Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluta da Singapore (quasi)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un saluta da Singapore (quasi)...

Ebbene si, stavolta mi ? "toccata" Singapore l'unico PICCOLO problema ? che mi hanno detto il giorno in cui sono partito che non sarei stato A Singapore, ma a bordo di una posa tubi in contruzione attraccata al porto di Singapore
    Vi lascio immaginare il mio stato d'animo, dormo a bordo, mangio a bordo, divido una cabina con un croato dell'equipaggio, lavoro dalle 7 alle 19 e tutto qui ? un delirio.

Uff...e io che speravo di riuscire a visitare Singapore!

La ciliegina ? che pare che faremo anche un giro in rada a fare prove dei macchinari e quindi, anche la possibilit? di farsi un giro la sera per Singapore, cosa che si fa, mi dicono, una/due volte la settimana per i costi e i tempi, andr? a farsi benedire...

La nave ? il "Castorone" (Castoro1=Castor one= Castorone) di Saipem...320m di nave!!!

Trasferta pesante, l'idea di essere in un posto cos? bello e dover stare a bordo mi ha "demolito" psicologicamente...e di posti brutti ne ho visti!

Va beh, passer?...e quando finisce pago il biglietto alla signora e ci facciamo una 10ina di gg di FERIE qui...

Un saluto a tutti...

• Font Size
    Vuoi dire questa???

Carina... :sissi:

Comment

• Font Size
      inkia Alem...

che sfiga :-\

Comment

• Font Size
        alem.. posso sapere che lavoro fai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Ebbene si, stavolta mi ? "toccata" Singapore l'unico PICCOLO problema ? che mi hanno detto il giorno in cui sono partito che non sarei stato A Singapore, ma a bordo di una posa tubi in contruzione attraccata al porto di Singapore
          Vi lascio immaginare il mio stato d'animo, dormo a bordo, mangio a bordo, divido una cabina con un croato dell'equipaggio, lavoro dalle 7 alle 19 e tutto qui ? un delirio.

Uff...e io che speravo di riuscire a visitare Singapore!

La ciliegina ? che pare che faremo anche un giro in rada a fare prove dei macchinari e quindi, anche la possibilit? di farsi un giro la sera per Singapore, cosa che si fa, mi dicono, una/due volte la settimana per i costi e i tempi, andr? a farsi benedire...

La nave ? il "Castorone" (Castoro1=Castor one= Castorone) di Saipem...320m di nave!!!

Trasferta pesante, l'idea di essere in un posto cos? bello e dover stare a bordo mi ha "demolito" psicologicamente...e di posti brutti ne ho visti!

Va beh, passer?...e quando finisce pago il biglietto alla signora e ci facciamo una 10ina di gg di FERIE qui...

Un saluto a tutti...
          Grande! Sei sul Castorone? Che fai di bello?
          Io a Singapore vado una volta ogni 3 mesi: non ti perdi molto, secondo me non ? granch?, sul momento impressiona, ma poi c'? poco "sugo". Dopo 2 giorni da solo mi stavo suicidando dalla noia.
          Non so, fossi in te farei venire li la signora, ci starei un week end (che ? pi? che sufficiente), poi proseguirei per altri lidi (tipo Malesia, dove vanno in vacanza tutti i singaporegni )

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            alem.. posso sapere che lavoro fai?
            Normalmente mi occupo di diagnostica e revisioni su generatori...qui devo fare da chief electrician...due oo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Vuoi dire questa???

Carina... :sissi:
              Yep! E' immensa!

Comment

• Font Size
                Yep! E' immensa!
                Diciamo che si fa notare... :asd:

Comment

• Font Size
                  Ale, non ti sei ancora fermato? Quando ti sistemerai (con il tono di una vecchia zia, ihihihihih )!
                  Ti mando un abbraccio!

Comment

• Font Size
                    Normalmente mi occupo di diagnostica e revisioni su generatori...qui devo fare da chef electrician...due oo!
                    insomma cucini per gli elettricisti......:gaen:

Comment

• Font Size
                      comunque la scheda indica 330mt non 320mt :gaen:

Comment

• Font Size
                        Normalmente mi occupo di diagnostica e revisioni su generatori...qui devo fare da chief electrician...due oo!
                        Ma che, davero? Per chi lavori? Sta a vedere che siamo colleghi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          Ale, non ti sei ancora fermato? Quando ti sistemerai (con il tono di una vecchia zia, ihihihihih )!
                          Ti mando un abbraccio!

chi ? tornato a scrivere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post

chi ? tornato a scrivere
                            calma... :gaen:

oggi mi annoiavo :-P

Comment

• Font Size
                              Fai un salto a kuala troppo bella

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk