Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica a Novegro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica a Novegro

    ragazzi qualcuno va a novegro domenica??

  • Font Size
    #2
    mah.. io ci sono andato un paio di volte quando cercavo i pezzi per restaurare il kappa...

    ad essere sincero di andare a farmi prendere per il kiulo da gente che pensa di poter vendere il ciarpame da immondezzaio a prezzi da gioielleria non mi va molto...

    per dirti TUTTI i pezzi che mi servivano li erano storti, arrugginiti e per un paio di leve chiedevano tipoo 80/90 euro.... e ti rispondevano pure male quando gli chiedevi qualche cosa...

    alla fine le ho comprate NUOVE da giagenze di ricambi originali, IN AMERICA e me le hanno spedite a casa a 50 dollari con pure un gas rapido in omaggio...

    ho visto vespe 50 special incidentate, arruginite e senza documenti per le quali chiedevano 2000 euro...

    certo che finch? trovano i polli....



    al contrario quando ho chiesto chi era interessato ai ricambi originale delle mie ultime tre moto, smontati prima ancora di accenderle per prepararle da pista sembrava quasi che dovevi pagarli tu per prendersi la roba.. e stiamo parlando di scarichi completi , monoammortizzatori, cerchi... oltre a campane frizione ecc ecc... tutti smontati PRIMA ANCORA DI ACCENDERE LA MOTO
    Last edited by ace; 15-11-12, 23:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma questa domenica?

      Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si questa domenica alberto.
        Io vado a ritirare i pezzi della lambretta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          Si questa domenica alberto.
          Io vado a ritirare i pezzi della lambretta
          Magari vego a trova delle forche

          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che con 'sti mercatini... c'? sempre un sacco di gente che piange...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Certo che con 'sti mercatini... c'? sempre un sacco di gente che piange...

              ma guarda dave.... per la fuffa che vendono quasi tutti a novegro al limite la gente ha pianto almeno 20 anni fa....

              conviene fare l'antitetanica prima di entrare...

              il problema ? che c'? gente con le cassette della frutta piene di roba incidentata arruginita che si atteggiano come ti stessero vendendo un paio di ohlins da gp



              ripeto... io quando dovevo restaturare il kappa ci sono andato un paio di volte, non proprio da sprovveduto perch? prima mi ero guardato in giro per il mondo su internet quanto venivano i ricambi che mi servivano. quando ho fatto notare a qualcuno dei fenomeni che erano fuori con i prezzi ci ho dovuto pure litigare perch? hanno fatto gli offesi, considerando pure che la maggior parte della roba ? veramente in condizioni pietose.
              Last edited by ace; 17-11-12, 09:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah si? Ah pensavo anche cose di recente pianto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  salutatemi giuseppe michelotto a novegro!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X