Originally posted by schwarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e il petrolio doveva finire....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Devilman View PostCerto... considerando che il prezzo che lo mette in culo a noi son le tasse.... direi che del barile possiamo fottercene
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostNon proprio al di la delle accise devi sempre considerare anche il 21% di iva (a breve 22 e sicuramente arriveremo a 25 entro breve) che incide parecchio sul prezzo e il fatto che se la materia prima aumenta che so del 10% alla fine della filiera produttiva la benza che vendono a te di base sar? aumentata di un buon 30% + le tasse e le accise direi che influisce parecchio
L'idea che influisca ? solo nelle menti di chi non ha compreso che lo stiamo prendendo in culo e anche in bocca
Per la cronaca in un noto paese produttore di petrolio quale ? l'austria.... la nafta invernale costa 1,435 alla pompa.... Al pompaiolo vicino casa mia in 'talialand non ricordo quando ho visto quel prezzo....
quindi si il barile influisce... se sale.... se cala... cala solo la palpebra
PS- luka... non hai spiegato ancora come funzionan le fogne negli emiriLast edited by Devilman; 13-11-12, 10:43.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostInfatti quando cala... il prezzo non cala
L'idea che influisca ? solo nelle menti di chi non ha compreso che lo stiamo prendendo in culo e anche in bocca
Per la cronaca in un noto paese produttore di petrolio quale ? l'austria.... la nafta invernale costa 1,435 alla pompa.... Al pompaiolo vicino casa mia in 'talialand non ricordo quando ho visto quel prezzo....
PS- luka... non hai spiegato ancora come funzionan le fogne negli emiri
Come ho gi? avuto modo di scrivere, credere ancora che la nostra economia attuale abbia anche un minimo di parvenza di "realt?" ? come credere che cicciolina sia vergine
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostInfatti quando cala... il prezzo non cala
PS- luka... non hai spiegato ancora come funzionan le fogne negli emiri
c'e' un indiano in ogni bagno, pronto a scaricare quando vai a cagare ed a passarti l'asciugamano pulito ogni volta che ti lavi :1:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postps.
c'e' un indiano in ogni bagno, pronto a scaricare quando vai a cagare ed a passarti l'asciugamano pulito ogni volta che ti lavi :1:
Visto che costruiscon a bomba sopra la terra... ma sotto non han fogne degne del romano impero
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIntendo i camion che portan via il liquame
Visto che costruiscon a bomba sopra la terra... ma sotto non han fogne degne del romano impero
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM