Originally posted by doking
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
far concorrenza ai cinesi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View PostChe ne pensate?
Cmq il loro punto forte ? che aprono , vengono , fanno chiusura e spariscono senza che nessuno sappia chi erano ... ne arrivano altri con altre intestazioni delle rintracciabilit? a parenti in Cina e ricominciano da capo .
Senza contare le spese di trasporto che loro ammortizzano molto meglio di come potresti fare tu .
In fine loro non essendo italiani non godno del beneficio della persecuzione che il nostro stato riserva a noi quindi sono vincenti gi?a prescindere .
Lascia stare e torna alla tua attivit? da 15'000 euro
Comment
-
Originally posted by doking View Postfare concorrenza ai cinesi ? impossibile per i nostri stand, se riesci a lavorare pure la notte ce la puoi fare
Quindi pesa bene le parole prima di spenderle
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPensoc he non hai consocenze di gestione attivit? altrimenti non avresti aperto questo topic .
Cmq il loro punto forte ? che aprono , vengono , fanno chiusura e spariscono senza che nessuno sappia chi erano ... ne arrivano altri con altre intestazioni delle rintracciabilit? a parenti in Cina e ricominciano da capo .
Senza contare le spese di trasporto che loro ammortizzano molto meglio di come potresti fare tu .
In fine loro non essendo italiani non godno del beneficio della persecuzione che il nostro stato riserva a noi quindi sono vincenti gi?a prescindere .
Lascia stare e torna alla tua attivit? da 15'000 euro
Incredibile che questi abbiano queste agevolazioni fiscali... Comunque mi informer? meglio su questo franchisor
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostLa mia attivita da 15.000? non si tocca, vorrei fare altro.
Incredibile che questi abbiano queste agevolazioni fiscali... Comunque mi informer? meglio su questo franchisor
Dimmi che non sei serio....
Se no vivi nel mondo dello zucchero candito sugli alberi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
A Erpa', i cinesi nun se ponno bbatte ner campo loro, e manco faje concorrenza !!!
Dai, sappiamo che quello che fanno ? tutto al di l? del lecito, bambini che lavorano, tasse che non pagano, ditte che aprono con la programmazione di chiudere dopo mi pare un paio d'anni, tempo sufficiente per evadere tutto il possibile, e prima che arrivi l'accertamento avere gi? chiuso ....
Aggiungo: fonti di approvvigionamento immense, anche quelle di discutibilissima legalit? e di qualit? ignota. Senza contare l'organizzazione che hanno nel pianificare e realizzare i loro commerci ..... e diciamo anche un'abilit? non comune !!
Prima di battere i cinesi l'Italia dovrebbe essere in grado di far rispettare le leggi sul lavoro e sulla qualit? !!!!!
No per me i cinesi li devi lasciar stare, anzi, scansa massimamente le loro aree di operativit? che fai meglio !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostOvvio che ho capito, ma non capisco questi 1000 giri di parole
Non alludo a te e...parlo in generale....Last edited by mandrake13; 20-11-12, 13:47.
Comment
X
Comment