Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Il gruppone non tira mai su niente...meglio le azioni individuali :gaen:
    non condivido
    gruppo no
    ma in due "pesanti" si fanno sfracelli

che belli i venerd? universitari

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      non condivido
      gruppo no
      ma in due "pesanti" si fanno sfracelli

che belli i venerd? universitari
      Due son un altra cosa...ma in genere uno scopa e l'altro guarda
      Last edited by mandrake13; 13-11-12, 15:43.

Comment

• Font Size
        Il gruppone non tira mai su niente...meglio le azioni individuali :gaen:
        Non dico il gruppone in discoteca, ma il giro di amicizie... Se hai degli amici che ti tirano e che ti presentano fai eccome... Se sono messi come me o peggio che diavolo vuoi fare???

Comment

• Font Size
          quanti DDGini hanno mai fatto pervenire 50 rose rosse presso il posto di lavoro delle loro amate? :gaen:

I did it :gaen: e le ho pure "sentite" perch? avevo speso troppo (mentre mi "sgridava" pero' aveva gli occhi a cuoricino)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Secondo me ? questione di ambiente... Amici, gente che si frequenta e tutto ci? che ruota attorno a questo... :sissi:
            Pu? influire sicuramente, e quando si capisce che in quell'ambiente non si batte chiodo neanche per sbaglio, magari si prova a cambiare...

io farei cos?

Comment

• Font Size
              Secondo me ? questione di ambiente... Amici, gente che si frequenta e tutto ci? che ruota attorno a questo... :sissi:
              Il mio detto non sbaglia mai : dimmi con chi vai e ti dir? chi sei !

Comment

• Font Size
                Non dico il gruppone in discoteca, ma il giro di amicizie... Se hai degli amici che ti tirano e che ti presentano fai eccome... Se sono messi come me o peggio che diavolo vuoi fare???
                cambi amicizie o vai a caccia da solo

Comment

• Font Size

Last edited by mandrake13; 13-11-12, 15:49.

Comment

• Font Size
                    Due son un altra cosa...ma in genere uno scopa e l'altro guarda
                    pu? essere...ma non sempre ? lo stesso
                    do ut des

Comment

• Font Size
                      pu? essere...ma non sempre ? lo stesso
                      do ut des
                      Non parlo tedesco :gaen:

Comment

• Font Size
                        una volta ho gridato al cassiere dal tavolo "NON ACCETTARE SOLDI DA LEIII " che stava andando a pagare con la scusa del bagno...ahahhahah sono un tamarro
                        ahahahha ? capitato anche a me... non dal tavolo.. ma al bancone...

ho anche aggiunto... "guarda che i sui soldi sono falsi"

mi sono reso conto che in queste situazioni di 50 e 50 tendenzialmente se ? un uomo c'? qualche remota possibilit? che faccia pagare lei.. se ? donna... si schiera "dalla mia" al grido di: "una volta che un ragazzo vuole pagare... e fallo pagare"

di solito per? quando voglio pagare io adotto la tecnica del bagno prima o subito dopo il dolce... e al momento di uscire dal locale alla faccia perplessa della fanciulla che chiede per pagare.. rispondo "no no non ti preoccupare non ha voluto niente mi doveva un favore". per levare completamente dal piatto ogni discussione sul "dai dimmi quanto ti devo" etc etc..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          rispondo "no no non ti preoccupare non ha voluto niente mi doveva un favore". per levare completamente dal piatto ogni discussione sul "dai dimmi quanto ti devo" etc etc..
                          isa's brain>>>>>>>> ? un boss mafioso!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            isa's brain>>>>>>>> ? un boss mafioso!!!!!!!!!
                            ma che cass di gente frequenti isaaaa??? ma sei seria?

cmq no.. diciamo che questa frase viene di solito giocata in posti dove si vede che io ed il titolare siamo amiconi... e dove quindi ? anche lontanamente credibile...

Comment

• Font Size
                              bene...

ho letto con attenzione il 3d, ed ho deciso di dire la mia solo adesso, anche perch? se l'avessi fatto subito si sarebbe potuto chiudere direttamente dopo il mio intervento.

Analizziamo subito la domanda "Cosa significa saperci fare?"

non significa proprio nulla, perch? come ho gi? detto 1000 volte, con ogni donzella ci si rapporta in maniera del tutto diversa. (zona, classe sociale, titolo di studio ect ect)

In linea di massima posso darvi questi consigli,

1) essere un pochino effeminati, che non significa assolutamente froci, ma esser coscienti di vivere nel 2012, e che l'uomo rude con la barba e la capezza non va pi? di moda...
                              molto meglio un bel ragazzo intelligente, bello ed interessante come me insomma, uno con il quale si pu? parlare di qualsiasi cosa. Con un look ed una pelle perfetta. (Quante volte vi hanno accarezzato e vi hanno detto: mio *** come sei morbido...?)

2) usare un linguaggio forbito, ma niente inglesismi per favore

3) questo non mi stancher? mai di dirlo... tirarsela fino alla morte, finch? non vi scoppiano le palle.
                              Sono loro le fortunate a stare con me e MAI il contrario... Farglielo assaggiare un pochino e poi via a casa a palle piene... le lascerete di stucco, e dopo qualche giorno si rifaranno sotto pi? assetate che mai.

