Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello rivedervi ! (cena after eicma )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    vafffanc******o a quel peperoncino maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. lo potrei usare veramente da passare sulle labbra prima di uscire la sera, considerando come mi ha conciato le labbra!!!!!!

cmq ? un'altra razza chri, sallo!
    ISA Vs The HABANERO

ha vinto l'HABANERO!

Comment

• Font Size
      Lasciate stare Isa ... Tutti coalizzati contro di Lei

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        era meglio se trovavi la segretAria

Cmq.... Gran bella serata..... da 15 siamo arrivati a 25, eravamo tutti viscini viscini!!
        E' vero, ? un p? mancata la froceria tipica di DDG, per quanto mi riguarda DanilA ? dimagrita perci? non mi piace pi? come prima

Non sono mancate cmq alcune perle....

La pontemobile ? spettacolare!! il culo pi? sexy della serata!! E la voce pi? eccitante!! :tollydesmo:

L'Akashimobile non ? da meno come sexappeal ma ha la laringe un p? tappata , ma sono sicuro che con un piccolo interventino avrebbe anche lei un ugola d'oro!!

Le partenze di ponte cmq lasciano il segno.... nel cuore..... e sull'asfalto!!

nota speciale per i 2 extracomunitari che non conoscevo e ho avuto il PIACERE di conoscere ieri.... uno mangia come un porco e guarda le donne come un porco, l'altro spacca la minchia dal vivo come su DDg belli lorooooooooooooooooo!!

nota speciale 2 per la signorina XOX: a parte le labbra rifatte gonfie come gommoni che ti potevi risparmiare che stavi benissimo anche prima! a parte che dopo mezza birra barcollava come se si fosse fatta una damigiana .................. ma cmq, molto importante, ? che secondo Me...... Chris non ha ancora capito che SONO 2 RAZZE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringraziamento speciale a Sciur Bettaglio che finalmente con la storia dello sci mi porta fuori dai cogli0ni Fabiano!!!!
        anche io tvb cmq ahahh

e per assomigliarti mi sono appena rasato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          anche io tvb cmq ahahh

e per assomigliarti mi sono appena rasato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Ahahahahahahahh

Bello come me non sarai mai!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Ti ho chiamato 2 minuti dopo ma mi dava spento
            Come sempre sei il mio ultimo pensiero della giornata!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Come sempre sei il mio ultimo pensiero della giornata!!

Comment

• Font Size
                io poi ho avuto il grande onore di avere di fronte sciur danilo..
                e anche il gaiazzo di andretta :giulius:
                Last edited by gsxf750; 18-11-12, 20:36.

Comment

• Font Size
                  purtroppo eravamo troppo sacrificati in uno spazio angusto per una serata degna del peggior ddg style e il livello acustico del locale era terrificante... ? stato come far danzare una ballerina classica in una cabina armadio...

i video non ci sono, locale buio e noise-level altissimo ci hanno distratto...

la partenza della ponte-mobile ? stata fatta d'impulso e nessuno ha fatto in tempo a filmare... (spero di essere smentito ma mi sa che ho ragione).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    Non sono mancate cmq alcune perle....
                    Inevitabile, data la concentrazione di pirl@ (riferito solo a quelli che conosco, per gli altri sulla fiducia )

Comment

• Font Size
                      Io non ho fatto amicizia con quello delle rose ma non capisco il perch?

Andretta ? un barile
                      Di birra?

Eh sei cos? signore che me l'hai offerta senza manco parlare

Comment

• Font Size
                        Cio? ho speso 10€ di 100 ottani per non avere filmati?!?!? ? un'ingiustizia!

Comment

• Font Size
                          senza contare le gomme lasciate sull'asfalto ghghghgh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            senza contare le gomme lasciate sull'asfalto ghghghgh
                            il gruppo Pirelli a natale gli manda un panettone come minimo

Comment

• Font Size
                              Lasciate stare Isa ... Tutti coalizzati contro di Lei

Lecchino...

L'unico filmato che ho io ? la sig.ina XOX che si cosparge le labbra di ghiaccio con sensuale e libidinosa voluttuosit?.

....PUAAAAAH AH AH AH!!!!!!

Memorabili i sacramenti tirati dalla signora Lupina ai ritardi della cucina del locale: HA MAGNATO PIU' DI DEX!!!! (ciao Simona!)

Altra bocca dalla capacit? impressionante ? il sig. Sky (che ha apprezzato lo gnocco fritto...): piccolo e magro, CAXXO MEGLIO VESTIRLO CHE SFAMARLO!!!!!!

Segnalo le 2 e dico DUE cocacole bevute da AKASHI: VERGOGNATIIII!

Kiki che ad un certo punto ha deciso di spogliarsi (esibizionista) per attirare l'attenzione delle gentil donzelle presenti, ma ha miseramente fallito inquanto l'unica persona accorsa ? stato il buon Toledo con tanto di lingua srotolata.

La PonteMobile urla da PAIURAAAA!!!

Tirando le somme....quando si replica?

Comment

• Font Size
                                black guai a te se LO ESCI !

io ho solo un paio di foto carine..
                                se tolli mi da il permesso la metto quando riesco

Comment

X
                                Working...
                                X