Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Costano una fucilata soprattutto se si vuole tenerli bene..
Al mio pastorino prendo il cibo dell'ACANA e fortunatamente riesco a reciperarlo tramite allevatore e lo pago sulle 50 euro al sacco....in negozio costa qasi il doppio!!!!PEr? l'affetto che ci da non ha prezzo!!!!FANTASTICO!!!!
7 gatti penso siano un spettacolo da vedere insieme
io ne ho uno solo insieme ad un cane a basta e avanza, per il mantenimento spendo poco essendo commerciante del settore anche se non tratto cani e gatti ma posso immaginare
Costano una fucilata soprattutto se si vuole tenerli bene..
Al mio pastorino prendo il cibo dell'ACANA e fortunatamente riesco a reciperarlo tramite allevatore e lo pago sulle 50 euro al sacco....in negozio costa qasi il doppio!!!!PEr? l'affetto che ci da non ha prezzo!!!!FANTASTICO!!!!
dipende dalla linea che prendi, ma dall'importatore ti costa meno. l'importatore ? la ticinese, sono seri. io lo prendo direttamente li, ti spedisce anche u sacco singolo, ovvio che se prendi il pallet il prezzo cambia, e non di poco.
Comment