Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia, adesso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pensiero personale.....

? cos? palese la cosa, che pur di passare da cittadino modello, si minimizza la cosa....

la criminalit? che affligge napoli E' DIVERSA da quella di milano, torino, roma ect..ect...

la criminalit? napoletana ? tenuta in piedi dagli stessi napoletani...e al diavolo le critiche...
    i napoletani onesti saranno si e no un 40%.....il restante vive di illegalit?....? sempre stato cos? e lo sar? sempre....
    Neanche lo stato nel corso del tempo ? riuscito a combattere questo cancro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      Pensiero personale.....

? cos? palese la cosa, che pur di passare da cittadino modello, si minimizza la cosa....

la criminalit? che affligge napoli E' DIVERSA da quella di milano, torino, roma ect..ect...

la criminalit? napoletana ? tenuta in piedi dagli stessi napoletani...e al diavolo le critiche...
      i napoletani onesti saranno si e no un 40%.....il restante vive di illegalit?....? sempre stato cos? e lo sar? sempre....
      Neanche lo stato nel corso del tempo ? riuscito a combattere questo cancro....
      Che poi non dimentichiamo una cosa importante... non esiste posto o paese del mondo dove vai...che non ci sia Napoletano.

Comment

• Font Size
        MILANO, 22 FEB - Quattro stranieri, due bulgari e due egiziani, sono stati multati per 709 euro a testa dopo essere stati sorpresi dalla polizia municipale a spacciarsi per parcheggiatori intorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Bling-blong
          Polemica mode off:
          Ieri ho aperto un topic sullo scippo del Rolex al capo delle guardie del corpo del presidente tedesco e mi ? stato chiuso in 5 secondi. Come mai questo no? Per capire, eh...
          l'ho aperto anche io con i relativi link ai fatti riportati in rete

non ho scritto Napoli, ho solo riportato l'episodio e perculato la guardia tedesca
          Last edited by Luka79; 21-11-12, 09:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IzzzI View Post
            vero...l'avevo visto
            oggi c'? di nuovo per?
            io non ho scritto dove era avvenuto lo scippo....ed e' rimasto aperto

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              sicuramente, ma se ha incularmi ? un mio concittadino, mi girano ancora di pi? i coglioni

inqularmi si scrive con la Q
              Last edited by Luka79; 21-11-12, 09:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                cmq
                ennesimafiguraemmmeda.....
                ma non tanto per il parcheggiatore abbbusivo... che quello era un delinquente... quindi ovvio che reagisse dimmmerda.....

ma la gente attorno cheinterviene....
                "il classico metodo clan" hahahahahaha

e poi che facevan gli sboroni "non gesticolare non fare...."
                maccccomestate.....

poi si lamentavano "ah perche lo stato non ci da lavoro...." ahooooo
                abbbbbelllo.....
                se fate i delinquenti e' colpa dello stato che NON VI DA LAVORO.... che ridicoli.....
                vogliamo parlare delle FdO????????
                se ne stavano chiuse in auto per paura di prenderle e l'inviato di Striscia e' dovuto andare dalle FdO e tirarle giu di peso dalle macchine!!!!
                ma e' normale? le nostre FdO che han paura di salvare un cittadino onesto solo perche' un gruppo di napoletani si fa spazio con le grida e con la forza?
                ma scherziamo?

Comment

• Font Size
                  che poi mi son sempre chiesto.....
                  un napoletano che fa tipo:
                  rappresentante, agente immobiliare... insomma lavori dove ti sposti da un cliente all'altro tutto il giorno....
                  quanto cazso spende di parcheggi...anche perch? questi vanno a botte di 1/2 euro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    se ne stavano chiuse in auto per paura di prenderle e l'inviato di Striscia e' dovuto andare dalle FdO e tirarle giu di peso dalle macchine!!!!
                    ma e' normale? le nostre FdO che han paura di salvare un cittadino onesto solo perche' un gruppo di napoletani si fa spazio con le grida e con la forza?
                    ma scherziamo?
                    Il cuor di leone lo tiran fuori sempre e solo con i pi? deboli.

Comment

• Font Size
                      ma scherziamo?
                      il concetto ? proprio questo....

gli stessi cittadini alimentano e danno potere a questi 4 stronzi.....

ci volevano 4 talebani senza obbietivi di vita per riequilibrare la cosa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Laino View Post
                        che poi mi son sempre chiesto.....
                        un napoletano che fa tipo:
                        rappresentante, agente immobiliare... insomma lavori dove ti sposti da un cliente all'altro tutto il giorno....
                        quanto cazso spende di parcheggi...anche perch? questi vanno a botte di 1/2 euro....
                        Dipende...se ? onesto...un botto... se ? furbo, trova altri modi per recuperare soldi da girare in quel modo e tirare a campare....

Comment

• Font Size
                          L'esercito dormiente nelle caserme dovrebbe diventare un esercito esercitante in questi luoghi incivili. Che poi questi dormienti in caserme di tutta Italia casualmente sono del "non nord"

Comment

• Font Size
                            ma scherziamo?
                            quello e' stato il TOP
                            davvero da ribrezzo!!!
                            davvero no schifo nammmerda.....
                            perche faceva vedere proprio il legame tra la malavita e le fdo
                            che schifo............

Comment

• Font Size
                              quella ? la gente che vuole l'Italia come ora.. piena di caos con le leggi fatte per non essere rispettate!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                L'esercito dormiente nelle caserme dovrebbe diventare un esercito esercitante in questi luoghi incivili. Che poi questi dormienti in caserme di tutta Italia casualmente sono del "non nord"
                                ma infatti noi portiamo la "pace" all'estero con i nostri eserciti...
                                e ci costan na follia...
                                quando sul nostro territorio la legalita' non e' di certo ben radicata....

che tristezza....

Comment

X
                                Working...
                                X