Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    se vuoi ilo risultato scontato basta spendere 100 euro

ma il bello e la cosa che a me affascina ? proprio la conquista
    e pi? e bella e **** e pi? il mio orgoglio cresce
    riuscire li dove molti falliscono
    La "caccia" prima ancora della conquista

Comment

• Font Size
      se vuoi ilo risultato scontato basta spendere 100 euro

ma il bello e la cosa che a me affascina ? proprio la conquista
      e pi? e bella e **** e pi? il mio orgoglio cresce
      riuscire li dove molti falliscono
      e' ovvio sia cosi
      era na semplice battuta...
      dopo che uno aveva fatto na descrizione di una sera assai "studiata" insomma bella in ogni dettaglio

Comment

• Font Size
        ma infatti.. si possono fare certi gesti ed essere cmq easy..

ma cmq come dice sgamino e anche ste, se non nascono da voi non fateli che ? peggio......

cmq chi mi conosce (tipo toledo) sa che sono una persona totalmente alla mano.. non sono una che se la mena o fa la chic, eppure certi piccoli gesti li noto..
        non sono solo i piccoli gesti che colpiscono ovviamente, n? sono i piccoli gesti a rendere una persona affascinante ai miei occhi, ma sono un surplus gradito..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post

ma cmq come dice sgamino e anche ste, se non nascono da voi non fateli che ? peggio......

cmq chi mi conosce (tipo toledo) sa che sono una persona totalmente alla mano.. non sono una che se la mena o fa la chic, eppure certi piccoli gesti li noto..
          non sono solo i piccoli gesti che colpiscono ovviamente, n? sono i piccoli gesti a rendere una persona affascinante ai miei occhi, ma sono un surplus gradito..
          hai solo un difetto su DDG
          che sono poche le donne....
          e tendi ad esser troooooooooooooooooooooooppo donna
          nel senso egocentricamente maestrina...
          io io io....

cazzarola ti sponsorizzi meglio di mastrota coi materassi

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            le regolazioni elettroniche del sedile?
            premesso che ho na macchina scomodissima come tutti i coupe...
            ma... ma le regolazioni elettroniche...
            capisco la differenza d'eta...
            capisco magari che ti dai alle milf
            ma se ha gia' dei groppi a salire con la regolazione elettronica sbaglaita.....
            pensa quando la mettiaccane

che fa cigola?
            le donne di un certo livello, sono sempre un po' impacciate
            inoltre non consideri il fatto che ad un primo appuntamento possono essere emozionate
            e ancora pi? impacciate
            devi essere tu a metterle a proprio agio, anche regolare il sedile mi sembra carino, anche se potrebbero farlo da sole

di questo stiamo parlando

Comment

• Font Size

Isa, da Milano sono 3 ore di treno, vieni andiamo a mangiarci panino con salsicce, poi a sfondarci di birra e dopo facciamo a gara di peti!

Ehhh?!?

Scherzo, ?h? Mi sono fatto due risate leggendo le ultime pagine

Insomma, credo alla fine anche questo sia il succo del discorso, un appuntamento "stressante" non je la posso f?.... cio? mica deve essere un lavoro. Se non viene naturale, o se uno non ? TOTALMENTE bravo a fingere, non viene.. e risulta goffo. D'accordo con te.

Comment

• Font Size

giusto isa, non pensiate che si debba essere complicati o ricchi o chiss? cosa.. io sono una persona normalissima da birra e pizza... ma non ? il luogo che fa l'atmosfera o la persona... posso essere in tuta in una bettola eppure essere un perfetto gentleman

Comment

• Font Size
                  le donne di un certo livello, sono sempre un po' impacciate
                  inoltre non consideri il fatto che ad un primo appuntamento possono essere emozionate
                  e ancora pi? impacciate
                  devi essere tu a metterle a proprio agio, anche regolare il sedile mi sembra carino, anche se potrebbero farlo da sole

di questo stiamo parlando
                  perdonami... ma....
                  ma nn penso che il livello sia proporzionale all'impacciatismo...

capisco che esci con gente di un certo livello....
                  ma se una e' tonta e' tonta anceh se e' la Jolanda....
                  se e' sveglia e' sveglia anche se e' pariolina

per me livello ed impacciantismo.... non vanno proporzionalmente a bracetto...
                  imho..

Comment

• Font Size
                    hai solo un difetto su DDG
                    che sono poche le donne....
                    e tendi ad esser troooooooooooooooooooooooppo donna
                    nel senso egocentricamente maestrina...
                    io io io....

cazzarola ti sponsorizzi meglio di mastrota coi materassi
                    scemo che sei
                    non ? che mi sponsorizzo, pirlone sto solo dicendo che non dico cos? tanto per dire.... ? la realt? delle cose..
                    ps. le ragazze come me spesso non piacciono, c'? anche l'uomo che le vuole tutte raffinate e chic specialmente qui a milano..

ps. cmq chi mi catta su porta a casa anche un set di pentole e la coperta di lana merinos:1:

Comment

• Font Size
                      e' ovvio sia cosi
                      era na semplice battuta...
                      dopo che uno aveva fatto na descrizione di una sera assai "studiata" insomma bella in ogni dettaglio

asp..........io non studio MAI
                      in genere non scelgo nemmeno il ristorante
                      unica cosa se posso faccio lavare l'auto
                      sono un tipo molto pulito e privo di cattivi odori, mi dispiacerebbe che provenissero dall'auto

per il resto lascio tutto al caso, altrimenti non riuscirei a essere me stesso

solo in 2-3 casi ho scelto il ristorante prima, perch? avevo chiesto loro se amavano il pesce crudo, e per quello vado solo al N?1

piccolo segreto, spruzzate il vostro profumo delle bocchette dell'aerazione dell'auto spento
                      aspettate 10 min, poi ci sar? il vostro profumo in auto, d'inverno ? meglio

per il profumo ho scoperto il n?1, ? infallibile, una cosa davvero unica

una una volta la mattina dopo mi ha detto : "? mezz'ora che mi sto pippando il tuo profumo che hai lasciato sulle lenzuola.........."

costa un botto.........ma son soldi benedetti
                      secondo me dentro ci mettono un ormone che fa bagnare le donne

Comment

• Font Size
                        eau d'ascel

Comment

• Font Size

ovvio, anche quelli sono qualcosa in pi?, ma non sufficenti
                          nulla ? sufficiente, non si pu? scrivere cosa sia necessario e sufficiente per la sicura conquista di una donna

stiamo dando piccoli consigli, secondo me giusti

tu sei una bambina, sei nella fase 20-30, entusiasmante per certi versi, ma complicata arrivando ai 30
                          a breve cercherai un uomo con il quale fare qualcosa di serio, perch? vorrai essere mamma

dai 30 ai 40 sar? difficile, i bambini, la coppia che ne risente, bisogner? lottare e non sar? una lotta facile, per? pu? dare la parte migliore della vita, quella pi? vera ed intensa

dai 40 ai 50 ti riscoprirai ancora bella, e se non avrai chi ti sa apprezzare al tuo fianco cercherai altro, e ricomincerai a divertirti, pi? di prima perch? sarai talmente forte che saprai prendere il meglio dagli uomini lasciando loro il peggio

Comment

• Font Size

piccolo segreto, spruzzate il vostro profumo delle bocchette dell'aerazione dell'auto spento
                            aspettate 10 min, poi ci sar? il vostro profumo in auto, d'inverno ? meglio

per il profumo ho scoperto il n?1, ? infallibile, una cosa davvero unica

una una volta la mattina dopo mi ha detto : "? mezz'ora che mi sto pippando il tuo profumo che hai lasciato sulle lenzuola.........."

costa un botto.........ma son soldi benedetti

Zio cane Piero tu stai male
                            Comunque lo facevo anche io ma con la moto a rijekA,lo facevo per far credere che avevo i soldi,spruzzavo il profumo dentro la marmitta 20 minuti prima del turno,poi quando passavo sul rettilineo tutti dicevano che ero ricco e comperavo la benzina da Chanel

Comment

• Font Size
                              perdonami... ma....
                              ma nn penso che il livello sia proporzionale all'impacciatismo...

capisco che esci con gente di un certo livello....
                              ma se una e' tonta e' tonta anceh se e' la Jolanda....
                              se e' sveglia e' sveglia anche se e' pariolina

per me livello ed impacciantismo.... non vanno proporzionalmente a bracetto...
                              imho..

non necessariamente, ma se hanno tacco 12, borsa birkin, bracciali e varie possono essere giustamente impacciate

Comment

• Font Size
                                ovvio, anche quelli sono qualcosa in pi?, ma non sufficenti
                                nulla ? sufficiente, non si pu? scrivere cosa sia necessario e sufficiente per la sicura conquista di una donna

stiamo dando piccoli consigli, secondo me giusti

tu sei una bambina, sei nella fase 20-30, entusiasmante per certi versi, ma complicata arrivando ai 30
                                a breve cercherai un uomo con il quale fare qualcosa di serio, perch? vorrai essere mamma

dai 30 ai 40 sar? difficile, i bambini, la coppia che ne risente, bisogner? lottare e non sar? una lotta facile, per? pu? dare la parte migliore della vita, quella pi? vera ed intensa

dai 40 ai 50 ti riscoprirai ancora bella, e se non avrai chi ti sa apprezzare al tuo fianco cercherai altro, e ricomincerai a divertirti, pi? di prima perch? sarai talmente forte che saprai prendere il meglio dagli uomini lasciando loro il peggio
                                live per? detta cos? non si prospetta molto bella

Comment

X
                                Working...
                                X