Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mica ho detto che ? antisportivo, anzi era ora di rispondere per le rime ai bibitari_ripetutamente_fuoriregola_ma_graziati_per ch?_hanno_gli_ammanicamenti.
e personalmente a massa direi di correre oggi in modalit? destruction derby: arriva vettel? ottimo, gli parcheggi davanti di traverso. tanto oh, la rb ha il muso flexy, non succede niente!!
io mica ho detto che ? antisportivo, anzi era ora di rispondere per le rime ai bibitari_ripetutamente_fuoriregola_ma_graziati_per ch?_hanno_gli_ammanicamenti.
e personalmente a massa direi di correre oggi in modalit? destruction derby: arriva vettel? ottimo, gli parcheggi davanti di traverso. tanto oh, la rb ha il muso flexy, non succede niente!!
Raster essere tifosi va bene ma Vettel e la Red Bull sono nettamentr piu' forti di ferrari/Alonso adesso e meritano il mondiale. Spiace ma e' cosi'....
Raster essere tifosi va bene ma Vettel e la Red Bull sono nettamentr piu' forti di ferrari/Alonso adesso e meritano il mondiale. Spiace ma e' cosi'....
grazie al piffero hanno un'auto superiore, hanno fatto dei magheggi che alla ferrari sarebbero stati cassati in tempo zero, la rb ancora li tiene montati!
grazie al piffero hanno un'auto superiore, hanno fatto dei magheggi che alla ferrari sarebbero stati cassati in tempo zero, la rb ancora li tiene montati!
forse Gibbo non s? la storia dei liquidi che si spostano (), acconsentiti a RB perch? il motore Renault ? fragile, negato a Ferrari, MC Laren, Mercedes
parliamo di ali flessibili ?
parliamo di musetti di gomma flex ?
parliamo di altezza da terra che varia a seconda della circostanza nello stesso giro ?
Comment