Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

reimmatricolare moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    reimmatricolare moto

    ...che sappiate, ? possibile reimmatricolare una moto del '59 che mi regalerebbero? eventualmente fosse possibile, deve essere restaurata o posso reimmatricolarla senza sistemarla? Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Vai sul sito Fmi moto storiche e c'? tutta la procedura. In pratica dovresti prima iscriverla come mezzo d'epoca, poi con la certificazione Fmi, potrai procedere a una nuova immatricolazione. Per?, per iscriverla come mezzo storico, deve essere come da modello originale ( scarichi ,colore, sella ,manubrio, ecc).

    Comment


    • Font Size
      #3
      uffh, avevo il sentore che dovesse essere come da originale! ...peccato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattobastardo View Post
        uffh, avevo il sentore che dovesse essere come da originale! ...peccato
        Dipende da dal mezzo, ce ne sono alcuni che hanno valore, se ? uno di questi, puoi fare qualche calcolo e vedere se ti conviene un restauro per rimetterla come originale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se la moto ? marciante sistemala un po' gli fai un bel tagliando e gli ridai vita e poi provi quantomeno a reimmatricolarla,se poi ha gi? su tutta la roba originale e vuoi iscriverla fmi non dovresti avere particoari difficolt?, basta che sia marciante.
          a differenza se vuoi iscriverla ASI allora ? piu' complicato , nel senso che i commissari asi sono piu' pignoli.
          io ho un kz750 del 82 gi? iscritta asi, volevo la famosa targa quella oro con il numero ecc.. solo che mi hanno detto che vogliono rivedere la moto e ricontrollare tutto.. meglio lasciar stare, cmq prima di darti per vinto controlla un po' sui vari siti o forum, informati e controlla la moto che sia completamente originale.. se la cosa ti affascina basta rimetterla in moto fissi un appuntamento e la fai reimmatricolare,fai l'iscrizione fmi o asi e dopo la puoi anche riverniciare e rimetterla in sesto
          Last edited by Goldrake; 21-11-12, 18:38.

          Comment

          X
          Working...
          X