Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' tornato MARLUN
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by marlun View PostPorca zozza ? un mese che non do mie notizie... Devo tornare in Italia a prendermi la pensione di invalidit?
Caxxo fai a Dubai?
Io a Shanghai guido risci?
A parte gli scherzi, io sto qua....se capiti avvisa, che qualcosa da fare lo troviamo oltre che scroccare vitto e alloggio alla caritas
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostQuando vieni a DuBBai fammi sapere....mi sembra che abbiamo qualcosa in comune io e te....
entrambi siete poveracci
entrambi siete etero
entrambi avete guidato al massimo una Arna
EDIT:
Dimenticavo: entrambi piangete miseria che le cascate del Niagara sembrano un rubinetto che gocciolaLast edited by Toledo; 21-11-12, 18:27.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostS?... solo che non ? gas
E' CRISTAL
Taci che oggi al negozio Rolex...ehm swatch qui di Shanghai con la promessa di una prestazione sessuale alla commessa sessualmente a mandorla mi son conquistato un 10% in piu di sconto :gaen:
Vedi tu come son ridotto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostIl barbone faccio, e' solo che qua nn devo pagare le tasse e compilare il redditometro
A parte gli scherzi, io sto qua....se capiti avvisa, che qualcosa da fare lo troviamo oltre che scroccare vitto e alloggio alla caritas
Ma odio la temperatura di Dubai caxxo...non son mai riuscito a starci piu di 2/3 gg... Da crepare... Son stato in novembre e in marzo... Meglio malindi che gi? fa cacare!!!
Facciamo meeting da me in costa rica... C'ho il ricovero dei benedettini che ? circa 450 mq che ci pu? ospitare....
Comment
-
Originally posted by marlun View PostTaci che oggi al negozio Rolex...ehm swatch qui di Shanghai con la promessa di una prestazione sessuale alla commessa sessualmente a mandorla mi son conquistato un 10% in piu di sconto :gaen:
Vedi tu come son ridotto
se hai preso questo
Luka si innamora di te
Comment
X
Comment