Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A che et? siete passati dalle uscite di pomeriggio a quelle di sera..?
e dopo essere rimasto perplesso ho pensato ai miei tempi..
A che et? avete iniziato ad uscire di sera senza limiti...?
Mi pare che fino a 16 - 17 solo di pomeriggio e qualche eccezione per la sera
17 - 18 uscite di sera ma con poca liberta
dai 20 - 22 ho iniziato a fare un p? come mi pare... (forse... )
dell'articolo invece che ne pensate...?
quando ero pischelletto io c'erano le discoteche a Roma prettamente di pomeriggio per? che erano un p? pericolose, mi pare..per? qua mi pare si sia superato un p? il limite...
o no...?
A 18 con coprifuoco a mezzanotte...a 21 l'una...poi pi? nessun coprifuoco ma difficilemte ho fatto pi? delle due e mezza perch? poi me ne voio ann? a dorm?
Poi verso i 16 nn ho + avuto vincoli di uscita.. ma ho sempre avuto la testa sulle spalle ed i miei dormivan sereni.
Mati toccato alcool o sigarette..
Qualche volta son rientrato a casa coperto di fango xch? ci eravamo rabaltati con la macchina nel fosso o in riva al mare.. ma anche li nn mi han mai detto nulla...
Sapevan che se facevamo i cretini c'eran i margini di sicurezza x farli.
Mio fratello invece ha 16 anni e torna alle 3-4 di notte... ed i miei nn son x nulla tranquilli!
ma sono i tuoi genitori che hanno dovuto cambiare atteggiamento, oppure anche tu potevi ma non hai usufruito di tali possibilit?...?
Cmq sono stato sempre un ragazzo con la testa sulle spalle, non ho mai fumato ne bevuto, e non ho mai fatto cazzate di nessun genere in vita mia, e non ho fatto mai le pinne col 50ino come molti miei idioti coetanei :gaen:
I primi accenni di libert? pomeridiana verso i 13-14 anni poi appena preso il motorino (mitico Phantom f 12 ) ero sempre a farmi giri a destra e sinistra, verso i 16 le prime uscite serali sempre in motorino dovute anche alle prime morose, ma comunque fino a mezzanotte o una al massimo. Dai 18 in poi nessun vincolo anche se le prime rincasate a tarda notte me le hanno fatte sudare Devo dire che comunque, a parte serate che si possono contare su una mano in un intero anno, a 23 anni quasi 24 se faccio le 2 di sabato sera ? gi? tanto.
Cmq sono stato sempre un ragazzo con la testa sulle spalle, non ho mai fumato ne bevuto, e non ho mai fatto cazzate di nessun genere in vita mia, e non ho fatto mai le pinne col 50ino come molti miei idioti coetanei :gaen:
a parte che dicono che se menano tutte le volte...
E' cambiato lo sballo e soprattutto l'accesso alle sostanze.....'na volta ce facevamo un paio de birre e un paio de canne e stavamo tutti sconvolti e contenti.
Adesso minimo so' du' pasticche,un pezzo de cocaina,un po' d'mdma.....superalcolici a fiumi (e tutto questo magari la domenica pomeriggio)...e scappano fori i casini grossi.....anche se,secondo me,non ? solo colpa delle droghe e/o dell'alcool...se sei un cretino che cerca la lite quando stai fatto,vuol dire che lo sei anche quando sei tranquillo.
a parte che dicono che se menano tutte le volte...
anche li, dipende dai locali.. e dalle persone....
nel senso che anche 10/15 anni fa...
c'eran locali in cui si randellavano CONTINUAMENTE
quindi non mi pare na moda odierna
certo che.... dopo i 30 inizi a ragionare da "genitore"....
e dici col "cazzz" che faro' fare a mio figlio cio' che ho potuto fare io....
ma nn per egoismo... ma per semplice paura finisca... o a san patrignano....
o a guardare i fiori dalle radici.....
Quando mio figlio mi dar? del matusa ho gi? pronte due multe per ebrezza molesta e una per oltraggio al pudore: "invitava il maresciallo pinco a, sue parole, fare una cosa a tre con il cavallo della fontana perch? quella ***** sputa invece di ingoiare"
Quel giorno dovr? capire come divertirsi senza fare troppo il figo, dato che come minimo avr? 30 anni di banconi di bar e bettole becere in meno!
Una sera mio padre mi ha trovato che dormivo in bagno nudo usando il tappetino come coperta e un esplosione nel water e dintorni: babbo,ho preso freddo. Vai a letto e domani tira fuori il giaccone (agosto 1999)
Comment