si, credo di averlo scritto non so quante volte in questo topic. Ma che ne sappiamo noi di QUANTO sia stato vessato? Non ? cos? semplice uscirne, perch? altrimenti lo farebbero TUTTI, per? ognuno ? diverso dall'altro. I gran commentoni degli amici ora da super-eroi come batman servono ben a poco (come diceva giustamente ACE), dato che con ogni probabilit? met? della gente che ora "difende" la sua memoria magari in vita lo ignorava o non lo difendeva quando gli altri lo vessavano.
b? ne ho passate io pure,che non sto qui a descriverti se sei curioso mandami un mp,sono stato forte,anche da piccolo se mi prendevano in giro reagivo,sar? che non tollero piu la debolezza,per una serie di cose accadute,e ti do super ragione sul fatto che ora che ? morto ora tutti scrivono poverino era bravo bla bla bla
io ti ho dato del superficiale e non saprei scrivere con civilt?? e tu che dai del coglione e ora anche del debole lagnoso ad un 15enne morto invece sei civile?
io almeno sto parlando con una persona che pu? difendersi.
che la vita sia aspra lo sappiamo tutti, ma questo non ci d? il diritto di fregarcene degli altri. Anzi ? il contrario: la vita sa essere dura anche senza che ci mettiamo noi a rovinarcela a vicenda.
E per ultimo: io non faccio il perbenista. Spero semmai di essere una persona per bene, ma purtroppo errori ne ho fatti. Da adolescente mi ? capitato anche di prendere in giro qualche compagno sfigato, e di certo ora che sono adulto non ne vado fiero, anche se non sono mai arrivato neppure lontanamente al livello di perseguitare qualcuno.
io non dico che sia giusto sfottere la gente ma lo abbiamo fatto tutti e cosi sar? per sempre,abbiamo sfottuto,e siamo stati sfottuti chi piu chi meno,anche ora da grandi,penso lo facciate,? normale,lo si fa al momento per farsi 4 risate
tutti abbiamo preso in giro compagni sfigati,certo non ? da vantarsi ma nessuno nasce perfetto,e di certo non si muore perfetti
b? ne ho passate io pure,che non sto qui a descriverti se sei curioso mandami un mp,sono stato forte,anche da piccolo se mi prendevano in giro reagivo,sar? che non tollero piu la debolezza,per una serie di cose accadute,e ti do super ragione sul fatto che ora che ? morto ora tutti scrivono poverino era bravo bla bla bla
Pensa che per quanto sei riuscito a essere forte tu, trovi qualcuno che invece non ? riuscito ad alzare la testa
sai, alcuni fanno fatica a dare del "ciccione" ad uno...perch? se sei 120 kg e ti fanno girare le balle ti ci lanci addosso e gli puoi fare male, quindi ti basta una sfuriata giusta e magari la scampi...
Ma quelli magrini? Ad un mio caro amico hanno SPEZZATO 2 GAMBE a scuola, lanciandolo gi? dalle scale. Ti pare vita questa? Questo povero ragazzo si porta dietro una rabbia e un odio che lo sa solo lui. In giro per il web, non mette mai il suo nome, usa nomi di fantasia o nickname per non farsi rintracciare da quella gente. Ti pare giusto? Lui non ha saputo reagire, e anche se avesse reagito? E' 50 kg scarsi di essere umano, che razza di paura dovrebbe fare a 2-3 bulletti 50 kg di essere umano?
certo che anche da adulti ci si sfotte, ma come dici tu ? per farsi 4 risate. E si ride con gli altri, non degli altri.
Di sicuro ora se so che a qualcuno sentirsi dire certe fa male evito.
Viceversa ho un amico in sedia a rotelle con cui si possono fare anche battute sul camminare e ridiamo insieme perch? ? una persona che non si ? fatta sopraffare dalla vita.
Ma ti ripeto: la vita sa essere veramente una merda per tante cose e siamo tutti sulla stessa barca. Il rispetto per tutti e se possibile un aiuto quando qualcuno ha bisogno sono piccole cose ma possono cambiare la vita alle persone.
Pensa che per quanto sei riuscito a essere forte tu, trovi qualcuno che invece non ? riuscito ad alzare la testa
sai, alcuni fanno fatica a dare del "ciccione" ad uno...perch? se sei 120 kg e ti fanno girare le balle ti ci lanci addosso e gli puoi fare male, quindi ti basta una sfuriata giusta e magari la scampi...
Ma quelli magrini? Ad un mio caro amico hanno SPEZZATO 2 GAMBE a scuola, lanciandolo gi? dalle scale. Ti pare vita questa? Questo povero ragazzo si porta dietro una rabbia e un odio che lo sa solo lui. In giro per il web, non mette mai il suo nome, usa nomi di fantasia o nickname per non farsi rintracciare da quella gente. Ti pare giusto? Lui non ha saputo reagire, e anche se avesse reagito? E' 50 kg scarsi di essere umano, che razza di paura dovrebbe fare a 2-3 bulletti 50 kg di essere umano?
la forza della rabbia pu? fare molto fidati,ne prende uno lo scassa x bene con tutta la rabbia che ha e vedi se lo sfottono ancora,io la penso cosi,dovrebbe farlo,mi dispiace che succedono ste cose ma il mondo ? sempre peggio rag?
Comment