Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    boh ragazzi per me ? pieno di pregiudizi in giro...
    in giro forse si, ma quello che ho scritto deriva da esperienze viste e vissute...preferisco sempre parlare coi fatti...
    anzi alcuni anche bruttarelli..
    e allora c'hanno il grano...non si fugge...altrimenti la tipa in questione salta sull'altro carro...

per me cercate nei posti sbagliati.....
    se vuoi apriamo un 3d con scritto "dove cercare"? no perch? sta frase la dicono in molti, poi quando si chiedono spiegazioni su questa frase....si latita...

io non so voi lass? ma noi qui comuni mortali...o vai per locali o le conoscenze le allarghi per lavoro e/o qualche interesse comune...assolutamente no palestre e/o altri posti da superficie...
    (personalmente nell'ultimo periodo sono uscito con diverse conosciute per lavoro, ma proprio per questo motivo vorrei evitare)
    Last edited by Anima998; 12-11-12, 22:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      Zio cane Piero tu stai male
      Comunque lo facevo anche io ma con la moto a rijekA,lo facevo per far credere che avevo i soldi,spruzzavo il profumo dentro la marmitta 20 minuti prima del turno,poi quando passavo sul rettilineo tutti dicevano che ero ricco e comperavo la benzina da Chanel
      ahahahahhahah..............

..............vabb? dai, al posto di quei profumi orribili da auto, la mia ? una buona tecnica

un paio di spruzzi senza esagerare

Comment

• Font Size
        live, da come parli sembra che "noi" che facciamo cos? siamo dei vecchi mammalucchi... ma io ancora non ho 32 anni e lo faccio da quando ho 22 anni cos?

per isa.. mi affido alla tua onest? intellettuale per questa riflessione dove vorrei una tua conferma o smentita: se una donna accetta di uscire a cena con un ragazzo, che non ? un amico di vecchia data, significa che la donna ha GIA' fatto un pensierino su quella persona e se ha accetto il pensierino ? stato positivo. perch? penso che siano poche le donne che lo fanno per scroccare una cena e basta... giusto??? quindi se una ragazza accetta un invito significa che abbiamo gi? fatto met? strada

Comment

• Font Size
          Comunque lo facevo anche io ma con la moto a rijekA,lo facevo per far credere che avevo i soldi,spruzzavo il profumo dentro la marmitta 20 minuti prima del turno,poi quando passavo sul rettilineo tutti dicevano che ero ricco e comperavo la benzina da Chanel

Diego NUMERO UNO

Comment

• Font Size
            live per? detta cos? non si prospetta molto bella
            veramente cosi' ? bella.........

pu? andare molto peggio.....puoi trovare un coglione che nella fase 30-40 quando tu sarai mamma e concentrerai le tue attenzioni sui tuoi figli.........lui andr? a troie......
            prima c'? il periodo della gravidanza poi c'? la crisi post parto, poi c'? l'essere mamma 24H........? difficile stare vicino e rimanere innamorati............se non si ? Uomini

i tre cicli che ti ho prospettato io sono abbastanza normali e necessitano una coppia equilibrata e innamorata, altrimenti fare i 20 anni delle due seconde fasi........? un miracolo

vedi oggi non ? come 40 anni fa
            abbiamo le nostre individualit?, voi donne siete giustamente esigenti, direi che ? vicino all'impossibile andare oltre la terza fase
            senza parlare di come si sono accorciate certe fasi della vita, e come questa sia ormai diventata una guerra giornaliera

insomma, ti assicuro che come te l'ho prospettata non ? affatto male

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice View Post
              live, da come parli sembra che "noi" che facciamo cos? siamo dei vecchi mammalucchi... ma io ancora non ho 32 anni e lo faccio da quando ho 22 anni cos?

per isa.. mi affido alla tua onest? intellettuale per questa riflessione dove vorrei una tua conferma o smentita: se una donna accetta di uscire a cena con un ragazzo, che non ? un amico di vecchia data, significa che la donna ha GIA' fatto un pensierino su quella persona e se ha accetto il pensierino ? stato positivo. perch? penso che siano poche le donne che lo fanno per scroccare una cena e basta... giusto??? quindi se una ragazza accetta un invito significa che abbiamo gi? fatto met? strada
              certamente si... se non sei un mio amico e accetto un invito a cena, in genere un minimo mi interessi o c'? la volont? di conoscerti..questo non ? proprio met? strada ma un inizio si

Comment

• Font Size

anche io lo faccio esattamente da quando ho 22 anni

solo che in quella fase ti porta inevitabilmente a trovare la donna con la quale condividerai la tua vita

mentre adesso alla mia et? serve per "conoscerne" il pi? possibile, senza essere un viscido finto

Comment

• Font Size
                  Confermo... Il principe del benessere... Il re ? uno solo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    veramente cosi' ? bella.........

pu? andare molto peggio.....puoi trovare un coglione che nella fase 30-40 quando tu sarai mamma e concentrerai le tue attenzioni sui tuoi figli.........lui andr? a troie......
                    prima c'? il periodo della gravidanza poi c'? la crisi post parto, poi c'? l'essere mamma 24H........? difficile stare vicino e rimanere innamorati............se non si ? Uomini

i tre cicli che ti ho prospettato io sono abbastanza normali e necessitano una coppia equilibrata e innamorata, altrimenti fare i 20 anni delle due seconde fasi........? un miracolo

vedi oggi non ? come 40 anni fa
                    abbiamo le nostre individualit?, voi donne siete giustamente esigenti, direi che ? vicino all'impossibile andare oltre la terza fase
                    senza parlare di come si sono accorciate certe fasi della vita, e come questa sia ormai diventata una guerra giornaliera

insomma, ti assicuro che come te l'ho prospettata non ? affatto male
                    francamente spero in un futuro migliore.... di qualsiasi di questi..

Comment

• Font Size
                      -INTERMEZZO MUSICALE-
                      [YOUTUBE]FbPtvFxUb60[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        certamente si... se non sei un mio amico e accetto un invito a cena, in genere un minimo mi interessi o c'? la volont? di conoscerti..questo non ? proprio met? strada ma un inizio si

Grazie
                        solo perch? vorrei far capire che non c'? motivo di essere impacciati o preoccupati, visto che secondo me, per esperienza mia, ? molto pi? difficile trovare il coraggio di chiedere di uscire a cena che la cena vera e propria.

magari non si direbbe, ma io sono una persona estremamente timida ed insicura, al punto che mi preparo i discorsi o le domande mentalmente

Comment

• Font Size
                          francamente spero in un futuro migliore.... di qualsiasi di questi..
                          sognare a 25 anni ? pi? che leggittimo

Comment

• Font Size
                            Grazie

magari non si direbbe, ma io sono una persona estremamente timida ed insicura, al punto che mi preparo i discorsi o le domande mentalmente
                            ti prepari i discorsi ???

male molto male

Comment

• Font Size
                              anch'oi mi preparo mentalmente la serata, poi per? me ne dimentico e va tutto a meraviglia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ti prepari i discorsi ???

male molto male
                                non intendo quando esco con qualcuno, ma quando magari decido di chiederglielo... il classico "ciao, vorresti uscire con me?" ecco... lo ripeto almeno 20 volte a mente, tipo film... oppure quando al telefono attendo che risponda qualcuno mi preparo gi? mentalmente cosa dire

sono estremamente timido, ma con questo "stratagemma" tutto sembro fuorch? timido

poi durante una cena sono assolutamente spontaneo, vorrei ben vedere

Comment

X
                                Working...
                                X