Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini/donne ancora a casa con mamma e papa'..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    In altri paesi semplicemente ci si leva di culo, a costo di andare a vivere con altre 3-4 persone.
    Dopo anni di confronti con l'estero e di denigrazione italica.... Mi son reso conto che.... troppi si levano dal culo... perch? li sovvenzionano!

non credo funzionerebbe da noi... Ma se dessero gli aiuti che danno in austria, germania o nord europa.... Forse in parecchi lascerebbero casa prima...

Poi ogni esperienza ? una cosa a se....

A me tanti fastidi non me ne han mai dati i miei... e si che non son proprio un modello di persona posata... probabilmente ne ho di + coi vicini austriaci che cagano la minchia per ogni cazzata.... (che per inciso... faccio manco io.... Tipo lamentarsi e mandar gli sbirri per feste.... Che fan 2 piani sopra...)

Comment

• Font Size
      faccio un altro esempio:

..ho un amico con cui esco di rado per far serata...ha 34 anni operaio da 15 anni stipendio buono, con tanti familiari disponibili ad aiutarlo...non un adone,timido in cerca di una donna e quando usciamo cerco di fargli conoscere qualche pupa...

io penso:

la sua riservateza/paura/timidezza confrontato, le puo' vincere andando via di casa e tagliando il cordono ombelicare di mamma'.. affrontare le svariate difficolta' che la vita ti presenta,fa crescere e aumentare la propria autostima..

e nel suo caso, trovare una fidanzata che ha sempre cercato

..non volete che dica vergognoso,

troviamo un sinonimo:

pauroso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        faccio un altro esempio:

..ho un amico con cui esco di rado per far serata...ha 34 anni operaio da 15 anni stipendio buono, con tanti familiari disponibili ad aiutarlo...non un adone,timido in cerca di una donna e quando usciamo cerco di fargli conoscere qualche pupa...

io penso:

la sua riservateza/paura/timidezza confrontato, le puo' vincere andando via di casa e tagliando il cordono ombelicare di mamma'.. affrontare le svariate difficolta' che la vita ti presenta,fa crescere e aumentare la propria autostima..

troviamo un sinonimo:

pauroso?

beh adesso cominciamo a ragionare uguale. Ok quello ci sta. Ma nn tutti hanno la stessa forza di carattere fratello... e un timido lo rimane...che viva da solo o meno. Io ho un esempio opposto. figo e sicuro di se', scopa come un riccio pur vivendo coi suoi...lui nn ha bisogno di "materializzare" il suo essere. Insomma, va a carattere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh adesso cominciamo a ragionare uguale. Ok quello ci sta. Ma nn tutti hanno la stessa forza di carattere fratello... e un timido lo rimane...che viva da solo o meno. Io ho un esempio opposto. figo e sicuro di se', scopa come un riccio pur vivendo coi suoi...lui nn ha bisogno di "materializzare" il suo essere. Insomma, va a carattere.

sono fermo con la mia idea : evoluzione/cambiamneto = crescita

Comment

• Font Size
            sono fermo con la mia idea : evoluzione/cambiamneto = crescita

o crollo.
            di certo ? un cambiamento pure quello. A Foglio nn ? servito.

Comment

• Font Size
              faccio un altro esempio:

io penso:

troviamo un sinonimo:

pauroso?
              Io invece da questo tuo riassunto proporrei un "a te per quale motivo deve interessare come definirlo ? Non ha forse anche lui una sua vita di cui ha l'autorit? di poter dispendere come vuole fintanto non chiede niente a te ?"

Per quale motivo ti interessi di come giudicare questo tuo amico ? Lui dovrebbe invece giudicare qualcosa di te allora ? Oppure tu gli sei superiore quindi lui non ha autorevolezza per guardare a te ?

Scusa la "diretta" ma fossimo live sarei pi? schietto ancora e come hai letto non sto certo difendendo una mia posizione in quanto "i miei doveri" come li vedi tu , li ho assolti da tempo
              Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-12, 11:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io invece da questo tuo riassunto proporrei un "a te per quale motivo deve interessare come definirlo ? Non ha forse anche lui una sua vita di cui ha l'autorit? di poter dispendere come vuole fintanto non chiede niente a te ?"

Per quale motivo ti interessi di come giudicare questo tuo amico ? Lui dovrebbe invece giudicare qualcosa di te allora ? Oppure tu gli sei superiore quindi lui non ha autorevolezza per guardare a te ?

Scusa la "diretta" ma fossimo live sarei pi? schietto ancora e come hai letto non sto certo difendendo una mia posizione in quanto "i miei doveri" come li vedi tu , li ho assolti da tempo

e' piu' forte di te.. non riesci a farti gli affari tuoi ...nonostante all'inizio scrissi che non volevi andare avanti onde evitare di aumentare la mia antipatia nei tuoi confronti..

sei proprio un buon samaritano dell'era 2.0

non bigotto eh..

se eravamo live come dici tu ci saremo divertiti di piu'

Comment

• Font Size
                  e' piu' forte di te.. non riesci a farti gli affari tuoi ...nonostante all'inizio scrissi che non volevi andare avanti onde evitare di aumentare la mia antipatia nei tuoi confronti..

sei proprio un buon samaritano dell'era 2.0

non bigotto eh..

se eravamo live come dici tu ci saremo divertiti di piu'
                  Cio? tu apri un topic incentrato sulal vita altrui , chiedi un parere , te lo si da e poi dici che io non mi faccio gli affari miei ?

