Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doberman con pedigree in regalo
Collapse
X
-
Originally posted by Pilas View Poststupendo...potrebbe arrivare fino al sud in qualche maniera?
mia moglie collabora con alcuni canili del Sud e spesso fa da tramite per adozioni dal sud al nord e si pu? fare,praticamente volontari di tutta italia fanno una specie di staffetta in auto, ma dipende dalle "regole" dell'ente che gestisce la cosa.
prova a chiamare ai numeri di cellulare in prima paginaLast edited by freddy.bike; 14-11-12, 13:38.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postse non abitassi in 38mq lo prenderei per far compagnia a Buddy!
? difficile se crescono insieme figurati se si incontrano da adulti...
Il mio conosce il cane dei miei suoceri (una mezza sega da 5kg) da quando lui aveva 8 mesi e la cragnetta 2....ultimamente si sono scornati un paio di volte perch? il piccolo alza troppo la cresta ....il mio ? bravo e ben educato (per mia fortuna/bravura/culo/corretta socializzazione eccecc) e non esagera nei rimproveri....ma mica tutti son cosi saaaaaaaaaaaaaa.
Se portassi a casa il Doberman (che come taglia sicuramente farebbe sentire pi? la competizione di quella mezza calzetta dei miei suocer, mi ritrovo due cani col muso bucato di certo
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postprendilo per far da guardia al 17stanze dei tuoi!! dai
se dovessi attribuire loro un difetto..questo ? uno dei pochi
anche se con Baddy mi hanno fatto fare di tutto in casa
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postquello buddy te lo sgranocchia ....due maschietti ? difficile che vadano d'accordo...
? difficile se crescono insieme figurati se si incontrano da adulti...
Il mio conosce il cane dei miei suoceri (una mezza sega da 5kg) da quando lui aveva 8 mesi e la cragnetta 2....ultimamente si sono scornati un paio di volte perch? il piccolo alza troppo la cresta ....il mio ? bravo e ben educato (per mia fortuna/bravura/culo/corretta socializzazione eccecc) e non esagera nei rimproveri....ma mica tutti son cosi saaaaaaaaaaaaaa.
Se portassi a casa il Doberman (che come taglia sicuramente farebbe sentire pi? la competizione di quella mezza calzetta dei miei suocer, mi ritrovo due cani col muso bucato di certo
lui vorrebbe giocare con tutti...e se gli altri non vogliono giocare se ne va via triste.
gli lascia anche i propri giochi...e quando gil altri non li vogliono pi?.. se li riprede
mica ha un carattere demmerda come il tuo :gaen:Last edited by dj crush; 14-11-12, 14:57.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postil mio cane ? talmente remissivo che dovrei preoccuparmi di una depressione..altro che litigare
lui vorrebbe giocare con tutti...e se gli altri non vogliono giocare se ne va via triste.
gli lascia anche i propri giochi...e quando gil altri non li vogliono pi?.. se li riprede
mica ha un carattere demmerda come il tuo :gaen:
Remissivo ok, ma devi vedere anche che carattere ha l'altro perch? potrebbe usare il tuo bravo bimbo come valvola di sfogo ogni volta che ha le palle girate e alla lunga non farebbe un gran che bene alla psiche del tuo
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postil mio cane ? talmente remissivo che dovrei preoccuparmi di una depressione..altro che litigare
mica ha un carattere demmerda come il tuo :gaen:
Comment
X
Comment