Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini/donne ancora a casa con mamma e papa'..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Quando loro a 20 anni giravano con l'auto, uscivano a bere la sera io ero al pronto soccorso a piangere e disperarmi.
    E non sai nell'arco di questi 8 anni quanto mi ? successo...

L'anno scorso capodanno... il 31 dovevo partire, fino a fine marzo tutti i giorni lavoro poi ospedale fino alle 21, poi il weekend a sostituire per far riposare l'altra... idem ad agosto... sono MESI, sono preoccupazioni, stress... cose che se non ci passi non puoi capire....
    cose del tipo che quando tutto va bene piangi dal nervoso perch? hai paura che qualcosa possa andar male

Ma la gente s?, magari perch? ho dei limiti in certe cose... sai che conosco gente che si lamenta, crisi e quant'altro, eh non va bene.. tu sei dipendente ? diverso guarda, ti invidio...
    E poi ? un commerciale, assunto nella ditta del padre (che far? carriera che sia bravo o no) con stipendio fisso.. eh s?... ? proprio quello essere imprenditori.. per? magari a 35-40 anni sar? bravo e in gamba e guadagner? 100k euro

Ma io, quando guardo gli altri, mi rendo conto di quanto sono partito da lontano.... e troppa gente dovrebbe pulirsi la bocca e inchinarsi davanti a quelllo che faccio e porto avanti
    Quanto ti posso capire...parola per parola.....poi magari ti senti pure dire:
    Ma se fai cos? non vivi la tua vita pensa anche a te stesso......gli infermieri sono li per quello.....
    E tu li guardi come fossero dei marziani e nemmeno gli rispondi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Quanto ti posso capire...parola per parola.....poi magari ti senti pure dire:
      Ma se fai cos? non vivi la tua vita pensa anche a te stesso......gli infermieri sono li per quello.....
      E tu li guardi come fossero dei marziani e nemmeno gli rispondi.....
      Per non dirti quelli "malati"... il padre di un mio amico ha avuto un male incurabile, se ne ? andato in 6 mesi...
      "Pietro, tu non puoi capire...almeno tuo padre ? ancora qu?"
      Ti posso dire solamente che non ? neanche lontanamente paragonabile ad un disabile grave per 8 anni...proprio NON esiste, ma nessuno capir? mai ste cose
      Last edited by Virgo; 12-11-12, 16:22.

Comment

• Font Size
        Per non dirti quelli "malati"... il padre di un mio amico ha avuto un male incurabile, se ne ? andato in 6 mesi...
        "Pietro, tu non puoi capire...almeno tuo padre ? ancora qu?"
        Ti posso dire solamente che non ? neanche lontanamente paragonabile ad un disabile grave per 8 anni...proprio NON esiste, ma nessuno capir? mai ste cose
        ...esattamente come successe a mio pap?.....che poi in quelle situazioni ti vengono in mente certe cose....certi pensieri..... che qui sul forum non ? nemmeno il caso di raccontarli o passi per pazzo veramente
        Last edited by mandrake13; 12-11-12, 16:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...esattamente come successe a mio pap?.....che poi in quelle situazioni ti vengono in mente certe cose....certi pensieri..... che qui sul forum non ? nemmeno il caso di raccontarle
          Ma certo, per? verr? giu' a roma perch? voglio conoscervi, anche Livelegend

Comment

• Font Size
            Quando loro a 20 anni giravano con l'auto, uscivano a bere la sera io ero al pronto soccorso a piangere e disperarmi.
            E non sai nell'arco di questi 8 anni quanto mi ? successo...

L'anno scorso capodanno... il 31 dovevo partire, fino a fine marzo tutti i giorni lavoro poi ospedale fino alle 21, poi il weekend a sostituire per far riposare l'altra... idem ad agosto... sono MESI, sono preoccupazioni, stress... cose che se non ci passi non puoi capire....

cose del tipo che quando tutto va bene piangi dal nervoso perch? hai paura che qualcosa possa andar male

Ma la gente s?, magari perch? ho dei limiti in certe cose... sai che conosco gente che si lamenta, crisi e quant'altro, eh non va bene.. tu sei dipendente ? diverso guarda, ti invidio...
            E poi ? un commerciale, assunto nella ditta del padre (che far? carriera che sia bravo o no) con stipendio fisso.. eh s?... ? proprio quello essere imprenditori.. per? magari a 35-40 anni sar? bravo e in gamba e guadagner? 100k euro

Ma io, quando guardo gli altri, mi rendo conto di quanto sono partito da lontano.... e troppa gente dovrebbe pulirsi la bocca e inchinarsi davanti a quelllo che faccio e porto avanti
            Infatti ribadisci ancora una volta quel che dico ... ognuno di noi ha carico di cose belle e fardelli ... le famose carte per condurre la propria partita a poker che ? la vita .

Stare a "valutare" le scelte di vita altrui ? cosa che non eleva certamente l'animo umano ...

Ed ? per questo che sono cosi menefreghista dei pareri altrui .. perch? so essere privi di fondamento sia in positivo che in negativo !

Comment

• Font Size
              Ma certo, per? verr? giu' a roma perch? voglio conoscervi, anche Livelegend
              Volentieri Virgo.....

Comment

• Font Size
                Per? poi vi rompo il caxxo con le auto

Comment

• Font Size
                  Ringraziate i norgi... Che fan girare l'economia... Che se tutti andassero a chieder soldi (come nelle economie avanzate che riempion la bocca ) per uscir di casa senza aiuti i soldi sarebbero finiti prima della stagione montiana....
                  Detto questo... Ricordo varie sparate sul "vergogna"... Poi chi sparava si ? pure portato in casa sti vergognosi

Comment

• Font Size
                    ah b? discorso complicato e ovviamente dipende dai casi...

ormai credo sia normale...

io per es. AVEVO un buon lavoro con contratto a tempo ind. e volevo anche comprarmi casa. Peccato che dopo un mese che ho visitato la prima mansarda a cui ero interessata son finita in cassa integrazione e da l? sempre peggio...

cos? ho rimandato il sogno di avere una casa tutta mia e godo ancora della splendida atmosfera che ho in casa con mamma e pap? dove ci facciamo tutti compagnia e ci si aiuta quando serve.
                    Tutti x uno uno per tutti

forse adesso non invidio chi ? solo...
                    Last edited by bratz; 12-11-12, 18:38.

Comment

• Font Size
                      Io me ne andrei anche, non vedo l'ora anzi, ma questo mese ho preso appena 1100? e 200? se ne sono andati per la 2? rata dell'RC auto.
                      Ho provato a fare i conti per vedere se con 900? si pu? essere indipendenti, la risposta e si.....per? niente internet, niente moto, niente PS3, niente serate, niente hobby, niente svaghi....il tutto sperando di non romperti mai un dente o (nel mio caso) gli occhiali da vista, neanche un p? di febbre, perch? anche solo i 15/20? per i medicinali base sono un colpo alle finanze.
                      E non sono neanche uno che beve, che fuma o che v? regolarmente a bottane.

In sostanza....preferisco vergognarmi di me stesso per i prossimi anni.:gaen:

Comment

• Font Size
                        io ci ho provato quando ho litigato seriamente con mio papa,dopo 4 mesi sono tornato a casa per 1 motivo soltanto:

di fare il barbone e tirare a campare mi sta anche bene -e ce la facevo eh-,ma di fare il barbone e vedere una zoccola maledetta che mi fotte il posto sia in azienda sia nel letto di mia mamma e che fa la superbella vita a gratis fottendo soldi dopo avermi distrutto la famiglia solo per potersi sistemare no,torno io cosi tu qua nn ci metti piede.

la seconda volta invece lo ho fatto in brasile,per un anno,sono tornato indovinate per quale motivo? per lo stesso,la zoccola maledetta ci riprova a piazzarsi in "casa mia" con l'aggravante che ha cercato pure di "eliminarmi" sparlando alle mie spalle con mio papa in modo tale da avere strada spianata...io sono l'ultimo ostacolo...no,nn lo tollero e sono tornato.
                        oltre a vari problemi in brasile volendo potevo avere un futuro decente,con stipendio ita da trasferta e spese pagate..la ci fai molto se nn esageri con le cazzate,ma ho preferito tornare,e stavolta piuttosto resto qua fino a 50anni,o qando lei schiatta a scelta ...nn me ne vado prima,anche se ci perdo io.

ps.sono vergognoso lo so,ma sono scelte...e sono come i coglioni,ognuno ha le sue.

Comment

• Font Size
                          Io ci avevo pensato, quando ero in Italia.
                          Mi sarebbero avanzate poche centinaia di euro a fine mese, e mi dissi: perch??

Poi mi sono trasferito, guadagno di pi? e mi avanza qualche soldo. Potrei vivere condividendo e risparmiare dei bei soldi.

Ma vivere da soli per me ? impagabile, non mi aspettavo fosse cos?.

Vuol dire crescere, veramente. Per un sacco di motivi.

Tornando indietro, oppure... se dovessi tornare indietro... farei di tutto per non tornare coi miei.

La solitudine ? preziosa e non tutti se la possono permettere. La capacit? di farcela da soli, ? impagabile.

In altri paesi semplicemente ci si leva di culo, a costo di andare a vivere con altre 3-4 persone.

[YOUTUBE]i3k0oiypPHU[/YOUTUBE]
                          Last edited by Ste___86; 12-11-12, 21:29.

Comment

• Font Size
                            Beh raga comunque a ben vedere bladeRRunner non ? che abbia detto una cosa cos? strana...

SE aveste i soldi per 100mila euro di macchina (ergo altri soldi per altre cose suppongo) NON avreste anche una casetta per conto vostro, magari vicina ai Vs genitori per aiutarli in caso di bisogno?

Io s?.

E' logica :gaen:

Un po' diverso ? dire un vago SE VE LO POTESTE PERMETTERE...

Tradurre permettere please...

se significa ARRABATTARSI TRA LE BESTEMMIE TANTO CHE MANCO MI TIRA PER LO STRESS QUANDO MI PORTO A CASA UNA DONNA...
                            Beh quello non significa POTERSELO PERMETTERE.

Io lo ammetto...pur con lo stipendio ho aspettato di potermela comprare la casa prima di andare via.

E il bello ? che i miei mi hanno pure messo il muso...Tanto che ogni scusa ? buona per farmi rimanere a casa a dormire da loro... Che so, se ci facciamo la maratona di TRONO DI SPADE o cose cos?.

Oh, d'altronde siamo cresciuti insieme...Mia mamma mi ha sfornato a 21 anni...Mio padre ne aveva 25... ? normale stare bene insieme...
                            Last edited by gabelbrucken; 12-11-12, 22:01.

Comment

• Font Size
                              io sono andato via a 22 anni appena finita l'universita e non sono piu tornato
                              partito verso l'italia con 800 in tasca e 4 cose nello zaino
                              ho fatto dei sacriffici enormi...nn avete idea

Comment

• Font Size
                                sono andato a vivere per conto mio nel 2005.. questa ? la mia casetta

Comment

X
                                Working...
                                X