Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio amico mio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace un mio collega francese ne ha uno uguale che si chiama proprio oscar

Comment

• Font Size
      mamma mia ho le lacrime,io ho un pastore adesso ha 12 anni,x ora ? ancora bella arzilla,x? se ci penso mi viene male,ma prenditelo un altro animale,certo ora no c'? il dolore ? come perdere un caro familiare,quello che danno loro ogni gg con piccoli gesti ti riempono il cuore,io ogni gg che torno da lavoro,ho 2 pastori tedeschi ed un bastardino,mi riempono di feste,mi piace troppo,li amo,dai che la vita v? avanti
      purtroppo ? la vita
      ciao oscar!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        mi spiace un mio collega francese ne ha uno uguale che si chiama proprio oscar
        ma guarda un p? che coincidenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          mamma mia ho le lacrime,io ho un pastore adesso ha 12 anni,x ora ? ancora bella arzilla,x? se ci penso mi viene male,ma prenditelo un altro animale,certo ora no c'? il dolore ? come perdere un caro familiare,quello che danno loro ogni gg con piccoli gesti ti riempono il cuore,io ogni gg che torno da lavoro,ho 2 pastori tedeschi ed un bastardino,mi riempono di feste,mi piace troppo,li amo,dai che la vita v? avanti
          purtroppo ? la vita
          ciao oscar!!!
          eh lo so.. mia madre e mio padre hanno detto MAI PIU'... io invece vorrei prenderlo tra un po di tempo.. non so si vedr?

Comment

• Font Size
            ciao oscar

Comment

• Font Size
              Mi spiace Pierino.....un abbraccio

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  se la trovo ti posto la foto

Comment

• Font Size
                    Capisco bene come ti senti, i miei cagnoni se ne sono andati dopo 15 e 14 anni assieme... Fatti forza Pierry.

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace!
                      Ciao Oscar, una grattatina a te ed un abbraccio alla Tua Famiglia che sentir? la tua mancanza ma ricorder? sicuramente le migliaia e migliaia di momenti felici passati con Te!

Comment

• Font Size
                        sto mese ? stato allucinante.. 3 settimane fa circa ? morto il cane del mio vicino investito da una macchina.. ieri ? morta la nonna della mia ragazza e questa sera il mio cane

Comment

• Font Size
                          anche quella peste nel mio avatar si chiama oscar
                          un saluto al tuo amico a 4 zampe....regalano tanto di quell'affetto che chi non ha mai avuto un cane non ci creder? mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            anche quella peste nel mio avatar si chiama oscar
                            un saluto al tuo amico a 4 zampe....regalano tanto di quell'affetto che chi non ha mai avuto un cane non ci creder? mai
                            eh si ? proprio vero quello che dici...

Comment

• Font Size
                              eh si ? proprio vero quello che dici...
                              appunto x quello che devi prenderne un altro,quando te la sentirai,hai perso un familiare,ma ne guadagnerai un altro,ti danno tante belle gioie^^

Comment

• Font Size
                                Ti capisco, ho vissuto un'esperienza simile, il mio cane purtroppo ? stato male diversi mesi, alla fine per non farlo soffrire pi? abbiamo dovuto farlo addormentare... non ti dico quanto ci ho pianto, portare a morire senza che lui sappia nulla l'essere vivente che per definizione nutre la fiducia pi? cieca nei tuoi confronti ? stato davvero una botta tremenda, anche se ? stata la decisione pi? giusta per l'animale... incredibile quanto ci si affezioni

Un abbraccio

Comment

X
                                Working...
                                X