Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei amici si stanno atrofizzando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoone View Post
    Mikiff...io e certi miei amici ganzi...domani sera andiamo a tirare i sassi al Lago di Vico....di notte....na figata assurda! Vieni? Ci divertiremo troppo troppo!!!

    Altra chicca. Domenica mi sa che, tieniti fortissimo, andiamo a scaccolarci in compagnia alla vecchia stazione dei treni del mio paese! Non sai le risate e l'adrenalina! Vieni? Ci divertiremo troppo troppo!!!
    Sarai ritardato, una cosa cos?:



    Con salti dalle rocce e quant'altro, nell'acqua limpida con i pesci tra le gambe, favoloso, non capisci GnienDe.

    :gaen:


    ps: tra l'altro quella foto ? fatta in rete ma ci sono proprio stato, ricordi favolosi, con uno dei migliori amici di sempre, morto sulla sua amata spartanissima harley ormai 7 anni fa...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Vabb?... In genere tutti gli amici sposati sembra che facciano sta fine
      Figli, casa e lavoro...

      I tuoi amici anzi che vengono a cena! I miei mi dicono che non possono spendere un euro!

      Comunque meno male che ci sono anche amicizie non accasate

      Comment


      • Font Size
        #48
        Quei ritardati dei miei amici sono tutti senza figli e NON sposati tranne una coppia, ma sono accoppiati tutti da una vita!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... ora, i 30 li abbiamo superati da un p?, ma neanche tanto, possibile che mi boccino sistematicamente OGNI iniziativa un p? pi? dinamica del classico ristorantino da pensionati?



          Kaxxo manco dei vecchi di 90 anni, anche le occasioni che si prestano per caso, un bagno in un fiume, un bel go-kart, una kaxxo di partita a calcio sulla sabbia:
          • no perk? mi rompo
          • no perk? ? sporco
          • no perk? non sta bene
          :gaen:

          Io li mando in kulo...

          Sicuramemte vanno senza di te...

          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bratz View Post
            Vabb?... In genere tutti gli amici sposati sembra che facciano sta fine
            Figli, casa e lavoro...

            I tuoi amici anzi che vengono a cena! I miei mi dicono che non possono spendere un euro!

            Comunque meno male che ci sono anche amicizie non accasate
            io da sposato esco tanto quanto uscivo prima :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Toledo View Post
              Noi siamo energia pura ... Dupl?, pauraaaaaaa

              No, non conosco
              io non c'ero ... e se c'ero, non mi ricordo niente

              ... e se anche mi ricordassi, non dico nulla

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by benjofactory View Post
                io da sposato esco tanto quanto uscivo prima :gaen:
                ora va bene... ma vediamo tra 10 anni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Potanik74 View Post
                  ora va bene... ma vediamo tra 10 anni
                  tra 10 anni spererei di aver messo anche la testa a posto :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... ora, i 30 li abbiamo superati da un p?, ma neanche tanto, possibile che mi boccino sistematicamente OGNI iniziativa un p? pi? dinamica del classico ristorantino da pensionati?



                    Kaxxo manco dei vecchi di 90 anni, anche le occasioni che si prestano per caso, un bagno in un fiume, un bel go-kart, una kaxxo di partita a calcio sulla sabbia:
                    • no perk? mi rompo
                    • no perk? ? sporco
                    • no perk? non sta bene
                    :gaen:

                    Io li mando in kulo...


                    I miei credo si siano imbradipiti prima dei tuoi e di fatti ho pensato bene di non basare pi? le mie attivit? sulle loro paturnie mentali.
                    Certo ti rode,almeno per una come me che sto sempre ad organizzare tutto!!! Non a caso quest'anno ? la prima volta che a novembre quasi finito ancora non si sappia cosa fare a Capodanno... di solito la fessa qui presente ci pensa sempre! Invece quest'anno no...e arriver? all'ultimo a non proporre nulla e a trovarmi qualcosa per me.
                    Questa gente ? odiosa e ha bisogno di essere EMARGINATA! Mi dispiace ma su certe cose proprio non ho piet?... perch? poi sono spesso gli stessi che si lamentano per una cosa o per un'altra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Manu

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        partendo dal presupposto che SONO VECCHIO DENTRO io e compagna ci siamo staccati dal gruppo perch? si passavano le serate sempre e solo al bar del paese oppure al sabato sera sempre la solita discoteca, il tempo.
                        I discorsi sempre gli stessi:videogiochi o stupidate inerenti.... MA CRESCETE *****
                        Invece mi trovo molto bene nelle uscite fra colleghi di lavoro, sar? perch? sono pi? grandi,perch? si parla e si fa di tutto, non so, ? certo che si passa una bella serata senza dover per forza andare a guardar donnine nude...quella l'ho gi? a casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io ormai mi scelgo gli amici a seconda dell'attivit? e non viceversa..

                          Si fa kitesurf? Si chiama gli amici del kite

                          Si va in pitmotard? Idem

                          Si va sulla neve? Stessa cosa...

                          Nsomma amici tuttofare non ne esistono pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Esistono amici x lo sport, x gli hobbies, x andare a ballare, x confidarsi. Il vero amico che ha lw referenze per tutte queste cose e in pi? ti piace fisicamente si chiama Moglie o Marito ed ? la persona pi? complementare a tw che pu? esistere. Cambia giro di amici in base a quel che devo fare e vedrai che sarai sempre a tuo agio.. Obbligarli a far vose che non apprezzano non lo vedo positivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Il problema che hai Miki.. l'ho avuto anzi l'ho anche io, con una piccola differenza.. da quando sono pap? tutti i miei amici sono eclissati (quindi amici forse neanche tanto)..
                              In pi? ho una moglie adorabile ma pigra a livelli vergognosi.. A volte la randellerei di mazzate..
                              In pratica la cosa pi? spinta che abbiamo fatto ? una cena al cinese.. da spararsi nelle palle..
                              Nei periodi belli prendo la mia unica amica rimasta (la moto) e vado a prendere multe su nei colli genovesi..

                              Ma a livello di amici mi sento veramente solo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X