Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scippato il caposcorta del vicepresidente Tedesco!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scippato il caposcorta del vicepresidente Tedesco!!!

.....qui la notizia:
    Napoli, caposcorta con scippo Rubato il Rolex alIo 007 di Gauck?? - Repubblica.it

be' tutto sommato, e' una sicurezza andare in giro con guardie del corpo simili

• Font Size
    mha io non ci credo, conoscendo la zona sembra strano poi che non faccia manco la denuncia lui dice che era falso, e dove lo aveva preso? poi i ladri di rolex li conoscono bene e non rischiano per un falso, e poi con una pistola giocattolo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TONY74 View Post
      mha io non ci credo, conoscendo la zona sembra strano poi che non faccia manco la denuncia lui dice che era falso, e dove lo aveva preso? poi i ladri di rolex li conoscono bene e non rischiano per un falso, e poi con una pistola giocattolo?
      Agli 007 della Germania non ? rimasto altro da fare che denunciare il furto....

o ho letto male io l'articolo...o in quel che dici c'e' qualcosa che non quadra

Comment

• Font Size
        e direi... come al solito bella figura del bip che facciamo...
        poveri ITALIANI ONESTI!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TONY74 View Post
          Prima di porsi cos? tante domande, bisogna prima leggere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Prima di porsi cos? tante domande, bisogna prima leggere
            lo sentito al TG5 delle 20,00 per questo non ho letto tutto l 'articolo e loro dicevano che non era stata fatta denuncia cmq fa lo stesso sembra strano.....

Comment

• Font Size
              quale ? la verita minuto 23

Edizione ore 20.00 del 20 novembre - Video Mediaset

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                be' tutto sommato, e' una sicurezza andare in giro con guardie del corpo simili
                Probabilmente proprio perch? ? una guardia del corpo, sa quando val la pena di reagire e quando no.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flydive View Post
                  Probabilmente proprio perch? ? una guardia del corpo, sa quando val la pena di reagire e quando no.
                  Ma farsi ciulare l'orologio.....anche no!
                  In teoria doveva aver fermato i due scippatori....ad occhi chiusi... O almeno e' quello che io Presidente pretenderei dal capo dei miei bodyguard

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    Ma farsi ciulare l'orologio.....anche no!
                    In teoria doveva aver fermato i due scippatori....ad occhi chiusi... O almeno e' quello che io Presidente pretenderei dal capo dei miei bodyguard
                    E vorresti che fosse coinvolto in una "rissa" in strada, con rischio di ferimento o peggio, magari conseguenze legali e/o finanziarie, magari fermo/arresto con conseguente indisponibilit? al tuo servizio quando ne hai bisogno, ecc.?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive View Post
                      E vorresti che fosse coinvolto in una "rissa" in strada, con rischio di ferimento o peggio, magari conseguenze legali e/o finanziarie, magari fermo/arresto con conseguente indisponibilit? al tuo servizio quando ne hai bisogno, ecc.?
                      Stando all'articolo.....i malviventi sarebbero stati polverizzati in tempo zero visto quante FdO eran presenti....
                      Cmq, l'importante e' che nn ci sian stati altri problemi....

Comment

X
                      Working...
                      X