Io buon smaaritano direi di no ... mi sembra di essere un mascalzone senza cuore e senza riguardi verso gli altri .Ad ogni modo molto egotista .

Cmq no , non sono bigotto ... MOLTO PIU' che bigotto . Se sia un bene o un male non lo so , ma purtroppo sono cosi e mi piaccio cosi .

Concordo invece sul vis a vis ... ci si intende meglio e pi? facilmente .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-12, 13:54.

Comment

• Font Size
                    Si ma dai... trovatevi... Picchiatevi... E mettete le foto cos? poi parte un bel flame

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Si ma dai... trovatevi... Picchiatevi... E mettete le foto cos? poi parte un bel flame
                      MA che picchiatevi !

Io non penso proprio che , antipatia a parte , lui possa leggermi in chiave litigiosa !

Insomma , se uno apre un topic AL MONDO , penso sia in preventivo di leggere pareri che non siano i soliti che acclamano . Ognuno di noi ha suo modo di vedere le cose ... io ho il peggiore ovviamente , ma almeno uno sente uan campana stonata invece che sentire sempre le stesse melodie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        scusate un momento ma..che cacchio di senso ha andare a vivere DA SOLI?

con uno stipendio medio, di 1000?, ma facciamo anche 1500? dai!

- mutuo/affitto 500? van via come ridere
                        - mangiare 300?
                        - bollette, non so, 200? al mese tra rifiuti, luce, gas, telefono etc etc ci vanno no?
                        ----con 1000? sei gi? fuori ---
                        - benzina, qui almeno 100? al mese se lavori vicino e giri poco
                        - uscite con gli amici al sabato, pizza-disco, se vai in posti economici con 20? a sera ce la fai, 20-30?, quindi facciamo 150? al mese per essere sicuri
                        - ricarica del cell, io spendo 20 euro al mese, ma anche qui stiamo larghi..50?
                        e mi fermo qui con le spese, perch? le spese accessorie variano da persona a persona.

tutto questo SE NON C'E' LA MOROSA (che non vive con te)...perch? senn? auguri..siam gi? a 1300?...a quello che prende 1500?, gli rimandono 200? se fa il braccino corto e non ha hobby di nessun tipo (che vanno nel fondo bollo-assicurazione della macchina+manutenzione).

in pratica mi spiegate UN MOTIVO, per cui dovrei spendere 1300? al mese, per STARE SOLO COME UN CANE?
                        eh si, perch? alle 8 sveglia, e 8.30 a lavorare, si ritorna alle 18, via in palestra fino alle 19.30, alle 20 si mangia e finch? lavo i piatti si fanno le 9. mettiamo che esco fuori e ritorno a mezzanotte-l'una, ? subito l'ora di andare a letto. in pratica pago 1300? per dormire, perch? a casa non ci sono mai . per? posso dire che abito da solo, rischio di andare in bancarotta al minimo imprevisto, ma almeno posso fare lo sborone e dire che abito da solo

io piuttosto che fare una vita del genere, sto a casa con i miei dando qualcosa in casa per contribuire alle spese. questo finch? non vado a vivere CON UN'ALTRA PERSONA, ma di sicuro non vado DA SOLO. che sia un amico o fidanzata/moglie, non importa, ma da solo, sto chez.
                        se hai la fortuna di fare 8 ore id lavoro, se invece ti spremono x 11 ore per un contratto a progetto e basta col caxxo che te ne vai a vivere da solo

Comment

• Font Size
                          Cio? tu apri un topic incentrato sulal vita altrui , chiedi un parere , te lo si da e poi dici che io non mi faccio gli affari miei ?

Io buon smaaritano direi di no ... mi sembra di essere un mascalzone senza cuore e senza riguardi verso gli altri .Ad ogni modo molto egotista .

Cmq no , non sono bigotto ... MOLTO PIU' che bigotto . Se sia un bene o un male non lo so , ma purtroppo sono cosi e mi piaccio cosi .

...e mi hai anche abbandonato sull'altare....lasciandomi sul groppone i ns figli

Last edited by mandrake13; 13-11-12, 14:11.

Comment

• Font Size
                            MA che picchiatevi !

Io non penso proprio che , antipatia a parte , lui possa leggermi in chiave litigiosa !

Insomma , se uno apre un topic AL MONDO , penso sia in preventivo di leggere pareri che non siano i soliti che acclamano . Ognuno di noi ha suo modo di vedere le cose ... io ho il peggiore ovviamente , ma almeno uno sente uan campana stonata invece che sentire sempre le stesse melodie
                            Le foto che vi trovate e vi abbracciate non mi piacceno

Comment

• Font Size

che diamine....

ma come te la prendi...

addirittura mascalzone egoista....

non faccio altro che riportare quello che hai scritto... leggi bene in prima o seconda pagina...evidentemente era piu' forte di te darmi contro l'hai presa troppo sul personale

e in qualita' di moderatore dovresti auomoderarti...prenditi una tisana alla erbe

Comment

• Font Size
                                :divano:

....? cos? bello vedere questa calma tra noi, adoro ddg

Comment

X
                                Working...
                                X