Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doberman con pedigree in regalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doberman con pedigree in regalo

non aggiungo ulteriori dettagli in merito che ? meglio per la mia rabbia quando succedono certe cose .... e che non posso scrivere pubblicamente.

MI CHIAMO ZEUS,
    HO 7 ANNI E SONO UN BELLISSIMO DOBERMANN (NON CASTRATO) BEN EDUCATO ALL'OBBEDIENZA GENERALE E CON UNO STREPITOSO PEDIGREE.
    A CAUSA DI GRAVI PROBLEMI FAMILIARI IL MIO PROPRIETARIO, PURTROPPO, NON PUO' PIU' PRENDERSI CURA DI ME E STO CERCANDO UN'AMOREVOLE FAMIGLIA CHE MI ADOTTI...
    ...
    VI GARANTISCO CHE, NONOSTANTE L'ASPETTO UN PO' AUSTERO, HO UN' INDOLE PROFONDAMENTE MITE E BUONA E SONO UN VERO COCCOLONE...
    AMO LETTERALMENTE ADULTI E BAMBINI E ANCHE I MIEI SIMILI (SOPRATTUTTO LE FEMMINUCCE) CON I QUALI ADORO GIOCARE COME UN MATTO...
    NONOSTANTE SOFFRA PARECCHIO IL FREDDO E L'UMIDITA', HO SEMPRE VISSUTO PRINCIPALMENTE IN GIARDINO, MA PREFERIREI TROVARE UN NUOVO PROPRIETARIO CHE MI POSSA TENERE ANCHE IN CASA, VICINO A SE', DATO CHE LA MIA AUTENTICA RAGIONE DI VITA, DA BUON DOBERMANN, E' PROPRIO STARE ACCANTO AL MIO PADRONE...

se volete maggiori dettagli in PM se veramente interessati.

non avessi gi? cane e gatto e problemi di spazio me lo prenderei io, mi f? una tenerezza...

si trova in provincia di Monza Brianza
    se volete un contatto diretto con la volontaria che segue questo caso personalmente telefonate senza problemi al 340 3861379 OPPURE 039 5301479 (Laura)
    Last edited by freddy.bike; 13-11-12, 12:44.

• Font Size
    Mi piacerebbe dirti che lo prendo io, ma devo prima sentire il mio ragazzo.. che mi far? giustamente notare che noi stiamo fuori casa 12 ore al giorno e che il cane dovrebbe stare nel campetto (con rustico) tutto il tempo mentre noi siamo via.. Tu conosci il cane? Che carattere ha?

Comment

• Font Size
      non avessi gi? un maschio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Mi piacerebbe dirti che lo prendo io, ma devo prima sentire il mio ragazzo.. che mi far? giustamente notare che noi stiamo fuori casa 12 ore al giorno e che il cane dovrebbe stare nel campetto (con rustico) tutto il tempo mentre noi siamo via.. Tu conosci il cane? Che carattere ha?
        ti do maggiori dettagli in pvt

Comment

• Font Size
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          guarda il cane ora sta 24/24 sempre fuori solo... ha solo da migliorare con solo 12 ore di solitudine e poi "amore"!

Comment

• Font Size
            ne ho avuto uno per 14 anni (marrone)......

....

e mi ha lasciato il segno......che cane favoloso.....delicato e impegnativo in quanto vivwe in simbiosi con il proprio padrone ma dolcissimo e protettivo !!!

guarda...se non fosse ke la casa me la consegnano a marzo/aprile....ci avrei fatto un serio pensierino......ti valga come up
            Last edited by blackbass; 13-11-12, 10:56.

Comment

• Font Size
              valga anche il mio post come up
              son cani con non mi paccino pi? di tanto, e s dovessi portarlo comunque a casa avrei le valigie pronte prima di varcare il cancello. comunque se sento ti giro il contatto volentieri

Comment

• Font Size
                grazie a tutti!

il cane ? dolcissimo, ? li che elemosina sempre coccole alla gente che passa

Comment

• Font Size
                  che bello cax! ? il mio cane preferito! se solo mia madre non avesse paura pure dei chihuahua (figurati un dob), lo prenderei io

Comment

• Font Size
                    prova a farti aiutare dai dobermann rescue italia/dobermann's angels che tra l'altro sono di milano

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
                    Last edited by korra88; 13-11-12, 12:56.

Comment

• Font Size
                      Freddy incrocio le dita anche io.. stasera ne parlo e ti faccio sapere..

Comment

• Font Size
                        Nuoooooo!!!!

Se abitassi gi? nella casa "nuova" ci avrei fatto un bel pensierino.....provo a spargere la voce...

Comment

• Font Size
                          Povero cucciolone
                          Spero davvero trovi presto qualcuno che lo ami

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            non avessi gi? un maschio....
                            Purtroppo stesso identico pensiero.

Comment

• Font Size
                              prova a fare l'annuncio per fb!