Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"
b? sono uscita con toledo a cena proprio domenica scorsa... ed ? molto piacevole cenare con lui...! mi sono fatta moltissime risate, tralasciando il fatto che voleva vendermi al suo amico di cui tralascio il messaggio a fine serata
Spero che non gli abbiano offerto dei cammelli come contropartita
b? sono uscita con toledo a cena proprio domenica scorsa... ed ? molto piacevole cenare con lui...! mi sono fatta moltissime risate, tralasciando il fatto che voleva vendermi al suo amico di cui tralascio il messaggio a fine serata
riassumiamo:
-essere Uomini.. non mammoni viziati / fighettine /ragazzetti
-avere una buona padronanza della scena, l'eccessiva timidezza o l'essere sovraeccitati e montati sono bandite..ci vuole simpatia, brio, e classe quando serve..in giro ci sono dei grezzi che fanno spavento..
-non voler strafare.. sei quello che sei..
-rimanere umili: fottesega dei tuoi soldi/delle tue conoscenze/della tua forma fisica smagliante perch? sono dotata di occhi per notare da sola ci? che mi interessa
-ah.. cosa importante..
se declino gentilmente l'offerta della cena, non insistere con le scene al momento del conto, perch? mi metti in imbarazzo.
ma soprattutto.. e aprimela sta azz di portiera quando arriviamo alla macchina!
Comment