Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

far concorrenza ai cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    parla luketto in termini pacati e non scortesi senza offendere nessuno parla
    Non se puede.....
    Comunque anche io ho fatto per alcuni anni il tuo attuale lavoro...e rimpiango il fatto di nn aver continuato, ed anche li i MadeInChina avevan i loro giri
    Originally posted by erpacio View Post
    Parla parla

Sent from my iPad using Tapastalk
    No no, troppe figure coinvolte. Quando vieni qua ti racconto tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      Non se puede.....
      Comunque anche io ho fatto per alcuni anni il tuo attuale lavoro...e rimpiango il fatto di nn aver continuato, ed anche li i MadeInChina avevan i loro giri

No no, troppe figure coinvolte. Quando vieni qua ti racconto tutto
      Capisco

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
        ti rispondo in ordine
        ? vero si prestano i soldi l'un l'altro,in quello sono piu uniti di noi,tanto di cappello
        non abita nel suo negozio ma sono in affitto nelle case
        lavorano lavorano e stanno in casa con la famiglia,giocano con i bambini con le carte e cose cosi,mangiano sempre il riso,e si coltivano in casa quelle specie di costine la verdura
        il cinese ha una mentalit? commerciale aggressiva?aahah questa ? una grossa cazzata,ti parlo nel mio caso nel mercatino,fanno i banchi tutti uguali,ci sono 4 file x ogni banco,a dx mettono i jeans,le file centrali maglieria donna,ai lati uomo oppure pantaloni tuta,stop,ed hanno tutti,e dico tutti la merce uguale,la stessa,la compri da uno ed hai finito il giro dei cinesi,se x te questa ? mentalit? da commerciante ne hai di strada da fare eh,senza offesa naturalmente,e poi io parlo dei cinesi che ho visto ioiemonte,liguria,sicilia
        sul fatto che apre bottega e chiude come dici tu ? vero,ma non ? che noi siamo coglioni che non le conosciamo,lo stato aiuta loro e a noi ci tartassa,? una novit???
        il cinese va in cina e fa container?cos'? vanno tutti in cina ogni cinese che conosci?
        tutto quello che arriva passa da roma,ci sono 3 4 grossi importatori cinesi,e da li si smista in tutta italia nei vari ingrossi,e da li i commercianti cinesi vanno a comprare,non vanno tutti in cina
        l'ultima domanda non rispondo xk non ho capito chi ? che segue chi?
        son sul cell. domani se mi parte il pc te spiego per quel che se puo su un forum...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          son sul cell. domani se mi parte il pc te spiego per quel che se puo su un forum...
          io sono qua anche x mp se vuoi devil

Comment

• Font Size
            e per? guarda sono piu pieni loro dei nostri,a me questo fa una rabbia!
            A Palermo, per fortuna, non ? cos?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Non ultimo ... chi sono questi cinesi? al San Giovanni non esiste una cartella clinica di un cinese, eppure ? 1km di strada da p.zza vittorio
              e mica solo questo, hai mai visto un cinese in una banca? in un ristorante? un funeraledi un cinese si ? mai visto? questi hanno una economia a parte prendono i soldi e li portano in cina non so come ma ? cos? non fanno una vita normale come chiunque la farebbe se va in un altro paese, loro pensano solo a guadagnare per portarlo in cina, la cosa che non va e che lo stato italiano non fa nulla per evitare questo trasferimento di denaro, io personalmente non sono mai e dico mai entrato in un negozio cinese e credo che se vogliamo combatterli lo dovremmo fare tutti

Comment

• Font Size
                Se i cinesi possono stare qua senza pagare tasse per un periodo anche l'imprenditore italiano che va l? ha gli stessi benefits, a rigor di logica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  A Palermo, per fortuna, non ? cos?!
                  nemmeno a Trapani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    e mica solo questo, hai mai visto un cinese in una banca? in un ristorante? un funeraledi un cinese si ? mai visto? questi hanno una economia a parte prendono i soldi e li portano in cina non so come ma ? cos? non fanno una vita normale come chiunque la farebbe se va in un altro paese, loro pensano solo a guadagnare per portarlo in cina, la cosa che non va e che lo stato italiano non fa nulla per evitare questo trasferimento di denaro, io personalmente non sono mai e dico mai entrato in un negozio cinese e credo che se vogliamo combatterli lo dovremmo fare tutti
                    Ma con un personaggio coem Napolitano a nostra rappresentanza cosa vuoi aspettarti ? Questo ha disintegrato quel poco che funzionava in Italia ...

Ma se esiste un DI0 perch? non se li chiama a s? nel regno dei cieli ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma con un personaggio coem Napolitano a nostra rappresentanza cosa vuoi aspettarti ? Questo ha disintegrato quel poco che funzionava in Italia ...

Io la morte non l'auguro a nessuno di certo....ma se si levassero di mezzo penso che non li rimpiangerebbe nessuno.
                      Cmq mi aspetto un out sider che vince alle future elezioni ....

Indizi......cri cri....cri cri......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

perch? basta un capo solo su.... :gaen:

Comment

• Font Size
                          scusate ma perch? i cinesi zero tasse??!

Comment

• Font Size
                            perch? hanno delle agevolazioni fiscali

Comment

• Font Size
                              Aprilo per te e con la speranza di lavorare...

Ma varia l'oggetto "concorrenza ai cinesi"... Troppi sono i fattori che non posso spiegare per cui non ce la faremo mai a contrastarli a casa nostra, e manco a casa loro...

2 giorni fa ero a Yiwu.... Mercato grossista fra i piu grandi al mondo...

Vai a darci un occhio...

Assurdo ci? che puoi trovarci...

Quelle catene di franchising altro non si riforniscono che li, quindi il consiglio ? investi i tuoi primi euro in un viaggio, scendi a Shanghai , vai ad hangzhou ninfeo e Yiwu e poi vedrai che torni con le idee piu chiare....risparmia i soldi di fee e royalties e te lo fai da solo...

Intanto ti saluto da SHANGHAI

Passa anche di qua che ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post
                                perch? hanno delle agevolazioni fiscali
                                In quale finanziaria scusa?

La black finance of all Times?

Comment

X
                                Working...
                                X