Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso ricaricare postepay con paypal?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    posso ricaricare postepay con paypal?

    vi spiego meglio ho paypal agganciato alla carta di credito, posso da paypal ricaricarmi la potpay e nel caso come si fa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    vi spiego meglio ho paypal agganciato alla carta di credito, posso da paypal ricaricarmi la potpay e nel caso come si fa?
    si ma ci vogliono 5-7 giorni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tempistiche
      In genere il trasferimento impiega 1-2 giorni, ma pu? richiedere pi? tempo a seconda della societ? emittente della carta. Il trasferimento su una Carta Prepagata PayPal richiede 1-2 giorni lavorativi.

      Limiti di trasferimento
      ? previsto un importo massimo che puoi trasferire sulla tua carta. Per conoscerlo, clicca Visualizza limiti nella pagina Informazioni generali sul conto.

      Nota: se trasferisci denaro su una carta prepagata, l'importo trasferibile pu? variare a seconda della carta. Per maggiori informazioni, contatta la societ? emittente della tua carta.

      Tariffe
      Se l'importo trasferito ? inferiore a un certo limite, ? possibile che PayPal applichi una tariffa di prelievo. I trasferimenti su una Carta Prepagata PayPal sono sempre gratuiti. Se il trasferimento comporta una conversione di valuta, verranno addebitate le tariffe corrispondenti. Se i dati della tua richiesta di trasferimento sono incompleti o non corretti, PayPal ti addebiter? le spese di restituzione. Per maggiori informazioni, clicca Tariffe in fondo a qualsiasi pagina del sito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si pu? ci mette qualche giorno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah pensavo che da paypal si potesse 'caricare' solo un conto corrente associato.. non la postepay o carte di credito ricaricabili

          Comment


          • Font Size
            #6
            -----edit.......
            Last edited by Ayrton; 19-11-12, 19:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il conto va bene per le banche in USA ed e gratuito
              in europa praticamente te li mandano sul conto associato alla credit-debit card
              io scarico cosi, anche se ci sono limitazioni, 500 a volta, 2 g lavorativi per averli, costo 2euro per ogni ritiro dal paypal
              Last edited by Mac_ro; 19-11-12, 22:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e scusate,io con la postepay,posso ricaricarmi il conto paypal?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post
                  e scusate,io con la postepay,posso ricaricarmi il conto paypal?
                  Devi semplicemente associarla al conto paypal


                  Sent from my iPad using Tapastalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erpacio View Post
                    Devi semplicemente associarla al conto paypal


                    Sent from my iPad using Tapastalk
                    ma l'ho gi? fatto,il problema ? che,su paypal ho zero euro,e sempre zero euro risulta,? normale?
                    nella postepay ci sono 80e,ma su paypal anche se l'ho associata mi da sempre zero euro,possibile che se mi aggiudico un oggetto ebay a ora di pagare mi chiede se voglio pagare con la postepay?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mika89 View Post
                      ma l'ho gi? fatto,il problema ? che,su paypal ho zero euro,e sempre zero euro risulta,? normale?
                      nella postepay ci sono 80e,ma su paypal anche se l'ho associata mi da sempre zero euro,possibile che se mi aggiudico un oggetto ebay a ora di pagare mi chiede se voglio pagare con la postepay?
                      ? normale, andrai in positivo quando riceverai un pagamento

                      Per farti un esempio, su ebay vedi una giacca che costa 80?

                      Paghi con paypal, i soldi vengono automaticamenti presi dalla carta che hai associata(una postepay nel tuo caso)

                      Oppure, hai venduto un oggetto del valore di 30?, quindi sul conto hai +30?,
                      vuoi sempre comprarti quella giacca da 80?, quando andrai a pagare, 30? verranno presi dal conto paypal ed i restanti 50 dalla tua postepay




                      Sent from my iPad using Tapastalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mika89 View Post
                        e scusate,io con la postepay,posso ricaricarmi il conto paypal?
                        Certo , basta associarla ...ma cavolo ? spiegato bene nel sito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la differenza tra postepay (carta di credito) e c/c ? questa ragazzi.

                          Faccio un esempio: conto Paypal scarico senza soldi.
                          Carta postepay carica.
                          C/C carico.

                          Se associo il Paypal esclusivamente al c/c e vado a fare un pagamento con Paypal scarico.....non lo posso fare.

                          Se associo Paypal ad una carta di credito (anche postepay) e vado a fare un pagamento con Paypal scarico....lo posso fare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok vi ringrazio ora faccio subito un acquisto se mi dite cosi gentilissimi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mika89 View Post
                              ok vi ringrazio ora faccio subito un acquisto se mi dite cosi gentilissimi
                              prego ma ora cambia la tua firma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X