Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

far concorrenza ai cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    Vabb? io sono abituato a parlare senza usare 1000 metafore,se hai qualcosa da dire dilla.

Sent from my iPad using Tapastalk
    Il cinese, ? noto in tutto il mondo occidentale di gente che usa il cervello, non va in banca a prendere soldi.
    Il cinese lavora notte e giorno e abita nel suo negozio.
    Il cinese ha una mentalit? "commerciale" aggressiva intrinseca.
    Il cinese apre e chiude bottega sfruttando le pecche del sistema italico che l'italiano medio non conose perch? si affida a persone competenti che lo aiutano ad avviare una attivit? che il governo spenner?.
    Il cinese sa dove andare in cina a fare carichi di container di merdate varie, sa come stoccarle, sa come far passare le dogane.
    Il cinese ? seguito da tutto in folto gruppo di cinesi come lui che fanno "quadrato" essendo azienda radicata... A polico....

Continuo a chiederti: sei serio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Il cinese, ? noto in tutto il mondo occidentale di gente che usa il cervello, non va in banca a prendere soldi.
      Il cinese apre e chiude bottega sfruttando le pecche del sistema italico che l'italiano medio non conose perch? si affida a persone competenti che lo aiutano ad avviare una attivit? che il governo spenner?.
      Il cinese sa dove andare in cina a fare carichi di container di merdate varie, sa come stoccarle, sa come far passare le dogane.
      Il cinese ? seguito da tutto in folto gruppo di cinesi come lui che fanno "quadrato" essendo azienda radicata... A polico....

Non ultimo, hai mai visto un cinese veramente incazzato perch? qualcuno gli st? fottendo il lavoro?!
      Fai un giro dietro piazza Vittori e guarda bene

Comment

• Font Size

Non ultimo, hai mai visto un cinese veramente incazzato perch? qualcuno gli st? fottendo il lavoro?!
        Fai un giro dietro piazza Vittori e guarda bene

Comment

• Font Size
          Non ultimo ... chi sono questi cinesi? al San Giovanni non esiste una cartella clinica di un cinese, eppure ? 1km di strada da p.zza vittorio

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            Non ultimo ... chi sono questi cinesi? al San Giovanni non esiste una cartella clinica di un cinese, eppure ? 1km di strada da p.zza vittorio
            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Quanto ristoranti cinesi ci sono tra il S.Giovanni e p.zza vittorio?
            da quanto sono spartiti i cani/gatti randagi?
            quanti coperti fanno ogni sera?

da li capisci se il rapporto coperti/muerti
            e' in attivo, passivo o pareggio....

dai tuoi risultati pare in pareggio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Su DDG questo ? prassi ... se fai un sondaggio qui non c'? nessuno che lavora meno di 18-20 ore al giorno (con punte di 25) e con straordinari non pagati .

Quindi pesa bene le parole prima di spenderle
              lo avevo capito da tempo che qui sul DDG ? prassi lavorare 25 ore al giorno, siete sempre qui a postare, immagino che mito22 proprio non si lamenti della produttivit? del forum

Comment

• Font Size
                Vabb? io sono abituato a parlare senza usare 1000 metafore,se hai qualcosa da dire dilla.

se vuoi sapere qualcosa chiedimi,io so abbastanza,faccio il commerciante ambulante,cmq,a parte che se parti con l'idea di far schiattare qualcuno,parti col piede sbagliato,e la mentalit? sbagliata(anche se naturalmente anche io spero che li fai morire ste merde),poi,la gente,a pari prezzo,e pure che vendono piu caro,preferisce andare a regalarli ai cinesi i soldi invece che ai propri paesani(io nella bancarella,stessa camicia 3e,loro davanti a me 3.5e preferivano andare da loro)poi,non pagano non so se x 2 o 4 anni niente,n? inps e tutto il contorno,infatti come diceva lele stanno di solito 2 anni,e poi o cambiano negozio,spostandosi di n,civico,e naturalmente intestazione,cosi si fanno la vita di lavoro a gratis,tutto guadagno,e noi paghiamo per loro,cmq,se sei di roma,vai dietro alla stazione centrale ci sono tutti i negozi di loro all'ingrosso e ti fai un'idea dei prezzi che ti mettono la merce,poi vedi quel merchandising li 85 cent

