L'anno scorso ho perso il mio principale per un tumore alla gola, mi spiace tanto x voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto molto URGENTE: questione di vita o di morte
Collapse
X
-
Leggo solo ora... mi si stringe il cuore.
Leggo anche che il decorso ? piuttosto rapido che, a mio personalissimo avviso, ? meglio vista la sofferenza che queste patologie infliggono...
Mi spiace, ne vedo tanti in ospedale e lottano fino alla fine, qualcuno ce la fa, molti no.. ? un brutto male... subdolo... silente...
Mi spiace molto...
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostMa si ? ulteriormente aggravata la situazione?
Terapia la sta facendo? O fa solo quella del dolore?
solo dolore, la morfina per? era arrivata a livelli troppo alti e temo che l'hanno mandato in coma, il dottore dice che entro le 24h ci lascia...
...ed io contuinuo a pansare ai suoi due figlioletti!!
Comment
-
meglio che sia in coma e non possa soffrire o rendersi conto....Originally posted by Pinzo? View Postsolo dolore, la morfina per? era arrivata a livelli troppo alti e temo che l'hanno mandato in coma, il dottore dice che entro le 24h ci lascia...
mi dispiace molto anche se nn vi conosco..lo dico sinceramente
Comment
-
*****... la diagnosi ? di 2 mesi fa....
davanti a certe cose non ci sono parole, ogni cosa che si dice rischia di diventare banale..
credo che davanti a una cosa del genere non si riesca nemmeno a dire "vorrei vivere quel che mi rimane nel miglior modo possibile" perch? non sarebbe fattibile... la tua mente ? gi? andata e non pu? che pensare al fatto che stai per lasciare tutti, e vedere ogni giorno i familiari che ti vengono a trovare con gli occhi lucidi deve essere devastante..
a mio avviso, al momento della notizia, sei gi? morto..il resto ? solo sofferenza..
gli auguro di andarsene il prima possibile, come ho augurato ai miei cari quando ho visto che quella che vivevano non era piu vita..
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post
Anche noi.
Per loro sar? dura,
ma troveranno la forza di andare avanti e di sostenere la mamma nel ricordo del pap?.
Cristo, ? ancora fra noi e parlo come fosse gi? trapassato.
Chiedo scusa, ma purtroppo ci sono passato e ne ho viste troppe.
Comment
-
il padre di un mio carissimo amico c'ha lasciati in meno di 1 mese... fegato, pure lui prima dei 55...
e' stata dura per tutti, ma in un certo senso, il fatto che il tutto si sia chiuso in cosi' poco tempo, ha reso le cose piu' "facili"... per modo di dire ovviamente, ma non c'e' stato un lungo periodo di sofferenze, giusto il tempo per "abituarsi" all'inevitabile.
se vogliamo e' un bene: sia per chi parte, sia per chi resta.
Comment
-
e questo non va bene......gia' uno che e' stato colpito da quel tipo di tumore,e' psicologicamente a terra,farlo soffrire per un errore di dosaggio,no!!!coraggio,anche se le parole in questi casi fanno fatica a uscire....bruccheOriginally posted by Pinzo? View Postma ***** daiiiiii.....hanno sbagliato la dose di non s? quale medicinale, stava soffrendo da matti perch? anzich? 5 mg ne riceveva solo 2 mg......ma come si fa........

Comment
-
-
mio padre e' scomparso a marzo dell' anno scorso.....
e' stato colpito da un carcinoma nel 2006 e ci ha combattuto con tutte le forze per ben 6 anni...
come ha fatto a campare cosi' tanto con mezzo polmone non si sa...
che dire, comprendo molto bene la situazione...
mi dispiace.... sono brutte cose....

non ho parole.....
mi viene una tristezza dentro quando leggo di queste cose... specialmente se vengono colpite persone giovani....
Comment
X

Comment