Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ragazzi ciancio alle bande e bande alle ciancie..se no qua va a finire che salta tutto

troviamo una azz di pizzeria/ristorante e prenotiamo, eccheccazz
    e il dopocena lo fa chi vuole
    Ma non c'? gi? la cena di natale???

Comment

• Font Size
      per quanto riguarda l'offrire capisco il gesto e se la serata ? di quelle giuste accetto volentieri.. ma se ti rispondo che non ? necessario insistere non ? molto elegante, soprattutto davanti ad esempio al tizio...
      Isa.xox probabilmente non hai frequentato uomini sufficientemente risoluti ... se un uomo dice con garbo che ha piacere ad offrire una cena , non vedo come possa esserci spiraglio di trattativa o imbarazzo .

Semmai condivido una frase del tipo "voglio un uomo e non un portafogli" ... ma questa frase implica DUE cose e non una sola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Non sai leggere

Lui ? 1,78 e pesa 65 kg. ma fa il ciclista

Si ok, non ho letto il commento, ma sara' il solito "tutto gambe, niente braccia e niente busto...". Saro' prevenuto, ma con un velo di "rassegnazione" passo oltre...

Va bene dai... questa settimana compro la panca e torno a fare la parte superiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          se io non riesco in qualcosa...vuol dire che quest'ultima non merita le mie attenzioni
          Questa ? bellissima !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ahah qualcuno ricorder? quando venivo a girare a Rijeka con Motosan ... viaggiavamo insieme ma il lei non sono mai riuscito a toglierglielo . E' segno di rispetto verso una persona e specie se ha 15-20 anni pi? di me mi risulta impossibile dare del tu .
            Assolutamente si

Comment

• Font Size
              Originally posted by Little58 View Post
              Si ok, non ho letto il commento, ma sara' il solito "tutto gambe, niente braccia e niente busto...". Saro' prevenuto, ma con un velo di "rassegnazione" passo oltre...

Va bene dai... questa settimana compro la panca e torno a fare la parte superiore
              No... Si stupiva del rapporto peso altezza

Comment

• Font Size
                Va bien, purtroppo in passato la frase mi ? stata ripetuta piu' volte, pur mettendo foto atte a dimostrare il contrario (l'ho scritto che ero prevenuto in quel caso )

No problem

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  pino tu hai il grano:gaen:
                  le cosa attorno si notano

facile.it facile.it facile.it

scherzo ne!!!
                  pino.........??

piero forse.............per? alle donne dico il mio nome completo Pierluigi....fa pi? effetto

guarda i soldi forse li avevo......adesso
                  se bastassero i soldi qui in ddg avremmo uomini con pi? **** di R. Gere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Sono 65Kg per 1,68m... Ho un po' di panza...

Ed ecco finalmente che si arriva al risultato finale... Come mi ? stato detto da un altra parte:

Rimarr? sempre solo, me ne devo fare solo una ragione...
                    1,72 per 88 kg

l'estetica conta fino ad un certo punto come tutto il resto
                    ma tu pensando in questo modo perdi in partenza
                    hai l'atteggiamento dello sfigato

se vuoi posso fare lezione di guida su strada e autostima, sconto ddg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Little58 View Post

@Livelegend: dalla mia esperienza m'? venuto piu' facile con una di 44 anni che non con una di 24 (a distanza di poche settimane, quindi io ero uguale si puo' dire), senza nulla togliere a te
                      si come ho detto forse con le milf ? leggermente pi? facile

cmq io dal 30 luglio

43 anni, 44 anni, 42 anni, 42 anni, 33 anni, 43 anni, 37 anni, 48 anni, 42 anni

9 in 3 mesi non male considerando che ho cominciato da pochissimo dato che prima ero sposato e fedele come nessuno.........? uno dei miei valori........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        hai l'atteggiamento dello sfigato
                        E' proprio questo il fulcro. Tutti abbiamo qualcosa da offrire, chi piu' chi meno, in un dato settore.
                        E' puntando su quei punti di forza e limando i punti deboli che si migliora

Peggio ancora ? trasmettere "rabbia" verbalmente, come se ce l'avessi con le donne in generale: allontana notevolmente (e' segno di intolleranza, impazienza, frustrazione e chi piu' ne ha piu' ne metta)

Basta fare qualcosa che piace e farlo bene. Esempio banale mio:

