mi spiace un mio collega francese ne ha uno uguale che si chiama proprio oscar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio amico mio
Collapse
X
-
mamma mia ho le lacrime,io ho un pastore adesso ha 12 anni,x ora ? ancora bella arzilla,x? se ci penso mi viene male,ma prenditelo un altro animale,certo ora no c'? il dolore ? come perdere un caro familiare,quello che danno loro ogni gg con piccoli gesti ti riempono il cuore,io ogni gg che torno da lavoro,ho 2 pastori tedeschi ed un bastardino,mi riempono di feste,mi piace troppo,li amo,dai che la vita v? avanti
purtroppo ? la vita
ciao oscar!!!
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postmamma mia ho le lacrime,io ho un pastore adesso ha 12 anni,x ora ? ancora bella arzilla,x? se ci penso mi viene male,ma prenditelo un altro animale,certo ora no c'? il dolore ? come perdere un caro familiare,quello che danno loro ogni gg con piccoli gesti ti riempono il cuore,io ogni gg che torno da lavoro,ho 2 pastori tedeschi ed un bastardino,mi riempono di feste,mi piace troppo,li amo,dai che la vita v? avanti
purtroppo ? la vita
ciao oscar!!!
Comment
-
Mi dispiace!
Ciao Oscar, una grattatina a te ed un abbraccio alla Tua Famiglia che sentir? la tua mancanza ma ricorder? sicuramente le migliaia e migliaia di momenti felici passati con Te!
Comment
-
sto mese ? stato allucinante.. 3 settimane fa circa ? morto il cane del mio vicino investito da una macchina.. ieri ? morta la nonna della mia ragazza e questa sera il mio cane
Comment
-
-
-
Ti capisco, ho vissuto un'esperienza simile, il mio cane purtroppo ? stato male diversi mesi, alla fine per non farlo soffrire pi? abbiamo dovuto farlo addormentare... non ti dico quanto ci ho pianto, portare a morire senza che lui sappia nulla l'essere vivente che per definizione nutre la fiducia pi? cieca nei tuoi confronti ? stato davvero una botta tremenda, anche se ? stata la decisione pi? giusta per l'animale... incredibile quanto ci si affezioni
Un abbraccio
Comment
X
Comment