Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello rivedervi ! (cena after eicma )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato non poterci essere stati

MA foto???? Video????

E soprattutto per non perdere le vecchie abitudini: chi ha infilato chi????

Comment

• Font Size
      ciao Fra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        azzz.. ma ero ieri mattina a bernaregg siti.... a sapello...

Originally posted by MAN82 View Post
        Peccato non poterci essere stati

MA foto???? Video????

E soprattutto per non perdere le vecchie abitudini: chi ha infilato chi????
        Grande :-)

Comment

• Font Size
          insomma niente scene di fistaggio con bottiglie e squirting annesso?

Comment

• Font Size
            Durante la raccolta dei soldi del conto ? scattato un bukkake ma niente di che hahah video non saprei, spero di si perch? ho dato come da tradizione decennale il meglio di me in quanto a discrezione nelle operazioni traslatorie. Devo essere onesto ero molto emozionato.. Pensavo fosse ormai un capitolo perso ddg.. Boh finch? non riprendo la moto mi sento un po' come uno SQUIRTO secco, no sense :-)

Comment

• Font Size
              Verso le 23.30 ho chiamato Toledo per salutarvi tutti, ma ho trovato la segreteria.

Non solo vedere, ma non mi volevate neanche sentire!!

Addio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Verso le 23.30 ho chiamato Toledo per salutarvi tutti, ma ho trovato la segreteria.

Addio!
                Altro che noi!!!

Comment

• Font Size

Addio!
                  era meglio se trovavi la segretAria

Cmq.... Gran bella serata..... da 15 siamo arrivati a 25, eravamo tutti viscini viscini!!
                  E' vero, ? un p? mancata la froceria tipica di DDG, per quanto mi riguarda DanilA ? dimagrita perci? non mi piace pi? come prima

Non sono mancate cmq alcune perle....

La pontemobile ? spettacolare!! il culo pi? sexy della serata!! E la voce pi? eccitante!! :tollydesmo:

L'Akashimobile non ? da meno come sexappeal ma ha la laringe un p? tappata , ma sono sicuro che con un piccolo interventino avrebbe anche lei un ugola d'oro!!

Le partenze di ponte cmq lasciano il segno.... nel cuore..... e sull'asfalto!!

nota speciale per i 2 extracomunitari che non conoscevo e ho avuto il PIACERE di conoscere ieri.... uno mangia come un porco e guarda le donne come un porco, l'altro spacca la minchia dal vivo come su DDg belli lorooooooooooooooooo!!

nota speciale 2 per la signorina XOX: a parte le labbra rifatte gonfie come gommoni che ti potevi risparmiare che stavi benissimo anche prima! a parte che dopo mezza birra barcollava come se si fosse fatta una damigiana .................. ma cmq, molto importante, ? che secondo Me...... Chris non ha ancora capito che SONO 2 RAZZE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringraziamento speciale a Sciur Bettaglio che finalmente con la storia dello sci mi porta fuori dai cogli0ni Fabiano!!!!

Comment

• Font Size
                    pontesega... basta che te fai vivo pi? spesso invece che stare sempre su faccialibro.. poi m? manco devi broccolare.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      nota speciale 2 per la signorina XOX: a parte le labbra rifatte gonfie come gommoni che ti potevi risparmiare che stavi benissimo anche prima! a parte che dopo mezza birra barcollava come se si fosse fatta una damigiana .................. ma cmq, molto importante, ? che secondo Me...... Chris non ha ancora capito che SONO 2 RAZZE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      vafffanc******o a quel peperoncino maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. lo potrei usare veramente da passare sulle labbra prima di uscire la sera, considerando come mi ha conciato le labbra!!!!!!

cmq ? un'altra razza chri, sallo!

Comment

• Font Size
                        cmq ? stato bello vedervi tutti!!!!!!!! grazie!

Comment

• Font Size
                          Foto foto foto fotoooooooooo!!!!!! :gaen:

Ed il filmato della partenza di Ponte, GRAZIE!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            vafffanc******o a quel peperoncino maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. lo potrei usare veramente da passare sulle labbra prima di uscire la sera, considerando come mi ha conciato le labbra!!!!!!

cmq ? un'altra razza chri, sallo!
                            si Isa se vuoi fare una serata antistupro puoi usarlo... appena si avvicinano prendono fuoco!!!

Comment

• Font Size
                              Io non ho fatto amicizia con quello delle rose ma non capisco il perch?

Andretta ? un barile

Comment

• Font Size

Addio!
                                Ti ho chiamato 2 minuti dopo ma mi dava spento

Comment

X
                                Working...
                                X