Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    No, ? che da sole non ci riescono :gaen:

E poi hanno voluto la parit? dei sessi :gaen::gaen:

E apritevela da sole :gaen:

ma infatti

E poi, dover anche aspettare che rientri in casa... ma che cazz, non sei pi? capace a far 2 scalini????
    Per tutta la sera abbiamo chiacchierato di quello che volevi te, ho aperto tutte le porte che ho trovato, pure quella del cesso, non me l'hai data, non mi hai nemmeno baciato, sono ancora barzotto per tutti i doppi sensi interructus e devo anche vedere le tue natiche meravigliose che se ne vanno lontane da me?????

Comment

• Font Size
      ... In fondo anche il 5 contro uno porta allo stesso risultato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        ma infatti

E poi, dover anche aspettare che rientri in casa... ma che cazz, non sei pi? capace a far 2 scalini????
        Per tutta la sera abbiamo chiacchierato di quello che volevi te, ho aperto tutte le porte che ho trovato, pure quella del cesso, non me l'hai data, non mi hai nemmeno baciato, sono ancora barzotto per tutti i doppi sensi interructus e devo anche vedere le tue natiche meravigliose che se ne vanno lontane da me?????

Manfatti

Ad andare sul viale avrei avuto un rapporto obiettivo-prezzo migliore :gaen:

Dai su, torniamo IT

Comment

• Font Size
          Probabilmente Isa sabato mi saluter? con una mazza da baseball

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Probabilmente Isa sabato mi saluter? con una mazza da baseball
            se non erro
            e dico
            se non erro
            me l'hai aperta regolarmente la portiera, e mi hai anche alzato tu il sedile per farmi salire dietro, forse forse forse sapevo farlo anche da sola, ma il cavaliere che vuoi reprimere viene fuori lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              se non erro
              e dico
              se non erro
              me l'hai aperta regolarmente la portiera, e mi hai anche alzato tu il sedile per farmi salire dietro, forse forse forse sapevo farlo anche da sola, ma il cavaliere che vuoi reprimere viene fuori lo stesso
              e se ti avessi accompagnato a casa, sicuramente avrei aspettato ad andarmene...

ma Tu sei Tu

Comment

• Font Size
                Quindi siete riusciti ad aprire st? porta???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dex View Post
                  Quindi siete riusciti ad aprire st? porta???
                  S? ma stiamo aspettando che rientrino in casa

Comment

• Font Size
                    riassumiamo:
                    -essere Uomini.. non mammoni viziati / fighettine /ragazzetti
                    -avere una buona padronanza della scena, l'eccessiva timidezza o l'essere sovraeccitati e montati sono bandite..ci vuole simpatia, brio, e classe quando serve..in giro ci sono dei grezzi che fanno spavento..
                    -non voler strafare.. sei quello che sei..
                    -rimanere umili: fottesega dei tuoi soldi/delle tue conoscenze/della tua forma fisica smagliante perch? sono dotata di occhi per notare da sola ci? che mi interessa
                    -ah.. cosa importante..
                    se declino gentilmente l'offerta della cena, non insistere con le scene al momento del conto, perch? mi metti in imbarazzo.
                    ma soprattutto.. e aprimela sta azz di portiera quando arriviamo alla macchina!

scusa isa, forse arrivo tardi e lo avranno gi? detto ma secondo me nella tua analisi ci sono un paio di cose che non vanno:
                    - non essere leccaculo, va bene un complimento, va bene il secondo, il terzo diventa scontato... meglio, a mio avviso, essere "simpaticamente antipatico" senza mai sorpassare il limite del giusto ma evitando di passare la serata a fare complimenti e magari a mettere in imbarazzo chi si ha di fronta
                    - se ci so fare, non ci sono scene al momento del conto, visto che non c'? il momento del conto, di solito io prima di prendere il caff? e/o il dolce pago il tutto gi? ordinando le cose, proprio per evitare imbarazzi o "fare la mossa". io ti invito, io pago... o cosi o rimani a casa
                    - se ci so fare, non solo ti apro la porta, ma trovi pure la macchina lavata e profumata, e magari una rosa sul tavolo del ristorante

