Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 2 Soliti Idioti
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View Postpensa che me li ha fatti conosce mandrake... poretto come st? messo male!
vabb?, me vado a vede un film di Polanski :gaen:Originally posted by mandrake13 View PostLo conosco....? il famoso difensore della Dinamo Kief no?!?
Polanski ? quello della corazzata potemkin di fantozzi!
Last edited by Cooper; 20-11-12, 13:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View PostOk...
Ma cosa sarebbero loro senza il "dai cazxo"?
Sent from my iPad using Tapastalk
sono esasperazioni di persone REALMENTE esistenti, ed ? proprio quello il bello! perch? sicuramente con almeno una di queste persone, hai avuto a che fareLast edited by korra88; 20-11-12, 13:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postma non ci sono solo ruggero e gianluca de ceglie..i preti sono fantastici, sono subito da lei, i due che litigano alla minima cagata, il mafioso che ? il mio preferito, i tamarri.
sono esasperazioni di persone REALMENTE esistenti, ed ? proprio quello il bello! perch? sicuramente con almeno una di queste persone, hai avuto a che fare
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postma non ci sono solo ruggero e gianluca de ceglie..i preti sono fantastici, sono subito da lei, i due che litigano alla minima cagata, il mafioso che ? il mio preferito, i tamarri.
sono esasperazioni di persone REALMENTE esistenti, ed ? proprio quello il bello! perch? sicuramente con almeno una di queste persone, hai avuto a che fare
Comment
-
Originally posted by Mia View PostRagnettino quoto in pieno!!!
I griffin SONO volgari abbestia! Ma non certo o non solo per le parolacce..Originally posted by Mia View PostRagnettino quoto in pieno!!!
I griffin SONO volgari abbestia! Ma non certo o non solo per le parolacce..Originally posted by Mia View PostRagnettino quoto in pieno!!!
I griffin SONO volgari abbestia! Ma non certo o non solo per le parolacce..
Comment
X
Comment