Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No non l'ho ancora vista...
e spero di non vederla...
Nel caso in cui dovessi vedere qualcosa SIEDITIIIIIII!!!!
E prendi un calmante
O mio D[@..
Ma che hanno fatto?
E' orribile.....Sono vestite uguali.....con il solito fiorellino in testa.....Parlanio in coro.......e fanno la pubblicit? per............................................
UN PORTA POSATE!!!!!!!!!!!
io non ho pi? voglia neanche di dare un giudizio... se penso che io cerco lavoro ormai da quasi 6 mesi e che quelle 2 sono addirittura in tv...
Poi mi rendo conto che alla tv basta FARE AUDIENCE... ? cos? raga!
E Al Bano?
Credete davvero che lui si senta costernato o offeso alla dimostrazione di cotanta stupidit?, dopo aver avuto una donna come la figlia di Power??
Si sta semplicemente facendo pubblicit?.
aspetta...............
VUOI VEDERE CHE SE ADESSO VADO IN PIAZZA AL MIO PAESE CON UN FORNELLO E UNA MINIGONNA TROVO ANCHE CHI MI DICE "BRAVA"?????????
Per me ? tutta una trovata per rilanciare Albano in Italia, visto che non se lo filava pi? nessuno ed era costretto a fare concerti in Russia!
Cos? hanno preso due piccioni con una fava, lei ? diventata famosa( ) e lui ? tornato in televisione ( )
Comment