ho cambiato piano tariffario,pensando di risparmiare ma probabilmente quando arrivera' la bolletta non saro' cosi' contento........mi hanno proposto una tariffa di 29 euro al mese con 250+240 min di conversazione,250 sms e navigazione su internet,se poi finivo il credito venivo ricaricato di 10 euro automaticamente.......stamani dopo l'ennesimo sms che mi dice che son stato ricaricato di 12,80......chiamo il 191 e scopro che gli sms li pago,internet non c'e' l'ho e che ieri ho fatto un'operazione che ha fatto scattare la ricarica.......peccato che ieri ero all'eicma e avro' fatto 3 telefonate.........peccato che il telefono mi serve per lavoro e sono schiavo di questa compagnia telefonica che oltretutto ti obbliga a tenere questo piano tariffario per un anno anche se palesemente non hanno rispettato quello che mi avevano detto......ora aspetto la bolletta,e se vado a spendere di piu' cosa posso fare??? l'operatrice stamani mi ha detto che hanno i terminali spenti e non mi sanno dire il motivo che ha fatto scattare la ricarica ,ma la mia sensazione e' di essere stato truffato....non vedo altre parole............in italia o cambia il modo di porsi nei confronti del cittadino o questo e' costretto a fare le valigie e salutare i ladri,i disonesti e i farabutti di turno a cui paghiamo le tasse ricevendo in cambio merda...............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la giungla della telefonia mobile........
Collapse
X
-
Ormai giocano col fatto che la gente non legge i contratti o rimane confusa dalle offerte dei vari gestori.
Devi leggere bene i contratti prima di firmarli, e capirli. Se no ti trovi male.
ognuno ha le sue tariffe ed offerte e devi trovare quella che ti si addice.
Cmq se decidi di cambiare gestore, quello nuovo ti paga la penale pur di accaparrarti come cliente, quindi al limite cambia...
Comment
X
Comment