Esco a correre per strada di sera, tempo 24h mi trovo su facebook una ragazza che gia' conoscevo (non vedevo da anni) e inizia a parlarmi in maniera piuttosto "invasiva".
                        Insomma ha buttato l'idea di uscire (ed era anche fidanzata eh, s'? lasciata il giorno dopo... ma questa ? un'altra storia )
                        Io ero uscito per beccare? No, ero uscito per allenarmi semplicemente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Riuscirci? Il come non conta.. Pagare non vale.
                          ottima risposta
                          pagare non vale mai
                          anzi il bello ? farsi adottare dopo la 2-3a uscita
                          cosi' recuperi l'investimento iniziale
                          alcune abitano da sole, quindi cena offerta, coccole e letto incluso

Comment

• Font Size
                            non sottovalutare il gesto...
                            mica non me la so aprire la portiera...
                            non dico quando scendo, quando scendo ? troppo ed ? un gesto forzato perch? non sto ad aspettare che arrivi..,
                            ma se al ritorno dall'uscita vieni dal mio lato e mi apri la portiera e basta (poi me la richiudo da sola) lo trovo un gesto semplicissimo per dimostrare un minimo di cavalleria, molto pi? che pagare il conto (cosa che invece mi mette in imbarazzo)

cmq per me la padronanza della scena ? la numero uno
                            voglio avere di fianco un uomo che se ci troviamo tra un gruppo di persone riesce a risultare simpatico anche se non conosce nessuno, non un buffone o uno di quelli che non parla...
                            e questo poi si riflette ovviamente su come ? con me da soli..
                            non voglio essere io a doverti cavare fuori frasi, per quanto sia brava nella sacra arte della maieutica francamente non mi pare il caso... e non voglio ripetermi dentro questo ? un buffone..

altra cosa..

noto sempre se:
                            -si rivolge dando del tu o del lei alla gente che incontra e che non conosce.. ? una cosa che mi infastidisce molto sentire quelli che chiedono "scusa portami altro vino" ......
                            -bestemmia o urla
                            Isa...io la portiera te la apro se sono gi? in macchina sotto casa tua, piove e te stai arrivando correndo per non bagnarti...punto
                            Sono cavaliere in tutto il resto, ma il gesto di aprire la portiera mi sa troppo di pacchianata/forzatura

Comment

• Font Size
                              boh ragazzi per me ? pieno di pregiudizi in giro...
                              io ho un sacco di amiche che sono come me....
                              ...sono molto belle e stanno con uomini con la punto vecchia o la panda...
                              sono uomini affatto BELLI, solo uno lo ?, gli altri sono normalissimi, anzi alcuni anche bruttarelli..

per? sono delle persone singolari.. interessanti, coinvolgenti, persone con cui a tavola parleresti per ore.. simpatici, alla mano, che soprattutto sanno ben moderare il momento scherzo con il momento serio, alternandoli, rendendo una serata leggera e simpatica ma non del tutto superficiale..

per me cercate nei posti sbagliati.....
                              se vi facessi vedere alcune amiche, e i loro fidanzati, foglio non direbbe pi? le sue solite frasi da vittima..
                              concordo

infatti come ho detto l'auto e tutto il resto pu? essere piacevole ma non ? mai esaustivo nel processo di affascinare una donna, come anche l'aspetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si come ho detto forse con le milf ? leggermente pi? facile

cmq io dal 30 luglio

43 anni, 44 anni, 42 anni, 42 anni, 33 anni, 43 anni, 37 anni, 48 anni, 42 anni

9 in 3 mesi non male considerando che ho cominciato da pochissimo dato che prima ero sposato e fedele come nessuno.........? uno dei miei valori........
                                Ma credo di si, intanto perche' se tu piu' piccolo e lei piu' grande, non puoi fare lo sborone.
                                A chi gliela racconti? potresti essere suo figlio e le sai benissimo quali sono le "cazza*e" e quali le cose vere. (per la cronaca era mamma di 3 figli di cui il piu' grande aveva la mia stessa eta' = 21 ora 22)

Poi beh, non c'? bisogno di parlare di amore, progetti a lungo termine.
                                Puoi andare dritto al punto con un percorso molto piu' breve

Devi essere leggermente piu' sfacciato, perche' se ti fai vedere timido non decollera' mai niente.
                                Ecco, il sogno proibito dell'adolescenza (la milf) puo' segnare il punto di svolta (come se fosse un esame, se sono abbastanza preparato ci riesco senno' continuo a studiare )

Comment

X
                                Working...
                                X