Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittima della riforma Fornero (lavoro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vittima della riforma Fornero (lavoro)

Dato che (mi ha comunicato quella del personale ed il mio superiore) non possono rinnovare un cocopro causa paletto della nuova riforma del lavoro, dato che non possono assumere ne a tempo determinato ne indeterminato causa mancanza di budget, tra 3 settimane rimango a casa disoccupato.

Grazie Monti, grazie Fornero per aver ingabbiato ancora di + le imprese e reso + caro il costo del lavoro.

Finch? lo leggi ci passi sopra, quando ti capita in prima persona non ci passi + sopra.

• Font Size
    mi dispiace molto..non mollare!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Mi spiace. L'eurozona ? un crimine.

Comment

• Font Size
        Massima solidariet?, indirettamente ci son passato anch'io...so pi? o meno cosa vuol dire...
        Se posso essere d'aiuto...

Comment

• Font Size
          Mi spiace, ma un tempo determinato potevano offrirtelo senza problemi eh...

Comment

• Font Size
            cazz mi spiace....

Comment

• Font Size
              Ma di che ti preoccupi.... ormai siamo quasi fuori dalla crisi!

W il salvatore MONTI... w il redditometro... w il petrolio che scende ma da noi chiss? xch? sale...

insomma... W i teNNici!!!

Comment

• Font Size
                la beffa ? che ora mi tocca lavorare ancora fino al 21 dicembre e visto che sono una persona corretta, non mi risparmio. ma x nulla cmq apparte un'altro stipendio in +

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devilsss View Post
                  la beffa ? che ora mi tocca lavorare ancora fino al 21 dicembre e visto che sono una persona corretta, non mi risparmio. ma x nulla cmq apparte un'altro stipendio in +
                  Mi spiace molto.
                  Nel mentre, cerca attivamente, rompi le palle pi? che puoi ovunque!

Comment

• Font Size
                    ***** mi spiace, hai alternative? cosa facevi li?

Comment

• Font Size
                      La verit? ? che ai tuoi datori fa comodo cos?....Volere ? potere...Avrebbero potuto riassumerti dopo qualche giorno....
                      Comunque mi dispiace...siamo in uno schifosissimo periodo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by devilsss View Post
                        Dato che (mi ha comunicato quella del personale ed il mio superiore) non possono rinnovare un cocopro causa paletto della nuova riforma del lavoro, dato che non possono assumere ne a tempo determinato ne indeterminato causa mancanza di budget, tra 3 settimane rimango a casa disoccupato.

Grazie Monti, grazie Fornero per aver ingabbiato ancora di + le imprese e reso + caro il costo del lavoro.

Finch? lo leggi ci passi sopra, quando ti capita in prima persona non ci passi + sopra.
                        Direi che la colpa ? pi? del tuo ex datore di lavoro che di Monti/Fornero... Un contratto a tempo determinato potevano offrirtelo benissimo...

Comment

• Font Size
                          Ma di solito in questi casi si fa un altro contratto dopo alcuni mesi di stop (almeno contrattuali). Non si puo' pi? fare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Direi che la colpa ? pi? del tuo ex datore di lavoro che di Monti/Fornero... Un contratto a tempo determinato potevano offrirtelo benissimo...
                            quoto

la colpa ? di quei pezzi di merda dei suoi datori di lavoro.........

Monti e la Fornero hanno fatto un lavoro egregio, dopo del quale la situazione italiana ? in piena ripresa scoppiettante e spumeggiante............!!
                            anche la figlia della fornero ho saputo aver perso il posto di lavoro per la stessa legge..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              Monti e la Fornero hanno fatto un lavoro egregio, dopo del quale la situazione italiana ? in piena ripresa scoppiettante e spumeggiante............!!
                              anche la figlia della fornero ho saputo aver perso il posto di lavoro per la stessa legge..............
                              Ma che c'entra??? Sono due cose diverse... la riforma del lavoro oltretutto secondo i pessimisti avrebbe toccato l'articolo 18, che per quanto riguarda i contratti a tempo determinato non si applica nemmeno...

Comment

X
                              Working...
                              X