Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? sempre una prima volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per come la vedo io? hai sbagliato a mandarla a fare in culo...la dovevi prendere con calma e dirle che non vuoi certi atteggiamenti davanti alla bambina e in casa tua...se non lo capiva le dicevi di evitare di venire a prendere la bambina in futuro

sai a me ? capitato con mio suocero che bestemmia come un turco, la prima volta gli ho detto con calma che non si deve permettere mai piu' davanti la bambina, la seconda gli ho detto che se risuccede mi incazzo e la terza ho preso la bimba e l'ho portata via...? molto rustico e non si rendeva conto, quando gli ho tolto elisa c'? rimasto malissimo e non si ? piu' permesso

sono sempre i nonni e ci fanno sempre gran favori, ma i genitori siamo noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Il rovescio della medaglia della comodit? di avere una suocera che porta all'asilo tua figlia...
      esatto: oneri ed onori ..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        per come la vedo io? hai sbagliato a mandarla a fare in culo...la dovevi prendere con calma e dirle che non vuoi certi atteggiamenti davanti alla bambina e in casa tua...se non lo capiva le dicevi di evitare di venire a prendere la bambina in futuro

sai a me ? capitato con mio suocero che bestemmia come un turco, la prima volta gli ho detto con calma che non si deve permettere mai piu' davanti la bambina, la seconda gli ho detto che se risuccede mi incazzo e la terza ho preso la bimba e l'ho portata via...? molto rustico e non si rendeva conto, quando gli ho tolto elisa c'? rimasto malissimo e non si ? piu' permesso

sono sempre i nonni e ci fanno sempre gran favori, ma i genitori siamo noi
        DOC, forse non hai letto con attenzione.. Io prima l'ho presa con calma e le ho chiesto di non urlare. Erano le 7.30 del mattino e la cosa mo' dava fastidio il doppio per? mi rendo conto che ci aiuta e ho cercato di essere moderato. Quando ho visto che continuava mi sono scaldato e solo dopo molto l'ho sfanculata.
        Poi ho parlato con mia moglie e le ho detto semplicemente che se si ripete la metto alla porta e arrivederci.
        Sta a lei parlare con sua madre.. Io parlo con la mia quando serve..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          si anche a me succede che su certe "cose" ognuno parla con i propri

ti ripeto, hai fatto bene, ma io avrei aspettato un altro momento

come l'ha presa la suocera?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Il rovescio della medaglia della comodit? di avere una suocera che porta all'asilo tua figlia...
            Infatti... Ci? non toglie che lo fa x aiutare la figlia e la nipote e che se lo fa non deve comunque esplodere in quel modo.

Comunque sempre meglio sia tua moglie a chiarire cerca di non metterti troppo contro la signora visto che vi aiuta.

Comment

X
            Working...
            X