Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mantenimento animali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mantenimento animali

Ammazza rag?, 7 gatti e un cane grosso... ho fatto due conti... ma quanto caxxo e' diventato costoso mantenerli? (senza contare se stan male ecc..)

Per? son tanto teneri

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ammazza rag?, 7 gatti e un cane grosso... ho fatto due conti... ma quanto caxxo e' diventato costoso mantenerli? (senza contare se stan male ecc..)

Per? son tanto teneri

a chi lo dici... ho speso (volentieri) 500 ? in 2 giorni per cercare di salvare i miei 2 cuccioletti. non ? servito.

Comment

• Font Size
      Costano una fucilata soprattutto se si vuole tenerli bene..
      Al mio pastorino prendo il cibo dell'ACANA e fortunatamente riesco a reciperarlo tramite allevatore e lo pago sulle 50 euro al sacco....in negozio costa qasi il doppio!!!!PEr? l'affetto che ci da non ha prezzo!!!!FANTASTICO!!!!

Comment

• Font Size
        probabilmente ti costan troppo visto ke ti portan vias i soldi per una fotocamera migliore

...io con la mia piccola lince...brembo...sto spendendo una media di 30/35? mese tra crocchete...sasssolini...scatolette...varie ed eventuali ....

ma lo adoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          probabilmente ti costan troppo visto ke ti portan vias i soldi per una fotocamera migliore

...io con la mia piccola lince...brembo...sto spendendo una media di 30/35? mese tra crocchete...sasssolini...scatolette...varie ed eventuali ....

ma lo adoro
          se aggiungo anche i suppellettiti in frantumi la spesa sale...

al momento me le stanno fracassando con le campanelle dell'albero di natale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 19marco77 View Post
            se aggiungo anche i suppellettiti in frantumi la spesa sale...

al momento me le stanno fracassando con le campanelle dell'albero di natale...
            il mio ad oggi....dopo 3 mesi...non ha rotto niente .....

l'albero di natale ?! ke lo lasci montato da anno ad anno ?!

Comment

• Font Size
              apper?, non ti facevo gattaro

7 gatti penso siano un spettacolo da vedere insieme

io ne ho uno solo insieme ad un cane a basta e avanza, per il mantenimento spendo poco essendo commerciante del settore anche se non tratto cani e gatti ma posso immaginare

Comment

• Font Size
                Aggiungo una persiana.....

Comment

• Font Size

ma lo adoro
                  ma fai pure i conti su di lui??? povero

Comment

• Font Size
                    No perch? io ho l'IPHONE 6SG solo che faccio le foto con Povergram, filtri per far le foto come i cellulari dei poveri :gaen:

Comment

• Font Size
                      No perch? io ho l'IPHONE 6SG solo che faccio le foto con Povergram, filtri per far le foto come i cellulari dei poveri :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ma fai pure i conti su di lui??? povero
                        mi costa come 3 giri al mugello :gaen:

prova Barbongram....funziona meglio

Comment

• Font Size
                          I gatti son troppo teneri...

un po di cipolla in agrodolce, 2 carotine... mmmmmmm da leccarsi le dita!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Costano una fucilata soprattutto se si vuole tenerli bene..
                            Al mio pastorino prendo il cibo dell'ACANA e fortunatamente riesco a reciperarlo tramite allevatore e lo pago sulle 50 euro al sacco....in negozio costa qasi il doppio!!!!PEr? l'affetto che ci da non ha prezzo!!!!FANTASTICO!!!!
                            dipende dalla linea che prendi, ma dall'importatore ti costa meno. l'importatore ? la ticinese, sono seri. io lo prendo direttamente li, ti spedisce anche u sacco singolo, ovvio che se prendi il pallet il prezzo cambia, e non di poco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by el_figus View Post
                              I gatti son troppo teneri...

un po di cipolla in agrodolce, 2 carotine... mmmmmmm da leccarsi le dita!!:gaen:
                              Preferisco darli dentro al cinese vicino a casa, ogni 3 gatti cena gratis! :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X