Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

far concorrenza ai cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    fare concorrenza ai cinesi ? impossibile per i nostri stand, se riesci a lavorare pure la notte ce la puoi fare
    Quiesto Pacio gi? lo fa da tempo....da via il buso al Serpentone :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ma se quelli di Pacio hanno sempre il loro spessore.....:gaen:
      Solo che ignora lo spessore del dildo che gli si spinger? su per il deretano

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        Che ne pensate?
        Pensoc he non hai consocenze di gestione attivit? altrimenti non avresti aperto questo topic .

Cmq il loro punto forte ? che aprono , vengono , fanno chiusura e spariscono senza che nessuno sappia chi erano ... ne arrivano altri con altre intestazioni delle rintracciabilit? a parenti in Cina e ricominciano da capo .

Senza contare le spese di trasporto che loro ammortizzano molto meglio di come potresti fare tu .

In fine loro non essendo italiani non godno del beneficio della persecuzione che il nostro stato riserva a noi quindi sono vincenti gi?a prescindere .

Lascia stare e torna alla tua attivit? da 15'000 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          fare concorrenza ai cinesi ? impossibile per i nostri stand, se riesci a lavorare pure la notte ce la puoi fare
          Su DDG questo ? prassi ... se fai un sondaggio qui non c'? nessuno che lavora meno di 18-20 ore al giorno (con punte di 25) e con straordinari non pagati .

Quindi pesa bene le parole prima di spenderle

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Pensoc he non hai consocenze di gestione attivit? altrimenti non avresti aperto questo topic .

Cmq il loro punto forte ? che aprono , vengono , fanno chiusura e spariscono senza che nessuno sappia chi erano ... ne arrivano altri con altre intestazioni delle rintracciabilit? a parenti in Cina e ricominciano da capo .

Senza contare le spese di trasporto che loro ammortizzano molto meglio di come potresti fare tu .

In fine loro non essendo italiani non godno del beneficio della persecuzione che il nostro stato riserva a noi quindi sono vincenti gi?a prescindere .

Lascia stare e torna alla tua attivit? da 15'000 euro
            La mia attivita da 15.000? non si tocca, vorrei fare altro.

Incredibile che questi abbiano queste agevolazioni fiscali... Comunque mi informer? meglio su questo franchisor

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
              La mia attivita da 15.000? non si tocca, vorrei fare altro.

Incredibile che questi abbiano queste agevolazioni fiscali... Comunque mi informer? meglio su questo franchisor

Dimmi che non sei serio....

Se no vivi nel mondo dello zucchero candito sugli alberi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post

Dimmi che non sei serio....

Se no vivi nel mondo dello zucchero candito sugli alberi
                Io sono serio, e non capisco il senso dei tuoi interventi

Comment

• Font Size
                  Io sono serio, e non capisco il senso dei tuoi interventi

Se non capisci e vuoi far concorrenza ai cinesi... Meglio che cambi idea prima di trovarti in un sacco di letame...

Comment

• Font Size
                    Se non capisci e vuoi far concorrenza ai cinesi... Meglio che cambi idea prima di trovarti in un sacco di letame...
                    Vabb? io sono abituato a parlare senza usare 1000 metafore,se hai qualcosa da dire dilla.

Comment

• Font Size
                      Penso che questa eventualit? nel suo mondo di zucchero non l'abbia nemmeno pensata....

Comment

• Font Size
                        Vabb? io sono abituato a parlare senza usare 1000 metafore,se hai qualcosa da dire dilla.

Andr?, ma ce sei o ce fai......non dirmi che non hai capito ...o peggio che non ci hai nemmeno pensato....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Andr?, ma ce sei o ce fai......non dirmi che non hai capito ...o peggio che non ci hai nemmeno pensato....
                          Ovvio che ho capito, ma non capisco questi 1000 giri di parole

Comment

• Font Size
                            A Erpa', i cinesi nun se ponno bbatte ner campo loro, e manco faje concorrenza !!!

Dai, sappiamo che quello che fanno ? tutto al di l? del lecito, bambini che lavorano, tasse che non pagano, ditte che aprono con la programmazione di chiudere dopo mi pare un paio d'anni, tempo sufficiente per evadere tutto il possibile, e prima che arrivi l'accertamento avere gi? chiuso ....

Aggiungo: fonti di approvvigionamento immense, anche quelle di discutibilissima legalit? e di qualit? ignota. Senza contare l'organizzazione che hanno nel pianificare e realizzare i loro commerci ..... e diciamo anche un'abilit? non comune !!

Prima di battere i cinesi l'Italia dovrebbe essere in grado di far rispettare le leggi sul lavoro e sulla qualit? !!!!!

No per me i cinesi li devi lasciar stare, anzi, scansa massimamente le loro aree di operativit? che fai meglio !!!

Comment

• Font Size
                              secondo me l'unica concorrenza che puoi fare ai cinesi... e' col grillo....
                              li ve la giocate....

Comment

• Font Size
                                Ovvio che ho capito, ma non capisco questi 1000 giri di parole

Perch? se vuoi campare tranquillo e non fare la fine dello stupido......certe cose non si devono nemmeno scrivere apertamente....
                                Non alludo a te e...parlo in generale....
                                Last edited by mandrake13; 20-11-12, 13:47.

Comment

X
                                Working...
                                X