Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Equitalia 426mila case pignorate in tre anni!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Si certo, mo gli operai si mettono a vendere le auto...
    gli stessi operai magari senza stipendio che non arrivano a fine mese ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      questo ? l'articolo . .comunque qui ? pieno di ditte che ha chiuso perch? equitalia ha pignorato macchinari o camion ecc..

ovviamente tante fabbriche hanno chiuso .. e non verseranno + 1 € di tasse e iva .. ecc.

Equitalia pignora fabbrica Venti dipendenti a casa - Cronaca - la Tribuna di Treviso
      no ma aspetta, io ci credo che chiudono per pignoramenti, mi sembra un p? strano che un macchinario da 300.000 venga venduto a 30.000 e soprattutto a quel prezzo non se lo ricompravano loro... le aste hanno cmq una base d'asta non cos? bassa su un valore commerciale di 300.000.

a saperlo lo compravo io a lo rivendevo a 200.000 guadagnandoci 170.000euro!!!!
      Last edited by freddy.bike; 14-11-12, 13:43.

Comment

• Font Size
        gli stessi operai magari senza stipendio che non arrivano a fine mese ..
        raga ma leggete BENE quello che scrivo??secondo voi ? normale che scrivo che gli operai vendono le loro auto?? ma dai su!nno so neanche come vi ? venuto in mente
        Last edited by freddy.bike; 14-11-12, 13:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          no ma aspetta, io ci credo che chiudono per pignoramenti, mi sembra un p? strano che un macchinario da 300.000 venga venduto a 30.000 e soprattutto a quel prezzo non se lo ricompravano loro... le aste hanno cmq una base d'asta non cos? bassa su un valore commerciale di 300.000.

a saperlo lo compravo io a lo rivendevo a 200.000 guadagnandoci 170.000euro!!!!
          Quello che l'ha comprata a 30000? avr? fatto lo stesso ragionamento ^^

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Quando ci sono state reazioni violente l'opinione pubblica in Italia ha sempre condannato.
            questa ? una delle pi? grosse puttanate che abbia mai letto.

Se c'? un paese dove chiunque pu? protestare/fare cortei/spaccare/rovinare per qualsiasi supposta ragione, rompendo i cogli@oni al prossimo che deve stare zitto e muto perch? chiunque manifesta ? sacro, questo ? l'Italia ....

se voi aveste mai visto una protesta di operai in sciopero negli Stati Uniti, capireste cosa voglio dire ... io l'ho vista, sono rimasto senza parole.
            Persone civili, che manifestavano per le loro ragioni con cartelli e slogan,

MA ASSOLUTAMENTE SENZA INTRALCIARE NULLA E/O DISTURBARE GLI ALTRI

ricordatevi che siamo sempre il paese dove il buonismo e la solidariet? si vendono tanto al kilo, e si danno anche a chi non lo merita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Quello che l'ha comprata a 30000? avr? fatto lo stesso ragionamento ^^
              eh fosse cos? semplice sarei ricco in 3 mesi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                questa ? una delle pi? grosse puttanate che abbia mai letto.

Se c'? un paese dove chiunque pu? protestare/fare cortei/spaccare/rovinare per qualsiasi supposta ragione, rompendo i cogli@oni al prossimo che deve stare zitto e muto perch? chiunque manifesta ? sacro, questo ? l'Italia ....

se voi aveste mai visto una protesta di operai in sciopero negli Stati Uniti, capireste cosa voglio dire ... io l'ho vista, sono rimasto senza parole.
                Persone civili, che manifestavano per le loro ragioni con cartelli e slogan,

MA ASSOLUTAMENTE SENZA INTRALCIARE NULLA E/O DISTURBARE GLI ALTRI

ricordatevi che siamo sempre il paese dove il buonismo e la solidariet? si vendono tanto al kilo, e si danno anche a chi non lo merita.
                Forse in america non hanno gli squadroni politici di BB pronti ad uscire per rendere ogni manifestazione anche pacifica una buffonata e rendela cos? vana

Per il resto sono d'accordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ...sono 426mila le case pignorate da Equitalia in tre anni! Col record di 181307 iscrizioni ipotecarie nel 2009...!!

Da: i segreti della casta: Catastrofe-Equitalia: 426mila case pignorate in tre anni!!
                  E se fossero tutte illegittime queste esecuzioni immobiliari ed ipoteche iscritte?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    E se fossero tutte illegittime queste esecuzioni immobiliari ed ipoteche iscritte?

Qui gatta ci cova, se sai qualcosa spiffera!

seriamente, continuano con i loro vizietti di sempre?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post

in una trasmissione era andato un avvocato ... che aveva vinto il ricorso contro equitalia con tanto di sentenza.. nonostante ci? equitalia continuava a voler mettere all'asta la sua casa ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post

? un mio pallino relativamente recente per il quale ho qualche (molte poche, purtroppo, almeno per ora) causa in corso. Un paio di settimane fa ? uscita la prima sentenza ed il Giudice ha dato ragione alla mia assistita. In quel caso si trattava di un pignoramento di c/c speciale (cd. presso terzi ex art. 72bis) ed Equitalia ? stata condannata a restituire quanto a suo tempo riscosso + interessi + spese legali. In quel caso era un pignoramento di c/c ma il principio se passa (e secondo me giuridicamente ? corretto che passi) ? estensibile a tutte le esecuzioni o atti cautelari (fermi, ipoteche e simili) dell'Agente di riscossione.

Per ora voglio (e devo in una certa misura) tenere la cosa riservata...

Comment

• Font Size
                          in una trasmissione era andato un avvocato ... che aveva vinto il ricorso contro equitalia con tanto di sentenza.. nonostante ci? equitalia continuava a voler mettere all'asta la sua casa ..
                          Quella ? un'altra cosa ancora (frequente ma poi ottemperano), non ci? di cui parlo io...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            e dove la mettono la famiglia?
                            cio? quando vedono anche bambini che piangono e mamme disperate che fanno?

se ne fregano e ti mettono letteralmente sulla strada??
                            Se sei un cittadino Italiano si , se ne fregano e ti mettono letteralmente sulla strada .

Se riesci a dimostrare di essere clandestino , fuorilegge o cmq immigrato , allora puoi stare tanquillo che una sistemazione vitto e alloggio te la trovano . Al limite potresti tirare in ballo razzismo , insofferenza razziale o qualche altra simile accusa e vedrai che ottieni quel che ti occorre .

Del resto se paghi le tasse da cittadino italiano , ottieni il diritto di essere perseguitato dalle leggi dello stato , ma se non hai pagato le tasse , perdi questo diritto .

Comment

• Font Size
                              dal canto mio....se dovessi per qualunque motivo arrivare a quel punto....e spero vivamente ed ovviamente di no......

prima di farmi prendere la casa giuro ke le do fuoco !!!!!! ma lo faccio davvero !!!! se provano a levarmela devono prima spengerla......

Comment

• Font Size
                                dal canto mio....se dovessi per qualunque motivo arrivare a quel punto....e spero vivamente ed ovviamente di no......

prima di farmi prendere la casa giuro ke le do fuoco !!!!!! ma lo faccio davvero !!!! se provano a levarmela devono prima spengerla......

Comment

X
                                Working...
                                X