Originally posted by luigi18
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio amico mio
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ciao Oscar!
pierry purtroppo ti posso capire!
..di colpo, non trovartelo pi? l? intorno ti crea un silenzio assordante... ? indescrivibile come queste fantastiche creature ti riempano il cuore e la vita!
Comment
-
Originally posted by pierry View Postsi probabilmente si.. tu avrai un compito ancora pi? difficile.. ma penso che il dolore che proviamo sar? il medesimo.. che cosa hanno riscontrato al tuo cane?
2 anni fa' ho dovuto salutare, per una anemia autoimmune (si pensava leucemia, ma dall'esame del midollo non si hanno avuto conferme) la compagna di giochi da Sally, Gaia un rottweiler femmina di 45 kg che nel giro di 2 mesi si ? consumata arrivando a pesarne 25
Comment
-
-
Originally posted by luigi18 View PostSally ha 11 anni e per un bovaro delle fiandre ? gi? una bella et?... ultimamente ha avuto un po' di problemi, l'ultimo sabato notte, gli si ? girato lo stomaco ed ? stata operata per risolvere il problema... durante l'operazione si sono resi conto di un versamento di liquido nei polmoni che gli provoca difficolt? respiratorie...purtroppo esaminando il liquido si ? avuto la conferma che ? causato dal tumore... era gi? stata operata 1 anno fa' per dei noduli alle mammelle...
2 anni fa' ho dovuto salutare, per una anemia autoimmune (si pensava leucemia, ma dall'esame del midollo non si hanno avuto conferme) la compagna di giochi da Sally, Gaia un rottweiler femmina di 45 kg che nel giro di 2 mesi si ? consumata arrivando a pesarne 25
Comment
-
X
Comment