poi ci sarebbero cos? tante cosa da fare, da dire e da dire senza parlare durante una cena.. che ? inutile scriverle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blue Ice View Post
                      scusa isa, forse arrivo tardi e lo avranno gi? detto ma secondo me nella tua analisi ci sono un paio di cose che non vanno:
                      - non essere leccaculo, va bene un complimento, va bene il secondo, il terzo diventa scontato... meglio, a mio avviso, essere "simpaticamente antipatico" senza mai sorpassare il limite del giusto ma evitando di passare la serata a fare complimenti e magari a mettere in imbarazzo chi si ha di fronta
                      - se ci so fare, non ci sono scene al momento del conto, visto che non c'? il momento del conto, di solito io prima di prendere il caff? e/o il dolce pago il tutto gi? ordinando le cose, proprio per evitare imbarazzi o "fare la mossa". io ti invito, io pago... o cosi o rimani a casa
                      - se ci so fare, non solo ti apro la porta, ma trovi pure la macchina lavata e profumata, e magari una rosa sul tavolo del ristorante

poi ci sarebbero cos? tante cosa da fare, da dire e da dire senza parlare durante una cena.. che ? inutile scriverle
                      ma le fate davvero ste cose

boh forse sono nato stron.zo.........
                      pero' la penso assai come isa.........

la rosa sul tavolo del ristorante.... deve aver fatto dei numeri da vuordcempions la sera prima.....
                      il discrorso no complimenti ma creare l'atmosfera ironica te la straquoto...
                      il discorso portiere... boh..... nn ne ho mai aperte... ma perche... semplicemente nn mi viene... boh.............
                      saro' strano...... ma solitamente... se ti va sali....
                      se nn ti va amen.......
                      ahahhahahahhahah
                      ma ambrogio.... nn mi ha spiegato la parte portieristica.....

p.s.
                      anche perche, secondo me "se la abitui cosi..." devi poi esser sempre cosi....
                      te sei convinto di tener botta per 10 anni cosi?
                      boh........

son troooooppo piu spartano.....

poi chiaro qualche sorpresa capita.... ma... ma nn subito... secondo me sarebbe imbarazzinstica...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blue Ice View Post

la cosa dei complimenti non l'ho mai detta..
                        i complimenti vanno ben dosati e fatti solo con sincerit?..

per quanto riguarda il conto... hai ragione tu, ma il piu delle volte succede che il conto si vada a pagare assieme o che arrivi al tavolo..non tutti ci pensano come fai tu

devi essere un gentleman..uno dei pochi rimasti... e spero spontaneo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post

Siamo nati stronzi in due, almeno
                          Io un p? di pi?, perch? non apro le porte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Siamo nati stronzi in due, almeno
                            Io un p? di pi?, perch? non apro le porte
                            manco io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post

la rosa sul tavolo del ristorante.... deve aver fatto dei numeri da vuordcempions la sera prima.....
                              il discrorso no complimenti ma creare l'atmosfera ironica te la straquoto...
                              il discorso portiere... boh..... nn ne ho mai aperte... ma perche... semplicemente nn mi viene... boh.............
                              saro' strano...... ma solitamente... se ti va sali....
                              se nn ti va amen.......
                              ahahhahahahhahah
                              ma ambrogio.... nn mi ha spiegato la parte portieristica.....

p.s.
                              anche perche, secondo me "se la abitui cosi..." devi poi esser sempre cosi....
                              te sei convinto di tener botta per 10 anni cosi?
                              boh........

son troooooppo piu spartano.....

poi chiaro qualche sorpresa capita.... ma... ma nn subito... secondo me sarebbe imbarazzinstica...
                              io penso che uno debba comportarsi semplicemente com'?...
                              e ci sono gesti che a me fanno piacere.. purtroppo si vede quando sono finti...
                              il peggio sarebbe trovare quello che vuol strafare.. l'imbarazzo poi va alle stelle... se un uomo certi gesti li sa fare con disinvoltura sono ben accetti..altrimenti sembra di essere usciti con uno che se le ? studiate prima...

Comment

• Font Size
                                la cosa dei complimenti non l'ho mai detta..
                                i complimenti vanno ben dosati e fatti solo con sincerit?..

per quanto riguarda il conto... hai ragione tu, ma il piu delle volte succede che il conto si vada a pagare assieme o che arrivi al tavolo..non tutti ci pensano come fai tu

devi essere un gentleman..uno dei pochi rimasti... e spero spontaneo
                                si.....
                                dopo l'ambaradan tra grano ed idee che ci ha investito...
                                prova a dire.. ho il marchese a fine serata....
                                va a casa con l'ulcera....

Comment

X
                                Working...
                                X