4) rimandare all'ultimo minuto gli appuntamenti, questa ? un altra cosa che le far? impazzire, vorranno sapere a causa di chi le avete dato buca, e scatter? quello che noi PLAYBOY chiamiamo "istinto primordiale della donna"

5) fingere disinteresse in tutto ci? che dicono, fargli capire che quello che i loro racconti di vita, sono nulla in confronto a quello che avete passato.

se volete una consulenza personalizzata chiedete pure

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                boh..............per? ho scoperto che lo faccio meglio che andare in moto..........il che ? tutto dire...........

a parte gli scherzi

certe volte non ci credo manco io, ma non mi ? mai capitato di chiedere ad una donna che mi interessa di uscire........e quella abbia detto no
                                ma quello pi? sconvolgente........? che non mi hanno mai detto no manco quando la cosa ? andata oltre l'uscita.....
                                e quello che ? ancora peggio ? che non ho MAI superato la seconda uscita per portarle a letto

certo magari io frequentando donne grandi 35-45 ho il vantaggio che hanno le idee pi? chiare delle ragazzine quindi si fanno molti meno problemi
                                se gli piaci non ci fanno molti giri intorno, per? penso che la cosa abbia rilevanza fino ad un certo punto

infatti quello che ho capito che non ? poi cosi' facile, manco con le mie coetanee.............per gli altri
                                sono loro a dirmelo
                                e allora mi sono chiesto.........perch? io ci riesco ??

in primis, non ho concorrenza
                                gli uomini veri sono pochissimi, quasi estinti
                                ieri parlavo al telefono con una che negli ultimi 3 anni ? uscita con 50 uomini.........con nessuno ? andata a letto.......
                                eppure con me ? andata diversamente
                                sto facendo una piccola analisi sociale, parecchie belle donne escono di continuo con ragazzi e uomini, ma molto di rado ci finiscono a letto, e questo deve far riflettere
                                a tale proprosito
                                le donne raggiungono l'orgasmo con la testa prima che con altre parti del corpo, se non gli vai a genio, se un odore ? sbagliato, se una frase ? sbagliata, se un atteggiamento ? sbagliato..........puoi anche essere bello e palestrato...........a letto non ci vengono, perch? avranno sempre in mente quella cosa che di te non va, che non ti ha fatto essere uomo ai suoi occhi .............e NON vengono, nel senso dell'orgasmo
                                e loro come noi lo fanno per venire.......mica per compassione .......e state certi che se c'? mezza cosa che non gli va a genio.....non verranno mai
                                quindi passare da quello che gli piaceva a quello con cui non andrebbero mai manco se fossi l'ultimo sulla terra...ci vuole un attimo

dico sempre la verit?, non ho mai un secondo fine
                                quindi dico quello che penso, perch? in realt? non parto mai con un obiettivo definito
                                io esco a cena..........punto, non sto a li a cercare la scopata a tutti i costi, altrimenti andrei con chi so che mi aprirebbe il suo letto in 30 secondi
                                certo io sono coraggioso, non ho paura di nulla, ho dei valori che pochi hanno........ultimamente mi sono anche imbellito, ho ancora la possibilit? economica sufficiente per divertirmi e far divertire, conosco un po' tutto quello che ? bello e buono, ristoranti, vini, locali, auto, moto, orologi.........insomma tutto quello che piace agli uomini e che magari serve per darsi quell'aria da uomo navigato, questo aiuta........ma non ? assolutamente sufficiente
                                basti pensare che nessuna donna negli ultimi 5 mesi si ? accorta che la mia auto non ? un diesel ma ? un v8 da 350 cv.......non gliene frega un *****....ci sono molti maschi con auto belle
                                ma ci sono pochi uomini

quello che fa la differenza quindi ? che sono un uomo, sembra una cosa scontata, ma oggi potersi definire uomo ? davvero raro
                                e che sono molto molto molto sicuro di me stesso, perch? se sei il primo a non credere in te stesso.........come fa a crederci una donna........o un altra qualsiasi persona

altra cosa importante non mi sento mai inferiore alle donne anche se fighe, molti uomini sono in imbarazzo, e al dunque fanno spesso cilecca
                                io soffrendo di complessi di superiorit? (come diceva la mia ex......) ho sempre un atteggiamento da.......io so io e tu non sei un *****..........anche davanti alla pi? **** del mondo...............il che non vuol dire essere cafone o macare di rispetto
                                anzi
                                io ti apro lo sportello, ti servo le pietanze, ti verso da bere.................sono attento ad ogni cosa, per? cerco di farti sempre capire che sei tu la fortunata a stare al tavolo con me........e non il contrario, sopratutto se serve, e purtroppo con le donne italiane libere, belle, acculturate, benestanti, e che hanno conosciuto ed avuto un po' tutto serve questo atteggiamento, onde evitare di venire schiacciati, e quindi di perdere prima di iniziare a giocare la partita
                                in questo modo al dunque non faccio mai cilecca......altra cosa non di poco conto
                                con le non italiane il problema spesso non si pone, se la tirano molto meno, sono pi? dirette, se gli piaci te lo fanno capire, si potrebbe dire che sono pi? zoccole, io penso invece che siano pi? donne e meno donna in carriera bella me sbavano tutti dietro.......

altro accorgimento che ho naturale e sembra piacere molto, io spesso noto dei particolari in una donna, magari la forma delle dita delle mani, delle braccia, dei capelli, e del loro abbinamento con accessori e colori vari
                                quando c'? intimit? di come ? fatta la schiena e quella fossetta che hanno in corrispondenza della spina dorsale...come anche dei buchi poggia pollici.........insomma non guardo solo culo tette e gli occhi......
                                beh..........qualcuna mi ha detto che nessuno aveva mai notato quelle cose, eppure sono li *****.........
                                bravissimo... sarei orgoglioso se un giorno mia madre incontrasse una persona cos? premurosa e rispettosa

Comment

X
                                Working...
                                X