Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio amico mio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luigi18 View Post
    questa sera sono andato a riprendermi la mia Sally dal veterinario...purtroppo
    non c'? + nulla da fare... ? solo questione di tempo e poi dovr? prendere la decisione di porre fine alle sofferenze

    il tuo cane, oltre a donarti momenti di gioia indimenticabili, ti ha fatto forse il
    dono piu' bello : se n? andato da solo
    si probabilmente si.. tu avrai un compito ancora pi? difficile.. ma penso che il dolore che proviamo sar? il medesimo.. che cosa hanno riscontrato al tuo cane?

    Comment


    • Font Size
      #47
      ti capisco

      quando hai detto ho sentito il suo cuore fermarsi mi si sono velati gli occhi

      Comment


      • Font Size
        #48
        ciao Oscar!

        pierry purtroppo ti posso capire!

        ..di colpo, non trovartelo pi? l? intorno ti crea un silenzio assordante... ? indescrivibile come queste fantastiche creature ti riempano il cuore e la vita!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pierry View Post
          si probabilmente si.. tu avrai un compito ancora pi? difficile.. ma penso che il dolore che proviamo sar? il medesimo.. che cosa hanno riscontrato al tuo cane?
          Sally ha 11 anni e per un bovaro delle fiandre ? gi? una bella et?... ultimamente ha avuto un po' di problemi, l'ultimo sabato notte, gli si ? girato lo stomaco ed ? stata operata per risolvere il problema... durante l'operazione si sono resi conto di un versamento di liquido nei polmoni che gli provoca difficolt? respiratorie...purtroppo esaminando il liquido si ? avuto la conferma che ? causato dal tumore... era gi? stata operata 1 anno fa' per dei noduli alle mammelle...

          2 anni fa' ho dovuto salutare, per una anemia autoimmune (si pensava leucemia, ma dall'esame del midollo non si hanno avuto conferme) la compagna di giochi da Sally, Gaia un rottweiler femmina di 45 kg che nel giro di 2 mesi si ? consumata arrivando a pesarne 25

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ciao Oscar!

            pierry purtroppo ti posso capire!

            ..di colpo, non trovartelo pi? l? intorno ti crea un silenzio assordante... ? indescrivibile come queste fantastiche creature ti riempano il cuore e la vita!
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luigi18 View Post
              Sally ha 11 anni e per un bovaro delle fiandre ? gi? una bella et?... ultimamente ha avuto un po' di problemi, l'ultimo sabato notte, gli si ? girato lo stomaco ed ? stata operata per risolvere il problema... durante l'operazione si sono resi conto di un versamento di liquido nei polmoni che gli provoca difficolt? respiratorie...purtroppo esaminando il liquido si ? avuto la conferma che ? causato dal tumore... era gi? stata operata 1 anno fa' per dei noduli alle mammelle...

              2 anni fa' ho dovuto salutare, per una anemia autoimmune (si pensava leucemia, ma dall'esame del midollo non si hanno avuto conferme) la compagna di giochi da Sally, Gaia un rottweiler femmina di 45 kg che nel giro di 2 mesi si ? consumata arrivando a pesarne 25
              di liquido nei polmoni ne soffriva anche il mio.. difatti gli davo delle pastiglie apposta..e poi anche una pastiglia per il cuore alla sera.. questa sera sono uscito al bar con un mio amico.. che sensazione quando sono rientrato a casa.. la sera appena entravo arrivava al buio e mi annusava la mano.. e capiva che ero io

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ciao Oscar ... riposa in pace cucciolone !

                Comment

                X
                Working...
                X