Comment

• Font Size

ti rispondo in ordine
                  ? vero si prestano i soldi l'un l'altro,in quello sono piu uniti di noi,tanto di cappello
                  non abita nel suo negozio ma sono in affitto nelle case
                  lavorano lavorano e stanno in casa con la famiglia,giocano con i bambini con le carte e cose cosi,mangiano sempre il riso,e si coltivano in casa quelle specie di costine la verdura
                  il cinese ha una mentalit? commerciale aggressiva?aahah questa ? una grossa cazzata,ti parlo nel mio caso nel mercatino,fanno i banchi tutti uguali,ci sono 4 file x ogni banco,a dx mettono i jeans,le file centrali maglieria donna,ai lati uomo oppure pantaloni tuta,stop,ed hanno tutti,e dico tutti la merce uguale,la stessa,la compri da uno ed hai finito il giro dei cinesi,se x te questa ? mentalit? da commerciante ne hai di strada da fare eh,senza offesa naturalmente,e poi io parlo dei cinesi che ho visto ioiemonte,liguria,sicilia
                  sul fatto che apre bottega e chiude come dici tu ? vero,ma non ? che noi siamo coglioni che non le conosciamo,lo stato aiuta loro e a noi ci tartassa,? una novit???
                  il cinese va in cina e fa container?cos'? vanno tutti in cina ogni cinese che conosci?
                  tutto quello che arriva passa da roma,ci sono 3 4 grossi importatori cinesi,e da li si smista in tutta italia nei vari ingrossi,e da li i commercianti cinesi vanno a comprare,non vanno tutti in cina
                  l'ultima domanda non rispondo xk non ho capito chi ? che segue chi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    se vuoi sapere qualcosa chiedimi,io so abbastanza,faccio il commerciante ambulante,cmq,a parte che se parti con l'idea di far schiattare qualcuno,parti col piede sbagliato,e la mentalit? sbagliata(anche se naturalmente anche io spero che li fai morire ste merde),poi,la gente,a pari prezzo,e pure che vendono piu caro,preferisce andare a regalarli ai cinesi i soldi invece che ai propri paesani(io nella bancarella,stessa camicia 3e,loro davanti a me 3.5e preferivano andare da loro)poi,non pagano non so se x 2 o 4 anni niente,n? inps e tutto il contorno,infatti come diceva lele stanno di solito 2 anni,e poi o cambiano negozio,spostandosi di n,civico,e naturalmente intestazione,cosi si fanno la vita di lavoro a gratis,tutto guadagno,e noi paghiamo per loro,cmq,se sei di roma,vai dietro alla stazione centrale ci sono tutti i negozi di loro all'ingrosso e ti fai un'idea dei prezzi che ti mettono la merce,poi vedi quel merchandising li 85 cent
                    innanzitutto grazie per la tua attenzione.

quello che ho evidenziato in neretto ? esattamente quello che vedo io, ci sono s? migliaia di negozi "tutto a un euro" cinesi, ma ce ne sono anche di italiani, che vendono articoli molto simili allo stesso identico prezzo.

Il problema ? che si crede che tutto ci? che ? cinese sia pi? conveniente, ma come ho potuto constatare non ? affatto vero.

Proprio per questo mi ? venuta l'idea...

Comment

• Font Size
                      innanzitutto grazie per la tua attenzione.

quello che ho evidenziato in neretto ? esattamente quello che vedo io, ci sono s? migliaia di negozi "tutto a un euro" cinesi, ma ce ne sono anche di italiani, che vendono articoli molto simili allo stesso identico prezzo.

Il problema ? che si crede che tutto ci? che ? cinese sia pi? conveniente, ma come ho potuto constatare non ? affatto vero.

Proprio per questo mi ? venuta l'idea...
                      b? volere ? potere,poi se lo apri a roma,una citt? bella grossa,? difficile che fallisci

Comment

• Font Size
                        per non parlare poi dei ristoranti cinesi...

una volta ci si andava per spender meno, adesso costano quasi come gli altri ristoranti

Comment

• Font Size
                          per non parlare poi dei ristoranti cinesi...

una volta ci si andava per spender meno, adesso costano quasi come gli altri ristoranti
                          e per? guarda sono piu pieni loro dei nostri,a me questo fa una rabbia!

Comment

• Font Size
                            .....se potessi parlare!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              parla luketto in termini pacati e non scortesi senza offendere nessuno parla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                Parla parla

Comment

X
                                Working...
                                X