Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto molto URGENTE: questione di vita o di morte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero con tutto il cuore che si sbaglino cmq... mi dispiace molto

Comment

• Font Size
      Io ho vissuto la medesima situazione cn mio nonno..

Max 6 mesi di vita..

Alla fine trovammo un medico che decise di operarlo sebbene gli altri nn volessero.

Fece 2 anni di chemio tachente ma ora ? guarito del tutto.
      Ogni 6 mesi ovviamente fa i dovuti controlli ma fortunatamente ho ancora il mio nonnetto cn me!!!
      Socio-amico-padre... se nn ci fosse + la mia vita sarebbe senz'altro peggiore!

Comment

• Font Size
        lo stesso di mia madre e purtroppo di speranze ce ne son poche.
        se prende la testa del pancreas e si diagnostica subitissimo ci son speranze, ma spesso quando ci si accorge che qualcosa non va ? gi? troppo tardi.
        ? veloce ma io lo ritengo una cosa positiva, meglio per tutti sbrigarsi in questi casi.

Comment

• Font Size
          ragazzi intanto grazie a tutti per la comprensione!

domani cominciamo a contattare la clinica Gavazzeni come suggerito da Luka!

El Figus, sono davvero felice per te e tuo nonno!!!!!!!!

...e se D i o vuole.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Senti lele che lui SA... e non dico per dire.

In groppa al riccio per tutto il resto.. io l'unico consiglio utile che posso fare ? questo qua sopra.
            Originally posted by Luka79 View Post
            quoto il capo
            senti lele
            si si certo, se Lele potr? lo far? in pvt, sia chiaro che non ha nessun obbligo, come nessuno del resto, ok?

Grazie amici...!!!

Comment

• Font Size
              Anch'io purtroppo non posso esservi d'aiuto, mi dispiace molto Pinzo...
              Mi unisco all'in bocca al lupo per Giovanni e tutta la vostra famiglia.

Comment

• Font Size
                Humanitas di Rozzano Milanese, prof. Aloisio.

In bocca al lupo di cuore

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace davvero leggere di tuo cognato Pinzo, e spero con tutto il cuore che sia la variante meno aggressiva.
                  Una persona che conosco proprio in questi giorni ? stato in Svizzera per tentare un intervento per una situazione analoga, dal momento che qui nessuno ha voluto tentare l'operazione.
                  Spero che il futuro sia clemente ad entrambi...

Comment

• Font Size
                    Un mio amico ? all' ospedale in questi giorni per la stessa cosa, almeno gli hanno fatto la biopsia, speriamo ragazzi. Auguri a tuo cognato.

Purtroppo 3 anni fa ho perso mia madre per un tumore al cervello, in 8 mesi se ne andata. Gli ultimi 4 mesi son stati terribili, anche l? che strazio...
                    Stesso tipo di tumore al cervello lo aveva la nipote di mia sorella a 7 anni, lei almeno ha fatto quasi 3 anni, ed in buona salute fino all' ultimo.
                    Mai scoraggiarsi, ognuno ? diverso dagli altri, speriamo bene.

Ciao

Comment

• Font Size
                      purtroppo ? diventata una diagnosi frequente.....
                      potresti rivolgerti anche al NIGUARDA a cormano,o se vuoi puoi andare in puglia,a S.Giovanni rotondo(dove c'? il santuario di padre Pio).
                      attualmente mio suocero ? li che fa la radioterapia,e un mio zio a cui avevano dato pochi mesi di vita,sempre li,gli hanno salvato la vita con un'intervento/esperimento,? stato il primo intervento del genere(non so dirti bene come si chiama)fatto in europa.
                      ora mio zio sta benissimo e si gode la vita!
                      spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
                        Leggo commenti piuttosto crudi sulla cattiveria di questo male nella collocazione specifica di tuo cognato, ma purtroppo ? cos?!

In questi casi ? importante la parte colpita, perch? la coda si pu? rimuovere senza grandissimi problemi, ma se ? localizzato sulla testa ahim? l'? dura.

Forse (e spero che non sia cos?) la diagnostica per immagini ha evidenziato senza dubbi la localizzazione peggiore e forse il ritrovamento di ripetizioni, da qui l'idea di non sottoporre tuo cognato a sofferenze dovute a un intervento di per se inutile.

Spero, in cuor mio di aver appena scritto il post pi? sbagliato di sempre.

Ti direi di stargli vicino, ma quando ? successo a un mio amico, non avendomi chiamato, temendo di ledere il suo diritto a soffrire/morire con la dignit? che si era scelto non sono andato....fatto sta che non l'ho mai pi? visto!

Nel dubbio che un pensiero affettuoso possa qualcosa....io comincio a pensare!!!

Comment

• Font Size
                          Ospedale San Gerardo di Monza Dr. Paolo Lissoni.
                          E' un tipo "strano", ma sa fare il suo lavoro.

Comment

• Font Size
                            Anche dell'ospedale di Pavia ne ho sentito parlare bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post

El Figus, sono davvero felice per te e tuo nonno!!!!!!!!

...e se D i o vuole.....
                              NN posso che augurarti il medesimo lieto fine..

DI CUORE!

Tenete duro dai!

Il periodo al quale andate incontro nn sar? facile in ogni caso... ci voglion le palle quadrate.

Ma se ne uscite vincitori le gioie supereranno di gran lunga le fatiche.
                              Se ne uscite perdenti (cosa che nn vi auguro) l'importante ? sapere di aver fatto il massimo.

Comment

• Font Size
                                In zona Milano / Bergamo non saprei ...

In zona Torino mi posso informare, se dovesse servire

Comment

X
                                Working...
                                X