Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Equitalia 426mila case pignorate in tre anni!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postoh per favore non scherziamo...mi fate cacare sotto!!!
per arrivare a pignorare la casa cosa sar? mai successo al poveraccio di turno? Immagino evasione per migliaia di euro vero?
nel mio condominio c'? un inquilino che non paga da quando ? arrivato (2009) e ora con 3400euro di spese condominiali non pagate ? gi? stato portato in tribunale e partite le pratiche per pignoramento della casa...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postti faccio un esempio certo:
nel mio condominio c'? un inquilino che non paga da quando ? arrivato (2009) e ora con 3400euro di spese condominiali non pagate ? gi? stato portato in tribunale e partite le pratiche per pignoramento della casa...
Come gira il mondo
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postoh per favore non scherziamo...mi fate cacare sotto!!!
per arrivare a pignorare la casa cosa sar? mai successo al poveraccio di turno? Immagino evasione per migliaia di euro vero?
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postio so che la cartella esattoriale deve superare gli 8000€....Last edited by freddy.bike; 14-11-12, 18:46.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postguarda io capisco poco di ste cose ma questo caso posso dirtelo con certezza perch? ho visto tutte le pratiche e davvero per 4 anni di spese condominiali non pagate gli stanno per pignorare la casa, per 3400euro ed ? una famiglia con due figli una di 20 e uno di 11.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Comment
-
...mi spieghi perch? per 3000/4000 euro devono portare via una CASA intera? Caspita ma dov'? la logica di equitalia?? ma sono scemi cazz, poi ci credo che la gente d? fuori di matto e s'ammazza!
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Posta ste voci credo poco... ok l'asta fa fare affari ma di certo non possono vendere a 30.000 una cosa da 300.000 altrimenti se la sarebbe ricomprata la fabbrica stessa o avrebbe pagato equitalia se il valore era sotto i 30.000.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostGuarda... dipende cosa intendi per benestante... io affittavo un appartamento, il tipo se ne ? fottuto, ho cercato di venirgli incontro... mi ha preso propripo per il culo... ho perso 7000 euro, ho speso soldi dall'avvocato, ho impiegato piu' di 1 anno per buttarlo fuori... e sai cosa mi ha detto?
Io non ho niente intestato, risparmiati pure i soldi per la visura, da me non porenderai niente, blabla
I benestanti devono smettere di investire in italia... altro che crederci...
e questo cosa c'entra con il topic?
Comment
-
X
Comment