Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, per non essere di parte, se posso permettermi di scrivere qui, senza creare problemi a nessuno (cosa che mi sembra palese), scrivo senza problemi. Non c'? nulla da nascondere! Mica vi devo dire i miei dati o quanto prendo al mese, o quanto mi hanno risarcito!
E' solo una lettera scritta dall'inps con un contenuto a me non chiaro, e chiedo SOLO una spiegazione del concetto.
Se capita a qualcun altro, magari torna utile!
Se a qualcuno non stabene, mi basta saperlo. Per conto mio potete anche chiudere il post, eh!
In effetti la risposta in privato serve proprio a tutelare i dati sensibili delle persone, oltre naturalmente ad evitare, come in questo caso, che il genio di turno spari la sentenza di turno senza conoscere minimamente i suoi interlocutori.
infatti ti ho scritto subito in pvt, ma non so se ti sia arrivato...
Cmnq mi basta sapere solo se devo presentarmi all'inps, dall'avvocato o tenerla e basta.
u? bimbo, calmino chiaro?
se sei permaloso non so che farci, visto che non ti ho tirato in ballo, ho solo scritto come la penso.
se nelle mie parole ci hai letto che non capisci un cavolo dell'argomento sono fatti tuoi.
x missmela: anche tu non hai capito, ma non fa nulla...
Calmino? Le illazioni circa l'incompetenza dei frequentatori del forum sono tue, non mie. E siccome la tua considerazione ? cronologicamente successiva alla mia risposta, ? evidente che mi hai tirato in ballo.
Detto questo, fornire una consulenza di questo tipo fa parte del mestiere. Secondariamente, ho cose pi? serie da fare che dover dimostrare a te e ad altri la mia competenza in materia, ergo, discussione chiusa.
Senza rancore.
Comment