Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redditometro, ?nella prima fase saremo cauti? Non cerchiamo la piccola evasione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    e che vantaggi hai da quando monti ? al governo? a me (come lavoratore autonomo) ha dato solo rogne, aumento dei contributi inps, delle accise, dell'et? pensionabile, dell'iva, imu, diminuzione della quota deducibile delle auto aziendali, etc etc...
    Non li snocciolo certo su un forum , per? se si candida Monti , la tentazione egoistica di votarlo io l'avrei anche se moralmente lo trovo una persona inqualificabile .

Comment

• Font Size
      lele....spara dai....adoro quando sei ironico....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        giusto per chi ? convinto che non ha nulla da temere se qualcuno gli manda una convocazione perch? ? dipendente, onesto, non ha nulla da nascondere ecc ecc....

Mi sottolinei il passaggio dove chi ? onesto, cio? chi NON ? un evasore ha qualcosa da temere?

Comment

• Font Size
          S?, ma la legislazione lascia a carico del contribuente una riscossione provvisoria, pari al 30% dell’importo. Una cifra mica da ridire. E poi non ho mai assistito a una verifica che si sia conclusa con una stretta di mano.

tradotto....se ti chiamano (o pensi forse che non possa accadere per uno che ? onesto) intanto devi cacciare - in ogni caso - il 30% dell'importo che LORO hanno calcolato...ed ? pressoch? impossibile sperare che si finisca a tarallucci e vino....

Comment

X
          Working...
          X