Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata di mmmmmmmmmmmm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornata di mmmmmmmmmmmm

erda........

Appena sveglio prendo una stecca sul ginocchio... tralasciando il sangue uscito che ? il meno.. st? camminando cn il bastone.

Poi le poste han smarrito dei documenti importanti.

Infine la ciliegina sulla torta...

Un mio collaboratore st? morendo.... tutto ok visto che tutti moriamo e questo cerca di andarsene prima ubriacandosi ogni 3 ore..
    Il problema ? che avaniamo dei soldi... nn ha nulla di intestato ne tantomeno parenti..
    L'unico modo che aveva per restituirli era lavorare (x me appunto)..

Se nn lavora i soldi sn persi, se perdo anche questi..... mi sa che nn lavoro + manco io in maniera definitiva!

EVVIVA!!!! giornata spettaolosa oggi... nn c'? che dire!

• Font Size
    Voi cm ve la passate??

C'?m qualcuno a cui va ancora peggio che almeno mi rallegro??

Comment

• Font Size
      Tu pensa solo a come affrontare le vicissitudini di oggi ... prima o poi smette sempre di piovere ed esce il sole !

E' cosi da millenni e non cambier? certo oggi ! Tieni duro !

Comment

• Font Size
        Figus... ma non sarebbe ora di cambiare sto nick in sfigus?

Comment

• Font Size
          Si si... tengo botta fin che riesco..

Tu per? nn dire + che "prima o poi smette sempre di piovere ed esce il sole"
          che mi sembri barbara d'urso!!! :gaen:

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.foryou.it/is-bin/intershop.static/WFS/MSH-ByMe_Shop-Site/MSH/it_IT/360/000/000/000/000/426/426444_O.jpg

Comment

• Font Size
            Manda a fare in culo tutti, prendi il K e vai a sfogarti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Manda a fare in culo tutti, prendi il K e vai a sfogarti
              Non pu?, c'ha il ginocchio in pappa...

Comment

• Font Size
                Minchia ? vero

Figaccius... Vai a fare shopping e spegni il telefono

Comment

• Font Size
                  ...fosse solo una di giornata di MMMMMM; oramai ? 8 mesi che sono con il cul0 in terra per colpa altrui e non ne vengo piu fuori!!! ...il problema grosso ? che se sbarello, sicuro che ne ammazzo uno a mani nude! e conoscendomi, son sicuro che ce la farei!

Comment

• Font Size
                    Ma sapete che anche volendo nn riuscirei mai a staccare la spina e fanculizzare tutti..

CI son giorni in cui mi impongo di farlo ed alla fine son i giorni in cui lavoro di +!

Niente.. nn sn proprio in gradi di staccare la spina anche se vorrei tanto..

Poi son pirla xch? ritengo se faccio fare qualcosa ad altri lo faccian male.. e quindi faccio tutto da solo!

Comment

• Font Size
                      Vengo io a fare il tuo collaboratore.. che son fortunato!

Daje matteo.. tieni botta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Ma sapete che anche volendo nn riuscirei mai a staccare la spina e fanculizzare tutti..

CI son giorni in cui mi impongo di farlo ed alla fine son i giorni in cui lavoro di +!

Niente.. nn sn proprio in gradi di staccare la spina anche se vorrei tanto..

Poi son pirla xch? ritengo se faccio fare qualcosa ad altri lo faccian male.. e quindi faccio tutto da solo!
                        Siamo in tanti ad essere pirla ... E' nel DNA di chi vuole costruirsi qualcosa per il futuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vengo io a fare il tuo collaboratore.. che son fortunato!

Daje matteo.. tieni botta...
                          MIca tanto fortunato pure tu

Li han smarriti a me i documenti... quanto a te!!!

ma si tengo botta.. ma se pure sto merdo di collaboratore mi crepa mi tocca vendere i camion e senza camion dimezzo i guadagni..

? pur vero che la met? di 0 fa sempre 0.. :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Siamo in tanti ad essere pirla ... E' nel DNA di chi vuole costruirsi qualcosa per il futuro
                            A me + che costruirmi un futuro mi basterebbe costruirmi una piattaforma x andarmene da questo paese..

Fin che stiamo qui... futuro e utopia stan sulla stessa frase.

Secondo me x chi st? sui 35 anni ora o bene o male pu? andare

Ma in una fascia d'et? di 25 nn c'? futuro ne speranza.

Io ho una piccola quota di azienda mia e se potessi la venderei oggi stesso x andare "sotto padrone" a 1000 euro al mese.
                            Se uno ragiona cos? avendo un'azienda propria (o una parte) pu? voler dire solo 2 cose..
                            o si ? completamente rimbecillito o qualcosa nel sistema non funziona..

Settimana scorsa dovevo scaricare dei cavalli, mio nonno era in serbia ed io ero da solo.
                            Chiamo un ns dipendente e gli dico... riesci a venire alle 4 di mattina che c'? da scaricare un camion??

Pagato 1600 euro al mese e lavora 2-3 ore al gg..

RIsposta??? " ah no sai.. io a quell'ora dormo"

Gli ho risposto che se nn fosse venuto avrebbe potuto continuare a dormire anche x il resto della giornata, e nn solo di quella!

Comment

• Font Size
                              E cmq... x via dell'europa..

I mio lavoro ha iniziato ad andare a zoccole il giorno stesso che han aperto le potre alla turchia..

Comment

X
                              Working...
                              X