Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune persone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Queste persone sono eternamente indecise e avendo poca stima dentro se stessi si appoggiano a eventi e umori altrui. Bisogna rispondere subito con una domanda....: Cosa ti manca? Che cosa sta succedendo dentro di te?

Comment

• Font Size
      il mondo e' veramente pieno di scassaballe....pero' che ci vuoi fare...ognuno e' diverso dall'altro...

Comment

• Font Size
        l'importante ? fregarsene e lasciare che queste persone spacchino le palle a vuoto.....io personalmente quando becco uno dei sopradetti personaggi......gli sorrido e gli dico "si hai ragione" e me ne vado fischiettando........

Comment

• Font Size
          in giro effettivametne c'? gente di tutti i tipi, ma quelli di cui si parla in questo post, sono come i virus, arrivano e poi bisogna mangiarsi la testa per farli andare via......

se qualcuno t ferma per stressarti o rompere come fa d solito, lassa st?....vai avanti..."oh scusa, vado d fretta m stanno aspettando/m hanno kiamato...."

Comment

• Font Size
            Re: Alcune persone...

Originally posted by Nitronori

Si studiano la preda nei minimi particolari che solo una mente contorta secondo me pu? fare, pronti a colpire nel modo e maniera pi? giusti e azzeccati, sempre e solamente per fracassare i marroni....

Il motivo??? Non lo so ed ? per questo che scrivo st? post. Cos' ? che spinge una persona a fare queste tipo di cose???
            Come ti capisco!!
            Proprio oggi DUE tizi affetti da frustrazione cronica e sofferenti della sindrome dell'incompletezza di s? (nel senso che nn hanno altro da fare per riempire la loro squallida esistenza, se non scassare le campane alla sottoscritta)mi hanno dato dimostrazione della loro intelligenza acuta...

E considerato che il mio doc mi ha consigliato la tranquillit? pi? assoluta, li ho denunciati alle autorit?...chiss? la faccetta quando riceveranno i debiti avvisi...

D'ora in poi tolleranza ZERO!

E chiss? che non la finiscano di rompermi i COGLIONI!

Comment

• Font Size

Originally posted by lamoranovecilindri

Si studiano la preda nei minimi particolari che solo una mente contorta secondo me pu? fare, pronti a colpire nel modo e maniera pi? giusti e azzeccati, sempre e solamente per fracassare i marroni....

Il motivo??? Non lo so ed ? per questo che scrivo st? post. Cos' ? che spinge una persona a fare queste tipo di cose???
              Come ti capisco!!
              Proprio oggi DUE tizi affetti da frustrazione cronica e sofferenti della sindrome dell'incompletezza di s? (nel senso che nn hanno altro da fare per riempire la loro squallida esistenza, se non scassare le campane alla sottoscritta)mi hanno dato dimostrazione della loro intelligenza acuta...

E considerato che il mio doc mi ha consigliato la tranquillit? pi? assoluta, li ho denunciati alle autorit?...chiss? la faccetta quando riceveranno i debiti avvisi...

Ah eccoti... proprio te cercavo...

Visto che il tizio/a in questione ? stato anche intimato di lasciar perdere sopratutto con l' uso del cell visto che per me ? anche strumento di lavoro, potrei avanzare anch' io una denuncia???

A quanto pare tu te ne intendi visto che hai il "grilletto" facile con le denunce. Io non sarei mai arrivato a questo punto ma sembra che tu lo faccia di uso quotidiano ed ho pensato: perch? non farlo anch' io???.

Grazie del consiglio

Comment

• Font Size

Originally posted by lamoranovecilindri

Come ti capisco!!

Ah eccoti... proprio te cercavo...

Visto che il tizio/a in questione ? stato anche intimato di lasciar perdere sopratutto con l' uso del cell visto che per me ? anche strumento di lavoro, potrei avanzare anch' io una denuncia???

A quanto pare tu te ne intendi visto che hai il "grilletto" facile con le denunce. Io non sarei mai arrivato a questo punto ma sembra che tu lo faccia di uso quotidiano ed ho pensato: perch? non farlo anch' io???.

Grazie del consiglio

Certo che si!...se hai intimato(rigorosamente con racc.A.R.) al tizio in questione di NON far uso del tuo numero e sei in possesso della prova di ci? che sostieni, certo che puoi...

Ma tieni presente che, se mai dovesse emergere dai tabulati una corrispondenza con il tizio in questione di contenuto differente (tipo una conversazione sms di altra natura)capisci che NULLA si pu? fare....se te le cerchi....

Comunque ti consiglierei di provvedere all'intimzione scritta, se non hai ancora provveduto...

Nel mio caso la questione si semplifica: trattasi di diffamazione(aggravata per l'avermi attribuito un fatto FALSO determinato e per la recidiva)....per cui il reato ? gi? consumato e la prova sussiste eccome...

Comment

• Font Size
                  No per adesso solo sms ma se mi dici che possono risalire agli sms spediti anche in passato allora hai voglia che si mettono a piangere a furia di leggerli e non ha speranze...
                  Cmq allora provveder? con questa racc.A.R. ( Raccomandata con ricevuta di ritorno??? Scusa l' ignoranza ma sai a me gli studi non me li ha pagati nessuno... )

Del tuo caso ovvio che non me ne frega ne tantomeno non volgio sapere nulla. Sono affari tuoi.

Comment

• Font Size
                    No per adesso solo sms ma se mi dici che possono risalire agli sms spediti anche in passato allora hai voglia che si mettono a piangere a furia di leggerli e non ha speranze...
                    Cmq allora provveder? con questa racc.A.R. ( Raccomandata con ricevuta di ritorno??? Scusa l' ignoranza ma sai a me gli studi non me li ha pagati nessuno... )

Del tuo caso ovvio che non me ne frega ne tantomeno non volgio sapere nulla. Sono affari tuoi.

Certo che ? possibile risalire agli sms trascorsi....l'importante ? che non emerga una corrispondenza continuativa...e che il contenuto degli sms sia dichiaratamente fuori luogo...diversamente(se si dovesse risalire a conversazioni fitte e frequenti che lasciano comunque intendere un contatto continuativo e prive di contenuto dubbio)nulla potresti....

Racc. A. R. ? la solita, cara, vecchia. racc.con avviso di ricevimento(occorre cio? accertare che il destinatario abbia avuto effettiva conoscenza dell'intimazione....e ci? si ottiene con la sottoscrizione del cartoncino di consegna, che torner? a te)

Poi ti invio la parcella....

Comment

• Font Size
                      Gli scassaca##i sono sempre dietro l'angolo, io appena me ne accorgo cerco di eliminarli: sono perdenti, che vadano a fan####!

Comment

• Font Size

Ci sono persone che hanno nella propria vita un punto di riferimento, un traguardo da raggiungere, un obiettivo da porsi per migliorare... Per? ci sono altre persone che fanno nella propria vita gli scassamaroni...

..ahahahaa..questa ? bella...saperlo....

Comment

• Font Size

Ci sono persone che hanno nella propria vita un punto di riferimento, un traguardo da raggiungere, un obiettivo da porsi per migliorare... Per? ci sono altre persone che fanno nella propria vita gli scassamaroni...

Secondo me sono persone che non hanno altri scopi nella vita.
                          Nel senso che non hanno "traguardi da raggiungere" come hai detto tu, ma che cmq si sentono insoddisfatti, che godono dei problemi degl'altri per tirarsi s? il morale. Sono invidiosi, ma non capiscono che la loro vita non pu? esser basata sul "rompere agl'altri". poverini...

Comment

• Font Size
                            IL VIVI E LASCIA VIVERE non lo praticano tutti, aim?....ma ? senz'altro la soluzione migliore in moltissimi casi
                            anche un faccia a faccia a volte serve a charire diverbi... che faccio, mi iscrivo a un corso di kick box?

Comment

X
                            Working...
                            X